Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro perché è ancora piccola! Non so quanto riuscirà a capire la situazione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi è da marzo che è così e penso che difficilmente cambierà...però la speranza è l'ultima a morire! Ci pensavo qualche giorno fa...chi ha già un figlio non può vederlo per qualche giorno! Mi dispiace tanto non deve essere facile né per la mamma né per il bimbo...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii è come se la mia principessa nascesse oggi 😂😂 per fortuna sta bene dove è 😂
    Ero anche abbastanza cicciotta perché sono nata di 1 kg esatto... 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 24 settimane è prestissimo! Mio marito è nato a 7 mesi e già pesava 2,8 kg (se arrivava a termine era un vitello 🤣), invece io con calma 10 giorni dopo e pesavo solo 2,9 kg...sono l'unica, il resto della famiglia dai 3,8 kg in su! Per questo spero che prenda da me! 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok! Magari ora di marzo le cose cambieranno! Io so che nel mio ospedale mio marito potrà assistere sia al travaglio che al parto e potrà stare anche per le due ore successive! Su questo sono abbastanza tranquilla! L'unico pensiero che ho è che non potrò vedere la mia prima figlia per qualche giorno. Questa è la cosa che mi pesa di più.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se devo vedere come siamo nati io e mio marito non ho idea di come sarà la piccola 😂
    Io sono nata a 24 settimane e mio marito era 2 kg e 300 mi sembra.. Scricciolo anche lui... Spero che lei cresca bene!! Sicuro si fa sentire quindi sta bene😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'11 la prossima visita.. non lo vedo dall'11 novembre...la mia ginecologa mi fa fare visite ogni mese...è una spesa ma almeno lo vedo spesso! Comunque il mio a 24 settimane pesava 650g...spero che sia magrolino come me, poi ha tutto il tempo di incicciarsi dopo la nascita! 🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono 24+1 oggi e ho la visita l'11...non vedo la mia principessa dal 30 ottobre che ho fatto la morfologica... Per curiosità... Quanto pesavano i vostri bimbi a 25 settimane??
    Comunque anche io ho paura del parto 😂😂
    Mi attacco al discorso Vaccini che mi sono messa a leggere... Io ho fatto quello antinfluenzale e sicuramente farò quello della pertosse perché la ginecologa mi ha detto che è molto importante come vaccino... Ne parleremo comunque alla prossima visita...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa mi ha detto che sono delle contrazioni, per fortuna ad ogni visita mi controlla il collo dell'utero ed è sempre ok...fra una settimana ho la prossima vediamo cosa mi dice...spero tanto che stia andando tutto bene e che soprattutto si sia messo podalico! 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché. Alla mia prima gravidanza già dalla morfologica era in posizione cefalica . Questo non vuol dire che nel Corso dei mesi non si possano girano più. Tranquilla
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me succede ultimamente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio palazzo c'è una coppia a cui scade il tempo fra pochi giorni e mi hanno confermato che al momento è così...si onestamente ci penso al parto...ma soprattutto per la situazione...magari era tutto normale nemmeno ci pensavo...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei che è troppo presto.....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze risultati Della Curva ricevuti.. Per fortuna tutto ok... Spero anche voi tutte..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo. 😍😍👍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei già sicura che dovrai fare il travaglio da sola? Io al parto ancora non ci penso 😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze curva glicemica in corso.... Diciamo che per adesso è andata benissimo. Stamane la mia glicemia stava ad 81 bevuto il bicchiere tutto di un fiato e già fatto il primo prelievo..... Se non fosse per sta bocca super dolce io non ho nessun problema....attendo il prossimo e con impazienza attendo di mangiare che ho una fame pazzesca.😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me credo che mi stia pesando anche perché ci siamo trasferiti l'anno scorso in una nuova casa. Ci sono molti lavoretti da fare che mi piacerebbe fare ma non posso. Poi siamo entrati mettendo i mobili in un certo modo poi quando ho scoperto di essere di nuovo incinta abbiamo stravolto tutto per lasciare alle bambine la stanza più grande.
    All'inizio anche io ho esagerato un po' quindi ora cerco di stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello anche io! Non vedo l'ora di conoscere il mio patatino e mi pesa la pancia! Poi non vedo l'ora di mangiare salumi e insaccati! 🤣 Anche se onestamente sono spaventata dal parto, soprattutto perché dovrò farmi il travaglio da sola...stanotte ho sognato che mi facevano partorire adesso perché avevo il collo dell'utero accorciato...mamma mia che incubi! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto avendo una gravidanza bellissima ora (primo trimestre ni) e a parte il mal di schiena e la fame perenne lo sento scalciare, so che cresce bene, mio marito è in brodo di giuggiole, insomma la sto vivendo bene.. Tanto bene che quando mi sono sposata sono riuscita a farmi fare il cazziatone da madre e suocera perché "mi sono scatenata troppo" 🙄🤣... però sono proprio impaziente che arrivi marzo.. Un po anche perché mi metterò in maternità solo al 9 mese e comincio a sentire il bisogno di staccare anche dal lavoro...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😍 E in questo caso gli studi non servono proprio a niente, sono spaesata come penso chiunque altro🤣 la maternità è proprio un'esperienza diversa da ogni altra e ancora non mi rendo perfettamente conto... 😱
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non è detto! Io preferisco sicuramente dopo! Il bello è che sto bene, ho una gravidanza bellissima però tra il fiato corto, la stanchezza, il mal di schiena e poi stai attenta a non sollevare pesi, stai attenta a quello che mangi e tutto il resto sono già stufa e mancano 3 mesi 😂. Senza contare che appena ho scoperto di essere incinta ha iniziato a farmi male il dente del giudizio e ci ho messo quattro mesi per trovare un dentista disposto a togliermelo!
    Ieri sera invece avevo un po' di mal di schiena e mentre mi alzavo dal divano mi lamentavo un po' e mio marito da dietro: "Hai 29 anni e sembra che ne hai il doppio!" 😂😂
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dire Alessandra, brava! Continua così, io ho una formazione simile ma ho sempre desiderato essere medico e vedere giovani medici appassionati mi emoziona 🤣🤩 bellissime le tue decorazioni, noi abbiamo fatto l'albero ma il mio nanetto di 2 anni ieri provava a tirare giù l'albero 🙈 io non so come sopravviverò con due!! La tua è la prima gravidanza, giusto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso dirti ? un pò anche io Smiley xd più che altro sono impaziente, anche se tutti mi dicono di godermela il più possibile ora invece, che poi arriva il difficile Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Iside, ti ringrazio per le tue parole, per me è un dovere prima che un piacere. Sono un medico giovane e con il pesante bagaglio dell'esperienza ancora tutto da riempire, ma nel mio piccolo, insieme ai miei colleghi di nuova estrazione, cerchiamo di fare del nostro meglio per minare la disinformazione e i preconcetti radicati ormai da generazioni! In troppi ormai purtroppo si lamentano (soprattutto) dei propri medici curanti, perché li vedono come burocrati poco aggiornati, poco disposti alla visita, poco propensi al dialogo e all'informazione aperta...Stiamo cercando di imparare comunque dalla loro preziosa esperienza ma di creare una nuova generazione di medici competenti e aggiornati, e per far questo ci facciamo il sangue marcio ogni giorno, alcune convinzioni sono dure a morire anche nella nostra categoria Smiley atonished Tutto questo pippozzo sproloquiato per dire che il forum non è sicuramente il luogo per fare lezioni magistrali (che non sarei nemmeno in grado di fare Smiley xd ), ma sapere di essere stata utile anche solo ad una di voi per me è molto importante, mi aiuta a essere perseverante nel mio lavoro!...Smiley winking e per alleggerire il tutto, visto che sono pur sempre una mamma in un forum di mamme, vi posto anche io una foto delle mie decorazioni natalizie Smiley love Portovenere è dove ci siamo sposati

    Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze delle risposte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xke ti deve spaventare che è a testa in giù. Dovresti essere contenta... Io sto pregando che sia a testa in giù nella prossima visita xke vorrei evitare il cesario..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di marzo! Sicuramente perché non vedo l'ora di conoscere la mia bimba ma anche perché sono già stufa della gravidanza 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già fatto quello antinfluenzale e il 22 farò quello della pertosse!
    Devo essere sincera ogni volta che io o mia figlia dobbiamo fare un vaccino mi agito un po' ma sono totalmente pro vaccini. Mia figlia ha fatto anche i non obbligatori. A me è stato spiegato che l antinfluenzale va fatto perché la febbre molto alta in gravidanza potrebbe essere pericolosa. Quello della pertosse invece è per proteggere la bambina fino a che non farà lei stessa il vaccino.
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra per la diffusione di informazioni preziose 🤩 è molto importante fare informazione corretta!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò entrambi, anzi, antinfluenzale già fatto due settimane fa, devo prenotare il vaccino per la pertosse. Purtroppo le Asl qui sono intasate e faticano a darmi un appuntamento 😥 io sono assolutamente pro vaccini, non vorrei mai incorrere nella pertosse, per i piccini è terribile, mi spaventa molto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Marzo 2021 2

    Future mamme Marzo 2021 3
    ASL e ministero della salute... Per citarne 2 dei più fruibili comunemente su internet, ma c'è tantissimo materiale se vuoi... Il vaccino, fatto in epoca così ravvicinata rispetto al parto, aumenta la probabilità del passaggio placentare di anticorpi nuovi e più efficaci, perché la tua immunità (che comunque non hai se non hai fatto richiami), non basta... E questo è un dato di fatto... Il vaccino potrà anche non garantirti al 100% che tuo figlio non la contragga ma migliora le sue possibilità... Ora hai sentito la campana anche di un altro medico e hai più materiale 😉 in generale consiglio sempre di ascoltare i propri medici curanti, io per prima lo sono e ho fiducia nei colleghi, ma l'informazione dev'essere fatta in modo completo... In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione