Buongiorno ragazze e Buon Natale a tutte! Nonostante tutto il nostro è un Natale speciale! 😁 Sono contentissima della mia pancia e non vedo l'ora di stringere il mio tesoro fra le braccia! 💙
Ragazze e per chiudere questa anno mio zio che fa prete ha deciso di lasciarci. All'inizio si pensava che era per la depressione che si era preso in questa pandemia ma abbiamo scoperto che era perché aveva un tumore nel cervello e non ci lo voleva dire per non farci soffrire, ma io sono arrabbiata con lui e questo tanto perché mi ha promesso che mi sposa nel 2021 mi ha promesso che mi fa il battesimo al mio piccolo ometto che ora non lo può mai conoscere.
Visualizza messaggio citato
Anche per te è la seconda. No io con la. Prima ero tranuilla mi sa che ho lavato tutto a fine Dell 8 mese. Ora invece tengo ansia non vedo l ora che sia pronto tutto. E pensare che manca 2 mesi circa🤦♀️
Ehm. . no, non ho fatto nulla 🙈 giuro che dopo Capodanno mi metto d'impegno!! Mio marito scherzando dice che sono troppo"fresca" di testa in questa gravidanza, forse ha un po' ragione 🤣🤦🏻♀️
Bene bene. Ricordo che tu sei una delle prime di marzo. Ma hai già fatto le valigie? Lavato il tutto? Io niente. Dopo queste feste mi metto all opera🤦♀️
Guarda è stato difficilissimo perché io avevo da sempre un nome in mente (Emanuele) che però mio marito ha bocciato malamente 😑 e da lì crisi, erano in finale Edoardo, Davide e Lorenzo ma alla fine i primi due non riuscivano a conquistarmi mentre Lorenzo mi è sempre piaciuto , anche quando aspettavo il primo bimbo. E quindi si, felice io 😍💙
Cara Giusi, finalmente dopo tanto discutere (e ben 2 topic aperti sull'argomento 🤦🏻♀️😅) abbiamo scelto il nome del nostro bimbo!! Puoi per cortesia aggiungere di fianco al mio nome Lorenzo? Grazie e buon Natale di cuore a tutte!!! 🎅🏼❤️😍
Io ho dovuto fare la morfologica a pagamento e sarà lo stesso anche per l’eco del terzo trimestre 😬 purtroppo in ospedale non c’è posto, tutto destinato alle gravidanze a rischio
Eh lo so guarda, bisogna stare attenti a volte... Io sono fortunata, essendo nell'ambito molti aspetti li so da me, però dovrebbero sempre specificarle certe cose, anche perché ovviamente ci si fida del proprio curante e ci si aspetta che sia preciso...
Si esattamente.. ho controllato grazie a te e effettivamente la passa la ssn, capisco che è il loro lavoro ma quanto cavolo se ne approfittano della gravidanza..