Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!! Dimagrimento forzato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina grazie mille per le indicazioni, infatti l'ansia sale soprattutto per questo perché non si sa se potranno portarci quello che manca... vedremo andando avanti 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei qualcosa di più naturale 😉
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il mio primo figlio ho sempre usato Mustela e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?? Io e Lorenzo 💙 oggi entriamo nell'ottavo mese!! 🙈 Questa gravidanza è passata in un baleno!! Da stasera scatta il piano "dimagrimento forzato post Natale" perché il 29 ho la visita e sono sicura che mi cazzia 🙈🤣 chi come me?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata molto bene con euphidra amido mio, sono molto delicati. Poi ogni bambino è a se
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io con la prima bimba mi sono trovata bene con i prodotti Mustela, sopratutto per il cambio pannolino sono il top per me. Poi Naturaverde bio e EOS per il bagnetto, davvero buoni. Ti consiglio di non fare scorte enormi perché bisogna vedere come reagisce la pelle del piccolo con i vari prodotti, un prodotto che va bene a uno può dar fastidio ad un altro.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiola, io sono a 27+2 e anche io stessi sintomi...il mal di schiena mi uccide. Poi con una piccola peste che vuole stare sempre in braccio la cosa peggiora 😄 per la valigia aspetterò la trentesima settimana per preparare tutto. Nell'ospedale in cui partorirò io chiedono 5 cambi completi per i bimbi e per la mamma danno giusto delle indicazioni. Personalmente, come per la prima figlia, porterò 3 camicie da notte con le bretelline (mi sono trovata stra bene per allattare in ospedale) 1 vestaglia 1 paio di ciabatte 1 pacco di mutandine assorbenti 2 asciugamani viso e il panno carta per il bidé, il beauty con i prodotti per l'igiene e il cuscino per l'allattamento. Farò un cesareo quindi non porterò il necessario per la doccia tanto non mi servirebbe...stavolta sono un po più ansiosa perché purtroppo da me i papà possono entrare in reparto solo pochi minuti al giorno, quindi non ho la certezza che in caso manchi qualcosa poi mio marito possa portarmela. Ma vedremo andando avanti come evolverá la situazione...magari in meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, su quali prodotti per bambini siete indirizzate? Mustela, Chicco o qualcos’altro?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco grazie mille, sto in tilt perché ho paura di strafare o di dimenticare qualcosa 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ritirato giusto il 23 la lista dell'ospedale dove partorirò così seguo quella, almeno per i sacchetti per il bimbo. Poi per la mamma danno delle indicazioni, qualcosa seguirò qualcosa farò diverso in base alla mia esperienza precedente.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io bene anche se dolori tipici del tipo mal di schiena o acidità di stomaco dipende quello che mangio ma per il resto tutto bene per fortuna ❤ sono a 30+3... tra due giorni entro nell'8 mese 😍 sto preparando la valigia e spero di non portare troppe cose o peggio ancora di non dimenticare nulla 😏 voi come vi state gestendo con le cose da portare? Consigli?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica+Gabriel ❤️👼🏻

    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Iside 01/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Lena 01/03-💙 LODOVICO🤰🏻
    Manu 03/03-❤️ MATILDE AMELIE🤰🏻
    Emanuela 03/03💙 ALFONSO🤰🏻
    Fabiola 04/03-❤️ SOFIA🤰🏻
    Laura 05/03-❤️ CHIARA🤰🏻
    Alessia 05/03-❤️ AURORA🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙 ANDREA🤰🏻
    Serena 06/03-❤️ EMMA🤰🏻
    Anna 07/03-❤️ MORENA🤰🏻
    Valentina 07/03-💙 MICHELE🤰🏻
    Ylenia 07/03-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️ VITTORIA GINEVRA🤰🏻
    Jessica 12/03-💙 EDOARDO🤰🏻
    Vale 13/03-💙 GABRIELE🤰🏻
    Valentina 15/03-💙🤰🏻
    Alessandra 15/03-💙 ALBERTO🤰🏻
    Jessica 17/03-💙 NATHAN 🤰🏻
    Roberta 17/03-💙 TOMMY🤰🏻
    Emilia 19/03-💙 SIMONE🤰🏻
    Daiana 19/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Ale 21/03-💙 GABRIELE ANTONIO🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️ CECILIA🤰🏻
    Simona 21/03-❤️🤰🏻
    Ilaa 22/03-❤️ ARIANNA🤰🏻
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Martina 25/03-💙 GREGORIO🤰🏻
    Alexia 25/03-❤️ CELESTE🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Marina 26/03-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Naty 27/03-💙🤰🏻
    Concy 29/03-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-💙 RICCARDO🤰🏻
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Spero stiate passando delle bellissime feste, sognando e aspettando i nostri piccini 🥰🎄 io quest’anno sono stata viziatissima, penso sarà l’ultima volta prima che tutta l’attenzione si sposti sulla nuova generazione 😅😅 E tra due giorni entro nell’ottavo mese, che gioia!! Un bacio da Manuela, Jerome e la piccola Matilde Amélie 🎀❤️Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenatal ha proprio il cappellino nascita da ospedale in garzina nei 3 colori standard, quindi per l'abbinamento alle tutine non saprei 😅 a me ne hanno regalato 2,uno bianco e uno azzurro, non penso ne prenderò altri
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per il mio primo bimbo ne avevo preso uno solo, lo ha tenuto solo la prima mezza giornata. La taglia devo essere sincera non me la ricordo, ma ti direi appunto che se chiedi te lo sanno indicare.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ale intendevo quelli da mettere in valigia.... Lì volevo prendere abbinati alle tutine, ma non ho capito come devono essere grandi...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la nascita dici? Se vai da prenatal ti indicano loro quelli apposta...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda...sui cappellini come vi siete regolate?? Che taglia avete preso, quanto deve essere grande???
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la pancia si indurisce tanto, ormai da due settimane, tralasciando il fatto che la mia cucciola mi sveglia spesso di notte con i suoi calcetti e rotolamenti vari 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la pancia tira e si indurisce fin dall'inizio della gravidanza, ma in questi giorni di più del solito...e sento anche delle scosse verso il basso...secondo me nemmeno io arrivo al 7 marzo! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si approfittiamo di queste ferie per riposarci! 😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me la pancia diventa praticamente una pietra e quando cammino un po’ in più mi tira tantissimo..
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone feste a tutte!


    Come siete messe a dolorini vari e indurimenti di pancia?Io è da circa una settimana che sento sempre più la pancia dura e oltretutto sono piena di fitte a livello di vescica e ovaie...Mi sa che a metà marzo non ci arrivo 😅
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Lorenzo lancia colpi sempre più forti e decisi e anche a me fa male.... Ma il problema è che non smette.....e quindi non riesco a dormire.... X fortuna questi giorni stiamo in ferie e recupero il sonno durante il giorno😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 mamma mia non vedo l'ora che nasce! Già mi pesa così voglio vedere l'ultimo mese! 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa male xke adesso è più grande e più crescono e più vanno stretti. Aspetta l ultimo mese e vedrai🤦‍♀️ti senti allasticare pancia e tutto🤣🙈🙈
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti la mia dpp è 2 marzo ma secondo me non ci arrivo, anticiperò di qualche giorno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Michele in questi giorni quando mi metto a letto si muove tanto! Ma la cosa strana è che diversamente dalle altre volte mi fa anche un pochino male quando si muove! Chissà perché! Però è il mio tesoro dolce e gli perdono tutto (per il momento 🤣)
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima che sei Vale....anche noi abbiamo fatto una bella foto per ricordare questo Natale speciale 😍🥰. Anche se questa notte Lorenzo mi ha fatto davvero fare la notte di Natale...scalcia come un matto🤦🤦🤦 povera me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho lavato la maggior parte delle cose, mi manca solo l'ultima lavatrice...devo solo mettere in valigia e controllare di avere tutto...anche se la ginecologa mi ha detto che faccio in tempo anche a gennaio, tutti mi dicono che sono in ritardo! 😱 Comunque lunedì mia madre mi accompagna a fare il vaccino e ne approfittiamo poi per fare la valigia insieme...almeno mi sono tolta un pensiero! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Emilia...ma vedrai che dal Cielo vi proteggerà...il tuo piccolino ha un angelo in più! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione