Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me 105 non mi è mai arrivata in gravidanza 🤣🤣🤣🙈80.... O 90 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo 105 su 60, un po’ bassina. Ma ora che ricordo mi era successo anche la prima volta, penso sia legato agli zuccheri presi... se mi ricordo chiederò poi alla ginecologa per curiosità. In ospedale a parte la nausea stavo bene, sempre a casa mi succede!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai misurato la Pressione era tanto Basssa prima?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi sono ripresa mangiando una fetta di panettone con il cioccolato 😅 mi hanno detto di evitare dolci per oggi ma con il salato non mi riprendevo. Non so se ho fatto bene a caricarmi ancora di più di zuccheri ma sto meglio...
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai meglio? Mi Auguro di si
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Speriamo.. Si dai meglio Naturale. Anche io ho paura del cesario...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai.. io ho un terrore del cesareo.. già la situazione covid è quella che è, e qui a Salerno ma credo ovunque non fanno venire nessuno come parente. E con una ferita da cesareo sarebbe ancora tutto più complicato fare tutto da sola! Incrociamo le dita che a marzo si sistemino un po’ le cose.. 🤞🏻😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La. Mia è la Seconda... X la prima parto. Naturale... X. Il. Momento è Anche questa naturale anche se all. Ultima visita un mese fa era podalica ancora
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si termine il 7, la mia è prima gravidanza, spero tanto in un naturale 🤞🏻 Tu cosa farai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.... Poi fino a Sera leggere nause e basta.. Mi. Dispiace
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda per chi ha fatto la curva: una volta tornate a casa siete state bene? Io sto quasi per svenire, tremori e pressione bassa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Sono Contenta che sia andato tutto bene
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta la curva da carico... insomma ricordavo bene il saporaccio del beverone 😅
    Un po’ di nausea e giramenti di testa nella prima mezz’ora, poi è andata un po’ meglio. Consiglio di aspettare vicino una finestra e prendere una boccata d’aria ogni tanto, a me ha aiutato molto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si devi richiedere il certificato al Ginecologo. Informati prima dal Tuo consulente cmq se vuole altro. Quindi noi 2 partoriamo Lo Stesso Giorno? 😍🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Ecco qui... curva fatta 😅 adesso aspettiamo i risultati...
    mi sono bevuta il bocchettone che fanno di glucosio (l’impressione era quella di bere uno sciroppo... infatti è anche nei boccettini degli sciroppi) mi ha detto che mi sarebbe potuta girare la testa, venire sonnolenza è solo in rari casi vomito. Inizialmente mi ha messo in uno stanzino, su mia richiesta, sdraiata ... ma poi gli serviva e mi ha fatta attendere nella saletta d’attesa ... mi è girata solo un po’ la testa e poi basta ... appena uscita ho mangiato subito, per sicurezza, qualcosa di salato ... oggi con il dolce penso di aver dato 😅... e ho una gran fame ... attendo di pranzare con ansia 😅
    Grazie a tutte che siete state così carine a cercare di calmarmi 😅Adesso vediamo i risultati e poi... aspettiamo di fare il vaccino antinfluenzale è quello per la pertosse, che da me (a Bologna) li fanno insieme ... in autostazione ... voi li avete fatti insieme? Ancora grazie davvero a tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi con un solo certificato dove c’è la dpp possiamo richiedere tutto? Che macello mamma mia 🤦🏻‍♀️
    Augurissimi anche a te Anna 🌸😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x La Prima gravidanza l ho richiesti nel 7 mese... E anche ora... Anch io oggi sono entrata nel 7😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Finalmente entrata nel 7 mese!
    Vi siete già informate dei vari bonus?
    Che io sappia c’è il bonus della nascita di 800 e bonus bebè. Si ma a che settimane bisogna presentare le domande?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, stessa cosa è successa a me... ad ottobre alla morfologica il mio piccolo era indietro di 4 giorni come crescita ma la dottoressa mi ha subito tranquillizzata perché mi ha spiegato che non tutti i bimbi crescono allo stesso modo. Infatti nell’ultima eco di controllo a distanza di 1 mese aveva già recuperato ed era indietro solo di un giorno. Anche io sono molto magra e prima di rimanere incinta pesavo 47 kg e anche mio marito non è che abbia poi sto gran peso...quindi tranquilla e vedrai che la tua piccola sta benone...probabilmente recupererà verso la fine se non prima...c’è ancora tempo😉
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura io tutte le visite che ho fatto prima della morfologia mi hanno sempre detto che era più piccolo di 4/5gg ma non mi avevano ridatato il parto perché la ginecologa mi ha spiegato che non tutti crescono con la stessa continuità...infatti poi alla morfologica era perfetto per le settimane di gravidanza. Stai tranquilla, se non ti ha detto nulla è tutto nella norma e poi dipende anche da come siete di costituzione.... Io sono nata 2,9kg e anche mio marito.... Quindi penso che anche il mio piccolo non sarà un gigante (me lo auguro)... Ma vedremo alle prossime visite.....
