Visualizza messaggio citato
Ciao Marina grazie mille per le indicazioni, infatti l'ansia sale soprattutto per questo perché non si sa se potranno portarci quello che manca... vedremo andando avanti 😊
Ragazze come state?? Io e Lorenzo 💙 oggi entriamo nell'ottavo mese!! 🙈 Questa gravidanza è passata in un baleno!! Da stasera scatta il piano "dimagrimento forzato post Natale" perché il 29 ho la visita e sono sicura che mi cazzia 🙈🤣 chi come me?
Ciao io con la prima bimba mi sono trovata bene con i prodotti Mustela, sopratutto per il cambio pannolino sono il top per me. Poi Naturaverde bio e EOS per il bagnetto, davvero buoni. Ti consiglio di non fare scorte enormi perché bisogna vedere come reagisce la pelle del piccolo con i vari prodotti, un prodotto che va bene a uno può dar fastidio ad un altro.
Ciao Fabiola, io sono a 27+2 e anche io stessi sintomi...il mal di schiena mi uccide. Poi con una piccola peste che vuole stare sempre in braccio la cosa peggiora 😄 per la valigia aspetterò la trentesima settimana per preparare tutto. Nell'ospedale in cui partorirò io chiedono 5 cambi completi per i bimbi e per la mamma danno giusto delle indicazioni. Personalmente, come per la prima figlia, porterò 3 camicie da notte con le bretelline (mi sono trovata stra bene per allattare in ospedale) 1 vestaglia 1 paio di ciabatte 1 pacco di mutandine assorbenti 2 asciugamani viso e il panno carta per il bidé, il beauty con i prodotti per l'igiene e il cuscino per l'allattamento. Farò un cesareo quindi non porterò il necessario per la doccia tanto non mi servirebbe...stavolta sono un po più ansiosa perché purtroppo da me i papà possono entrare in reparto solo pochi minuti al giorno, quindi non ho la certezza che in caso manchi qualcosa poi mio marito possa portarmela. Ma vedremo andando avanti come evolverá la situazione...magari in meglio
Io ho ritirato giusto il 23 la lista dell'ospedale dove partorirò così seguo quella, almeno per i sacchetti per il bimbo. Poi per la mamma danno delle indicazioni, qualcosa seguirò qualcosa farò diverso in base alla mia esperienza precedente.
Buongiorno ragazze come state? Io bene anche se dolori tipici del tipo mal di schiena o acidità di stomaco dipende quello che mangio ma per il resto tutto bene per fortuna ❤ sono a 30+3... tra due giorni entro nell'8 mese 😍 sto preparando la valigia e spero di non portare troppe cose o peggio ancora di non dimenticare nulla 😏 voi come vi state gestendo con le cose da portare? Consigli?
Ciao ragazze!! Spero stiate passando delle bellissime feste, sognando e aspettando i nostri piccini 🥰🎄 io quest’anno sono stata viziatissima, penso sarà l’ultima volta prima che tutta l’attenzione si sposti sulla nuova generazione 😅😅 E tra due giorni entro nell’ottavo mese, che gioia!! Un bacio da Manuela, Jerome e la piccola Matilde Amélie 🎀❤️
Prenatal ha proprio il cappellino nascita da ospedale in garzina nei 3 colori standard, quindi per l'abbinamento alle tutine non saprei 😅 a me ne hanno regalato 2,uno bianco e uno azzurro, non penso ne prenderò altri
Guarda io per il mio primo bimbo ne avevo preso uno solo, lo ha tenuto solo la prima mezza giornata. La taglia devo essere sincera non me la ricordo, ma ti direi appunto che se chiedi te lo sanno indicare.
Si sì ale intendevo quelli da mettere in valigia.... Lì volevo prendere abbinati alle tutine, ma non ho capito come devono essere grandi...
Anche a me la pancia si indurisce tanto, ormai da due settimane, tralasciando il fatto che la mia cucciola mi sveglia spesso di notte con i suoi calcetti e rotolamenti vari 😅
A me la pancia tira e si indurisce fin dall'inizio della gravidanza, ma in questi giorni di più del solito...e sento anche delle scosse verso il basso...secondo me nemmeno io arrivo al 7 marzo! 😅
Come siete messe a dolorini vari e indurimenti di pancia?Io è da circa una settimana che sento sempre più la pancia dura e oltretutto sono piena di fitte a livello di vescica e ovaie...Mi sa che a metà marzo non ci arrivo 😅
Anche Lorenzo lancia colpi sempre più forti e decisi e anche a me fa male.... Ma il problema è che non smette.....e quindi non riesco a dormire.... X fortuna questi giorni stiamo in ferie e recupero il sonno durante il giorno😂😂😂
Fa male xke adesso è più grande e più crescono e più vanno stretti. Aspetta l ultimo mese e vedrai🤦♀️ti senti allasticare pancia e tutto🤣🙈🙈
Si anche Michele in questi giorni quando mi metto a letto si muove tanto! Ma la cosa strana è che diversamente dalle altre volte mi fa anche un pochino male quando si muove! Chissà perché! Però è il mio tesoro dolce e gli perdono tutto (per il momento 🤣)
Bellissima che sei Vale....anche noi abbiamo fatto una bella foto per ricordare questo Natale speciale 😍🥰. Anche se questa notte Lorenzo mi ha fatto davvero fare la notte di Natale...scalcia come un matto🤦🤦🤦 povera me!
Io ho lavato la maggior parte delle cose, mi manca solo l'ultima lavatrice...devo solo mettere in valigia e controllare di avere tutto...anche se la ginecologa mi ha detto che faccio in tempo anche a gennaio, tutti mi dicono che sono in ritardo! 😱 Comunque lunedì mia madre mi accompagna a fare il vaccino e ne approfittiamo poi per fare la valigia insieme...almeno mi sono tolta un pensiero! 😅