Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, se può esserti utile.. Anche mia zia si è negativizzata da 2 settimane ma l'ASL non le ha mai inviato niente.. Ha chiamato lei e le hanno detto che dal momento in cui era negativa e i giorni di quarantena finiti lei poteva uscire di casa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora sarà uguale anche a me ... sto facendo tutto privatamente anche io...
    ah dai.. avevo pensato anche io di andare con mia mamma (perché mio marito non può assentarsi dal lavoro) e star fuori ma ... è ancora rinchiusa per via del COVID e non le arriva il via dall’Asl per la fine quarantena 😒 anche se il tampone ora è negativo da quasi tre settimane ... per cui mi sa che mi toccherà andare sola ...
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, è si ha da due settimane che mi succede la mattina se sto molto a piedi poi quando faccio la spesa e poi la sera quando cucino. A me aiuta a sedermi e mangiare un po di cioccolato un pezzettino piccolo e subito mi riprendo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me Giovedì xke l ho fatti in un Ambulatorio privato.. Chi la fa in ospedale non lo so... Cmq a me mi hanno fatto aspettare fuori dove c era mio Marito e mia figlia..così l attesa delle 2 ore è volata . Dico proprio fuori ambulatorio e quando passava l'ora tornavo a fare l altro dentro...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto bene ... infatti so anche io di molte ragazze che sono svenute ... e siccome ora non ci fanno essere accompagnate, la cosa mi mette ancora più ansia 😥
    Ma i risultati, mediamente, in quanto tempo arrivano?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica guarda come ho già detto ogni persona ha i suoi effetti Collaterali. X me è stata come x la prima l ho bevuta in un sorso anche perché più la lasci li più faresti fatica a mandarla giù credo. Stavolta avevo tanta ansia ho sentito in tante svenire🤦‍♀️ invece è soggettivo dobbiamo andare tranquille xke non x tutte è la stessa esperienza. Avevo solo A volte dopo la Prima Ora un po' lo stomaco Sotto sopra con leggere nause fino a quando non pranzato... Stai tranquilla... Passerà anche questa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me no... Lo Bevuto tranquillamente senza fermarmi. Infatti l infermiere mi fa ne vuoi ancora? 🤣🤣🤣🤣 Come gusti io non lo reputo disgustoso. É dolcissimo si ma non da vomitare.. Almeno x mee. Secondo me è soggettivo dipende a persona a persona. Vai tranquilla. X me era la seconda volta anche alla prima stesso risultato. Nessun effetto Collaterale x fortuna
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, come è stato fare la curva? Hai avuto problemi? Io andrò mercoledì ... sono un po’ in ansia ... com’è quel glucosio che danno da bere? Fa venire molto 🤢?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la visita invece giorno 15 ce l'ho... Vediamo che mi dice
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la visita ce l'ho l'11.. Però telefonicamente mi ha detto così... Mi ha detto che se non sono dolorose di star tranquilla che è tutto normale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io effettivamente ce le ho dal 5 mese circa.. Però durante le visite la ginecologa non mi ha detto nnt riguardo l'utero contratto...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro alberello è bello decorato... Con le scarpine della principessa!! ❤️
    Future mamme Marzo 2021 1
    Mentre mia cognata per l'albero a casa sua ha preso questo 😍 dice che sarà un natale speciale.. Arriva la sua nipotina ❤️Future mamme Marzo 2021 2

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo negli ultimi 4 giorni mi succede tutte le mattine.. Mi ha detto la ginecologa che sono le famose contrazione preparatorie...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esperienza traumatica come si dice?? 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragazze oggi mi Son Tolta anche la. Curva glicemica. Mo Aspettiamo i Risultati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero forse xke abbiamo. Più energie rispetto ai primi mesi kO
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Marzo 2021 3
    Anche io ho decorato l'albero con tutte le sue cosine 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai eccolo anche per te🥰
    Devo dire che l'ultimo mese è passato velocemente rispetto agli altri 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iocmq Entro il 2 non il 3 nel 7mese 😍 prima. Mi Son Confusa... dopodomani😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi qui siamo entrati oggi nel 7°mese 😍💕🎀
    Domani faremo l'ecografia 4D non vediamo l'ora di vederla 💕🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giorno 26 dicembre entro nel 7...per il compleanno di mio marito 😍 è vero comunque... Sembra ieri che il 22 luglio scoprivo di essere incinta 😍♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a chi lo Dici
    . Anche a me a volte succedeva anche prima. Ora c è più ansia xke non siamo Sole. E ti gira la testa panico, ti senti tachicardia e panico, mamma mia. Non vedo l ora che sia marzo.. Io. Giorno. 3 entro nel 7. Come stanno volando Questi mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Anna ogni minima cosa mi fa entrare in panico... Ora ad esempio sto bene... Sono al sesto mese e mai mi era capitato.. Cioè gli stessi sintomi mi sono successi quando non ero in gravidanza... Identici... Però in quei casi non avevo un piccolo pulcino dentro di me.. Quindi mi preoccupo soprattutto per lui..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu che sintomi Hai avuto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda é successo una cosa simile a Me l. Altra sera. Io l. Ho Associata al fatto Di una Indigestione. Avevo mangiato la Piazza quella sera come ho Finito di spicciare la cucina mi sono messa sul divano. 5 minuti dopo sento un po' Di battiti accelerati. Mi alzo mentre vado in. Bagno mi Sento Moscia e vedere moscerini e un po Giramento di testa. Son Riuscita subito a coricarmi Sul divano. Appena mi Corico inizio a sentirmi Meglio xo ho avuto una campata di calore Durata un 5 secondi... Poi basta dopoUn po come se niente fosse.... Mah.... Non so. A volte cosa potrebbero essere questi sintomi. La. Mia pressione era a 105./70quindi buona. Xo non So. Mah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che mi succedono piu volte al giorno.. Anche da sdraiata a letto..però si dura qualche secondo e stop... Non sono dolorose ecco... Giorno 15 dicembre ho la visita con la gine.. Glielo farò presente...
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Possono essere contrazioni Braxton Hicks, io ho cominciato ad avere proprio in questi giorni, sono normali e fisiologiche, l'utero diventa duro come la pietra, si "allena" a partorire. Riposandosi un attimo vanno via. Giusto ieri sera stavo facendo la piega ai capelli e tutto di colpo ho avuto un gran caldo, bisogno di sedermi e pancia iper dura... Mi sono stesa e dopo un attimo è passato

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che sento proprio la pancia indurirsi... Pure l'utero..
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me è successo una domenica scorsa dopo pranzo, avevo però mangiato un bel po' non solo grissini e non mi è passato finché non ho rimesso, sono giunta alla conclusione che in quel momento il bambino premeva sullo stomaco e mi ha provocato una sorta di indigestione.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi è appena accaduta una cosa che fino ad ora non mi era mai successa... Avevo fame ed ho mangiato dei grissini.. Poi ho bevuto un po' d'acqua... Dopo un po' inizio ad avvertire un po' di nausea e allora mi stendo sul divano...dopo 5 minuti mi rialzo e sento come se avessi una sensazione di svenimento... Mi sono stesa a letto e mi è passato tutto... Mi sto un po' preoccupando... Ho misurato la pressione ed è 103 su 68...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione