Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto il mio primo bimbo nel 2018 e anche io ero super tentata di fare il servizio fotografico ma mio marito, come il tuo, mi ha scoraggiata dicendo che qualche foto bella potevamo farla a casa senza spendere soldi. Morale della favola io quelle foto, seppur carine, non le sopporto, non mi ci vedo, non tirano fuori la bellezza della gravidanza perché fatte col cellulare e da uno che fa tutto fuorché il fotografo 🙈 questa volta quindi mi sono impuntata, spenderò circa 300 euro ma verosimilmente sarà la mia ultima gravidanza e voglio ricordarla come si deve. In barba al marito 🙊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come va?
    Io sono ora a 28 settimane e ho fatto oggi la visita... l’ultima causa Covid era stata a metà ottobre.
    Tutto bene, il bimbo cresce in linea con le settimane e il peso ora è 1.100 grammi. Placenta e liquido ok, collo utero misurato con cervicometria ed è a 4.5 cm, per essere al secondo figlio e a queste settimane il ginecologo dice che è ottimo.Già fatto vaccino antinfluenzale, il 28 dicembre ho il trivalente mentre il 7 gennaio l’ultima ecografia “ufficiale”, quella di accrescimento. DDP sempre 1 marzo, ma essendo il secondo mi ha detto di prepararmi perché sarà prima... da metà febbraio diciamo. Un abbraccio a tutte 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso attendiamo i risultati, e prossimo step ecocardio fetale... Che farò il 14🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene.. Anche per te è passata anche questa
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto un po' di giramenti di testa durante la giornata e tanta stanchezza, ma l'infermiera mi aveva avvisato... Verso le 19 avevo smaltito tutto e sono tornata a fare tutto....💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle come state??
    Volevo leggermi qualche libro interessante sulla gravidanza/avere figli.. suggerimenti???
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andata oggi poi. Hai avuto Qualche sintomo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio febbraio col Pancione più grande magari tema carnevale🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te e vorrei farlo con una ragazza che conosco da un po' e sono innamorata dei suoi scatti. È un momento magico e secondo me va immortalato. E poi le sessioni di questo tipo non costano tantissimo e restano nel cuore...🥰
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😀 nonostante il covid, sarà un Natale speciale 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sharon 😊 io lo farò, ma sono sincera, solo perché mi avanzava un servizio in omaggio dal matrimonio altrimenti non l'avrei fatto🤣 in più sono indecisa se farlo ora sotto natale che l'atmosfera è più bella ma la pancia è più piccola, o a gennaio/febbraio 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faro il 18 dicembre il vaccino per la Pertosse
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due con lo stesso quesito 😅
    Anche mio marito la reputa una cosa per perdere tempo e soldi 😕, mentre a me piacerebbe tantissimo
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un parere...c'è stata una discussione tra me e mio marito... Io vorrei fare il servizio fotografico maternity.. Le foto con la panza per essere semplice 😂
    Lui sostiene che sia una perdita di tempo e di denaro e che va fatto alla prossima gravidanza... Io mi sono impuntata perché :
    1. Non si sa mai come va la vita.. Magari non ci sarà una seconda gravidanza.2. È la mia prima gravidanza e ci tengo ad avere un ricordo speciale. 3. Mi sembra davvero una cosa bella e un bel momento anche da condividere con lui... Visto che comunque la gravidanza la viviamo solo noi donne.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto e ricambio gli auguri! 😍 Sarà un Natale davvero speciale per tutte noi 🥰❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..ma anche all'epoca c'erano un sacco di restrizioni..sia x le persone che x gli addobbi..
    Quindi ho lasciato perdere..ti fanno passare la voglia..
    Cmq si è stato bellissimo lo stesso😀Tantissimi auguri x la tua gravidanza 😍La mia bimba ha fatto 10 mesi 2 giorni fa..quindi questo Natale x noi sarà molto speciale avendo lei🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami, hai parlato di restrizioni e per prima cosa ho pensato a un matrimonio quest'anno 😊 immagino che anche il vostro sia stato meraviglioso, Tellaro è stupenda come location per le foto!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene..io mi sono sposata nel 2017..quindi nella normalità..senza mascherine..
    Quindi immagino non sia stato facile fare il matrimonio in questa situazione..però avete fatto bene a sposarvi lo stesso..
    Io mi sono sposata a Sarzana..dove abito..è stato bellissimo lo stesso..abbiamo fatto le foto a Tellaro.. posto altrettanto meraviglioso..però Portovenere mi rimane nel cuore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer 😊 guarda quella chiesa era il nostro sogno e non ce la siamo sentita di cambiarla, anche se ti posso capire, discussioni infinite con la sagrestana e col parroco un po ottuso.. alla fine però è stato un matrimonio bellissimo, la giornata è stata meravigliosa, un sole pazzesco e nonostante siano potute entrare meno persone (alla fine comunque 50), le altre hanno assistito dalla porta retrostante e da quella principale, sempre indossando la mascherina naturalmente ..non ci siamo pentiti di aver resistito, sono rimasti tutti a bocca aperta dalla bellezza del posto, è davvero unico... Tu dove hai deciso di sposarti alla fine?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero è davvero brutto...io da educatrice ne ho viste certe assurde, ma ho sempre tenuto i commenti per me perché ho sempre pensato che quando sarebbe toccato a me magari mi sarei comportata allo stesso modo...e infatti già ho iniziato! 🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra..anch'io volevo sposarmi a Portovenere..ma all'ultimo ho cambiato perché c'erano troppe restrizioni..


    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero! A me che dispiace è quando si ricevono critiche gratuite da altre mamme. Ogni tanto un po' di comprensione in più non sarebbe male!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le critiche arrivano sempre! Io le sto ricevendo già adesso e non sto facendo niente di particolare! Appena sono rimasta incinta mi hanno iniziato a dire "mi raccomando aspetta a fare il secondo"....fatemi fare prima questo poi si vedrà! Poi a me danno un fastidio le persone che ti danno questi consigli indesiderati! 😡
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti dico che critiche mi sono arrivate in questi anni 😂! Sono troppi, la bambina è viziata, troppi giochi la confondono... È vero che soprattutto con i primi giochi a volte abbiamo sbagliato. Nel senso che non conoscendo i suoi gusti andavamo un po' a caso e alcune cose le ha usate proprio poco però da più di un anno a questa parte tutto quello che le compriamo lo usa! Tra l altro quello che non ha usato l'abbiamo tenuto. Magari piaceranno alla sorella!
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la visita lunedì, che ero a 24+1, la bimba era a testa in giù che dormiva pacificamente a pancia in giù e pesava 643 grammi e lunga 28cm, la ginecologa mi ha detto che è giusta per il suo periodo. Durante l'ecografia abbiamo anche visto uno sbadiglio enorme 😍😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma Natale e compleanno sono feste importanti ed è giusto festeggiarle come si deve! Sono pienamente d'accordo con te! 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prima pensavo che non avrei preso troppi giochi, invece ora mi rendo conto che ne ha veramente tanti. C è da dire che lei non pretende nulla e se le diciamo no a qualcosa in genere non fa capricci! Noi poi magari durante l'anno non le compriamo molto ma poi a natale e per il compleanno ci piace farle qualcosa in più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si in fondo una volta ogni tanto un bel regalo si può fare! Poi vista la situazione ancora di più! Io dicevo sempre che non sarei stata una di quelle mamme che compra tutto per i bimbi...e invece ancora non è nato e già vedo le cose solo per lui! La cosa positiva è che almeno mi concentro sui libri da leggergli! 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci abbiamo pensato al farle un regalo. A noi va bene che il mese dopo compie anche gli anni quindi ci sta farle anche un regalo un po' in anticipo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro l'inizio sarà difficile, ma ti posso assicurare per esperienza personale che da grande che capisci di più è peggio! I miei fratelli sono nati quando io avevo 6 e 7 anni e sono sempre stata super gelosa! Invece loro che sono nati vicini no...mia suocera mi ha raccontato che quando tornava dall'ospedale con il fratellino nuovo portava un bel regalo ai fratelli maggiori da parte di quello piccolo...non è una cosa del tutto educativa, ma è carina! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stanotte ho sognato che mi facevano partorire adesso! Certo che hai una bella storia! Sono contenta che la tua bimba stia bene e che si prenda altro tempo! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione