Visualizza messaggio citato
Ma io ho fatto la stessa identica cosa la cena è stata verso le 20.30 e il prelievo stamane alle 8.30 erano passate oltre 12 h non ci avevo proprio pensato.... Vabbè riproviamo domani mattina, solo che andare in ospedale a farlo non mi piace .... Non volevo mettere piede in nessun ospedale visto il covid... Ma starò molto molto attenta😐
A me non avevano detto di stare attenta a mangiare la sera prima.. Mi hanno solamente detto di andare a digiuno la mattina e quando ero li mi ha detto che avrei potuto bere solo acqua
Ciao Daiana, anche io questa mattina curva glicemica e a me non è stato misurata la glicemia all'inizio.. Ho fatto il primo prelievo o bevuto il glucosio e poi fatto gli altri prelievi
Io avevo mangiato la polenta pasticciata la sera prima, mi ero poi evitata il cioccolatino post cena. Devi essere a digiuno da almeno 8 ore. E il primo prelievo o Stick ogni posto ha il.suo.metodo è proprio per verificare che si possa fare l'esame e non ci sia già glicemia alta.
Anche io sapevo la stessa cosa e infatti sono andata a digiuno e senza aver bevuto e vabbè vediamo domani..... Oggi a pranzo ho fatto il minestrone e stasera mangerò solo una fettina di carne e speriamo vada bene🤷
Ciao, A me non hanno detto di mangiar poco la sera prima ... ma le raccomandazioni erano solo di presentarsi a digiuno, senza neppure aver bevuto... 🤔strano ti abbiano detto così ...
Ciao. Si a me l. Hanno fatto lo Stick prima di Bere il Glucosio e mi hanno detto che era buona. Così poi l ho Bevuto.cmq il fatto di mangiare poco la sera prima a me non l ha mai detto nessuno. Anzi secondo me uno deve mangiare come ha sempre fatto x vedere davvero il risultato giusto... Dai la farai domani☺️👍
A me oltre al preventivo x le analisi normali hanno fatto lo stick prima di farmi bere... Vediamo domani che mi diranno... Oggi facciamo la dieta😂😅🤦 così vediamo se riesco a farmi questa benedetta curva 😂😂😂🤞
No, sono alla seconda gravidanza ed entrambe le volte ho fatto il prelievo a digiuno, per tutte le analisi di routine, poi beverone e altri due prelievi. 🤷♀️
Si infatti non capisco ma a voi hanno misurato la glicemia prima di iniziare??? Booo io sono alla prima gravidanza e non l'ho mai fatta...e non sapevo di dover mangiare in modo leggero il giorno prima altrimenti non puoi farla. Dai vostri commenti non lo avevo capito...
Scusa ma secondo me è una sciocchezza che mangiando delle carote ore e ore prima del prelievo la glicemia a digiuno rimanga alta! Non trovo nemmeno il senso di mangiare poco la sera prima, alla fine se uno modifica il normale stile di vita, il risultato dell'esame non rifletterà veramente i valori di tutti gli altri giorni... Non è una critica a te, sia chiaro, ovviamente fai come ti hanno detto
Ragazze sono andata x fare analisi e curva ma avevo la glicemia troppo alta, quindi niente curva. Non sapevo di dover mangiare poco la sera prima e ne pane e ne pasta..... Anche se ieri sera ho fatto il merluzzo al forno con delle carote e l'infermiera mi ha detto che le carote hanno troppo zuccheri e quindi non devo mangiarle.... Oggi dieta e domani ripeto l'esame 🤦
Anche a me prima la valutava 5:6 giorni in dietro rispetto all’ultimo ciclo e poi mi ha detto che tanto non è grave! E che finché non supera i 7 giorni non fanno un ricalcolo della DPP! 🤷🏻♀️ Quindi ora jon saprei se sta giusta con le settimane o no
Allora voleva vedermi tra 6 settimane quindi intorno a 32 credo ma siccome è piccola vuole vedermi tra 3 quindi ritorno il 21/12 🤞🎀
Quando io ho la pressione così è perché ce l'ho alta 😅...comunque mi fa piacere che sia andata bene...io dopo averla fatta mi sono sentita uno straccio tutto il giorno, secondo me è stata la botta di glucosio, infatti dopo sono stata tutto il giorno sul divano! In compenso però il mio patatino si è mosso tutto il giorno...anche a lui è arrivata la botta di glucosio 🤣
Accipicchia! 🙈 Queste gravidanze ci scombussolano tutto! Oggi l’infermiera, in ospedale, mi ha chiesto se facessi anche il terzo 🤣 le ho risposto che se me lo danno già bello e fatto va benissimo, ma un’altra gravidanza neanche per sogno!