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine, ieri ho fatto il vaccino ed è andato tutto bene, mi sono preoccupata solo un po' in serata quando solitamente Lorenzo non sta mai fermo e invece non sentivo nulla, ma è bastato un quadratino di cioccolato per farlo tornare a scalciare come sempre.... Domani invece mi aspetta la curva glicemica 🤞 speriamo bene...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Laura, alla morfologica anche il mio bimbo risultava più piccolino, ma mi ha solo spostato la DPP....però in base all'esperienza di due mie amiche posso dirti che le bimbe di costituzione sono più piccoline, poi se sospettano qualcosa ti fanno fare mille esami! Ad una mia amica che ha partorito da poco sospettavano un blocco della crescita e le hanno fatto fare un sacco di analisi e di esami! Ogni settimana stava all'ospedale...quindi se non ti ha prescritto altre analisi penso che non ci siano problemi! Comunque alla fine alla mia amica si era fermata veramente la crescita, ma semplicemente l'hanno fatta partorire 10 giorni prima e ora ha la sua principessa in braccio che sta benissimo! Poi se anche tu sei piccolina non può uscire un gigante, no? 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella la neve 😍...non fraintendetemi mi piace la neve solo se devo stare in casa...se devo uscire mi fa paura 😅...Comunque coraggio ti teniamo compagnia noi!! Tienici aggiornate..vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, la mia bimba a 26+1 era 936 gr per 35 cm.... Ed è bella in carne, magari la tua è semplicemente minuta come la mamma. Tutto dipende se la curva di crescita è proporzionale. Magari cresce sempre piccolina quindi non devi preoccuparti ma capire che è la sua costituzione. Fai qualche controllo in più se il ginecologo lo ritiene opportuno😘 spero sia tutto ok e faccia un bello scatto alla prossima ecografia così da farti stare serena!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho avuto un esperienza un po' diversa con la mia prima figlia. Alla morfologica e all'accrescimento era come peso sempre al 50 percentile. Quando è nata il peso al 5 percentile. Mi hanno detto che ha avuto un ritardo della crescita l'ultimo periodo, infatti con questa seconda gravidanza probabilmente farò un ecografia in più.
    Io credo che se la ginecologa non ti ha prescritto altri esami o almeno un'altra eco puoi stare tranquilla!
    Essendo nata così magrolina, in ospedale mi era stato detto che probabilmente avrei fatto fatica ad allattarla e sarebbe sempre stata una bambina un po' minuta. Oggi ha due anni e mezzo la allatto ancora ed è per ogni categoria al 75 percentile! La prossima eco quando ce l'hai?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me alla prima gravidanza avevano detto (per il problema opposto, bambino troppo grande) che il peso del bambino era influenzato dal peso materno (e di eventuali zii materni) alla nascita. Quindi se tu e i tuoi fratelli non siete nati grandi anche alla tua bimba capiterà così.
    Se non ti ha messo ulteriori controlli vuol dire che non c'è problema.
    Abbiamo praticamente la stessa scadenza e purtroppo l'eco di accrescimento cade proprio nelle feste, io la faccio il 4/1, tu quando la hai? Vedrai che li ti diranno qualcosa in più.L'importante è che cresca seguendo la sua curva quindi essendo sempre più o meno sullo stesso percentile.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura io oggi sono a 23+3.. Arrivata anche io al 7 mese 😍. Guarda stai tranquilla io sinceramente non lo so xke é da un mese e mezzo che non vado a visita e devo tornare in questo mese... Poi magari ti faccio sapere.. Tu stai tranquilla. Se la tua ginecologa non si è tanto allarmata può darsi che ancora ci può stare questo peso...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica+Gabriel ❤️👼🏻

    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Iside 01/03-💙🤰🏻
    Lena 01/03-💙 LODOVICO🤰🏻
    Manu 03/03-❤️🤰🏻
    Emanuela 03/03💙 ALFONSO🤰🏻
    Fabiola 04/03-❤️ SOFIA🤰🏻
    Laura 05/03-❤️🤰🏻
    Alessia 05/03-❤️ AURORA🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙 ANDREA🤰🏻
    Serena 06/03-❤️ EMMA🤰🏻
    Anna 07/03-❤️ MORENA🤰🏻
    Valentina 07/03-💙 MICHELE🤰🏻
    Ylenia 07/03-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️ VITTORIA GINEVRA🤰🏻
    Jessica 12/03-💙 EDOARDO🤰🏻
    Vale 13/03-💙 GABRIELE🤰🏻
    Valentina 15/03-💙🤰🏻
    Alessandra 15/03-💙 ALBERTO🤰🏻
    Jessica 17/03-💙 NATHAN 🤰🏻
    Roberta 17/03-💙 TOMMY🤰🏻
    Emilia 19/03-💙 SIMONE🤰🏻
    Daiana 19/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Ale 21/03-💙 GABRIELE ANTONIO🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️ CECILIA🤰🏻
    Simona 21/03-❤️🤰🏻
    Ilaa 22/03-❤️ ARIANNA🤰🏻
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Martina 25/03-💙 GREGORIO🤰🏻
    Alexia 25/03-❤️ CELESTE🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Marina 26/03-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Naty 27/03-💙🤰🏻
    Concy 29/03-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-💙 RICCARDO🤰🏻
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura. Cerca di stare tranquilla. Aspetti una bimba quindi, il nome lo avete già deciso? Così lo aggiungo al calendario. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno.. Oggi la devi fare? Tranquilla non succederà nulla... Facci sapere poi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stanotte non ho chiuso occhio... già dormire ormai è un sogno ... poi quando ho esami/ eco non ti dico... e a pensare, appunto, di dover star sola ... preoccupazione a non finire ... poi come se non bastasse oggi nevica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione