Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena Emilia. Per quanto riguarda le Tutine 3 /6x la Nascita sono grandicelli. E quindi questa misura dovrai metterla verso maggio aprile. Poi dipende come Cresce il bambimo. Puoi sempre andare a cambiarli se puoi.. O no?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono in Toscana e ho prenotato tramite Cup.. il 18 dicembre ho il vaccino della pertosse
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera aveva l'idea di farci qualche regalino per il nostro amore, dei vestiti, che mi servono esattamente solo 2-3 per la nascita. Il problema sta che arriva mio compagno dal lavoro facendomi vedere delle belli completini molto carini dicendomi che sua mamma la mandato da lui chiedendo che misura deve prendere e lui risponde da 3-6 mesi. Con la gravidanza non riesco controllare molto la mia rabbia ma mi sono arrabbiata molto non parlando più con lui e mia suocera. Prima non con mio compagno perché dai ragazze nasce a marzo e poi siamo in estate dove fa caldo da morire che devo fare con dei vestiti pesanti?! E poi con lei perché ha quel vizio di chiedere a lui che non capisce veramente niente che se li dici che ci vuole una luce particolare per il bimbo in ospedale lui veramente lo porta. Che ci vuole chiedere a me o anzi usare il cervello pensando che siamo poi in estate. Ma okay devo stare calma
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha fatto l'ecocardio fetale???
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa online trami fascicolo sanitario elettronico !!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao!
    Ma voi come avete fatto a prenotare il vaccino della pertosse?? È tutta mattina che cerco di chiamare e non mi risponde nessuno 😭
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto curva glicemica veramente brutto.... Sopratutto stressante. Adesso tra 2 3 giorni dovrei avere i risultati......... Speriamo tutto bene e dopo di che posso godermi gli ultimi mesi con il mio piccolo nel mio pancino.....


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ho detto che se non si gira niente regalo di Natale 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io preferirei fare il parto naturale, ma anche se dovessi fare quello cesareo alla fine pazienza...come dici tu, l'importante è che stia bene 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si si programma. In caso si rompono le acque prima bisogna farlo d urgenza poi mi sa. E si credo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni tanto dico, magari rompo le acque prima e allora...
    Perché cmq eviti operazione e post, ma vedremo come andrà. Di certo un TC lo pianifico poi quel che sarà sarà
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Allora si xke rischiare....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché per il primo bimbo ho fatto TC d'urgenza dopo travaglio, dilatazione completa e spinte perché era grande e non ben incanalato.
    Mi hanno proposto VBAC ma per ora è ancora più grosso di suo fratello e poi quel minimo rischio di rottura dell'utero mi spaventa un po'.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che lo Programmano inizio nono mese.. Anche perché che io sappia non si fa prima della 38 settimana
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come Mai tu farai cesario?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo andare giovedì alla morfologica era podalica.. Speriamo si sia girata. Giovedì sarò a 28+4. Vediamo🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fin ora non mi stresso su questo quando entro nel 8 mese la inizio con il pensiero ma fin ora mi basta che sta bene. Poi si ho paura del parto ma preferisco parto naturale invece di cesareo, lo vedo meno emozionante, ma penso se ci mettiamo meno pensieri si risolve da solo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi tendenzialmente lo fanno a 39, per non farlo troppo prima. Io cmq ho due visite una il 21 e una il 4 e mi sapranno dire quando me lo programmano, quindi ti aggiorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito come dici...a gennaio dovrei iniziare io corso preparto, spero mi diranno qualcosa lì...
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è con il sedere sotto. Comunque non mi sto informando per niente come farlo girare perché ha ancora tempo... Mio ginecologo dice che non è ancora pronto. Ma ogni tanto prendo mia pancia dai fianchi e vado un po su e giù con la mano per darlo un aiuto( non so se capisci come sto cercando di spiegare) ho notato che va un po di più con suoi piedi sopra ma non tanto da girarsi completamente ma credo facendo questo tutti giorni per 2 min dovrei darli una spinta in più
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io venerdì ho fatto la visita che ero a 27+6 e anche il mio era podalico (più precisamente stava con il sedere verso il basso), la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perché ha ancora tempo per girarsi...speriamo bene! Voi sapete se c'è qualche esercizio tipo yoga che possa aiutare a far girare il bambino?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo che sia così...perché dovrebbe essere una profilassi per evitare al tuo corpo di produrre anticorpi dopo il parto...prova ad informarti meglio dal tuo medico di base o dal tuo ginecologo...io ho reminiscenze degli studi ma non mi ricordo bene tutto...comunque dovrebbe essere una puntura che viene fatta a te sul braccio tipo vaccino o al massimo sul sedere...non credo si facciano punture nella pancia...
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo mi ha detto che appena entro nel 8 mese mi fa l'ultimo controllo nel suo studio e se ancora la non è con la testa giù viene programmato il cesareo che viene poi fatto intorno il 37-38 settimane ma prima fanno sempre un controllo perché si possono girarsi anche 5 minuti prima del parto
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze voi sapete quando se il bimbo continua a essere podalico programmano il cesareo ?? A che mese ?? E a che settimana si fa ??
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che non sia una puntura direttamente nella pancia. Ho paura di farmi infilare aghi nella pancia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non la dovrò fare perché sono gruppo B positivo, però so che è fondamentale farla perché nel caso di una seconda gravidanza potrebbero esserci problemi seri per il feto...da quello che so è una specie di "vaccino"...ma onestamente non sono un'esperta quindi non so dirti con certezza 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a me niente ma Nemmeno alla prima Gravidanza. Mi è arrivata la Montata. 3.fiorni dopo il parto. E non Sento nemmeno dolore al Seno
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la ginecologa ieri mi ha detto che alla 28 settimana devo fare l'immmunoprofilassi anti D... Perché sono gruppo 0 negativo... Qualcuna l'ha fatta? È una semplice puntura nel braccio vero?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ieri alla visita era messo così...e aveva i piedini sul mio stomaco...comunque la ginecologa mi ha detto che è ancora in tempo per girarsi...io sono a 27+6...
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho questo da un mese infatti quando mi fa male troppo il seno mi faccio uscire un po di liquido per stare meglio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi è iniziato ad uscire il latte? A me ieri faceva male il seno, l’ho un po’ premuto et voilà due gocce gialle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione