Visualizza messaggio citato
Hai chiuso lavaligia? Io Ancora no😥ho un ansia finche non le chiudo🤦♀️ mi stavo mettendo ora a fare i sacchettini ma è arrivata la Mia Bimba mi ha volato tuttto fuori😱😱🙈🤣🤣🤣🤣 Vedremo domani
Ottimo.. 🤣🤣 Allora da Quel giorno Conta la decima luna piena. È quella la tua 🤭🤭io stavolta un po' Di Dubbi ce l. Ho. Ma credo più a quella del 28 vedremo. Se no l. Altra la. Nuova è. Il 13 marzo mi sa
Anche io ho la Sensazione. Ma Non VuolDire che io con la Prima c è stata la luna e anche stavolta. Xo nel dubbio io mi preparo 🤣🤣🙈🙈 cmq tu devi vedere com era la luna al Momento del concepimento Non fa effetto a tutti la luna piena c è pure l altra
Aiuto che colpo nel sonno!! Comunque mia suocera ha già sentenziato.. ha detto che dato che ci sarà l’una piena il 28 io partorito in quella dat
Niente proprio Niente. A Parte qualche indurimento di pancia ma Quello capitava da un Mese. È stato Inaspettato credevo che ormai superavo il termine. Invece una sera come Mi Sono Coricata a letto (da precisare avevo un sonno pazzesco) sento il'' palloncino' 'Scoppiare. 🤣E mi Son Detta cavolo ma ho rotto le acque o sto sognando? 🤣Finendo sta frase sento la prima goccia scendere 🤣🤣e no non stavo sognando... Era notte di Luna piena x la cronaca. 🙈
I bagni hanno il gradino, ricordo che ebbi un po’ di difficoltà a portare la culla con mia figlia dentro. Ricordo anche che le infermiere del nido facevano un po’ di storie per tenere i bimbi, ma magari in queste circostanze sono più disponibili non essendoci nessuno con noi, in qualche modo si farà 😬
Al secondo figlio mi viene da dirti che rimane di la o se preferisci viene con te in bagno, le loro cullette almeno da noi hanno le ruote... Però se chiami le infermiere del nido sono sempre molto disponibili
Ciao ragazze come state ??? Ho una domanda ... qualcuna di voi ha come istituto di previdenza la cassa forense??? Necessito di un confronto per quanto riguarda l’indennità di maternità
Anche io li ho esattamente così, partono davanti irradiate alla zona lombare, proprio come il ciclo... però io le sto avendo con una certa frequenza e quindi il ginecologo mi ha dato progesterone, onde evitare scherzetti prematuri
Tra l’altro stavo pensando ad una cosa. Causa covid non avremo visite, almeno nel mio ospedale, e ormai quasi ovunque si fa il roaming in. Ma quando andremo in bagno e a lavarci, il bambino a chi si lascia? 🤯 Nel mio ospedale c’è il bagno in camera, però mica posso lavarmi con la porta aperta? 😅
Faccio sempre fatica ad immaginare i dolori da ciclo, non ne ho mai sofferto! Anche in travaglio mai avuto nei giorni prima nessun dolore, è partito tutto di botto... Vediamo lunedì alla visita, il mese scorso avevo il collo di 5 cm, un’autostrada mi aveva detto la ginecologa 😬 Invece nessuna che soffre di bruciori e fastidi tipo cistite? Io credo che sia la testa che mi spinge proprio sulla vescica, mi partono questi bruciori che passano appena mi stendo 😫
Guarda io sono una libera professionista, credo che sospenderò del tutto solo quando farò il tampone covid... Ho già ridotto e da inizio febbraio ridurrò ancora, ma sono contenta di tenermi impegnata onestamente
Sono piccole fitte tipo ciclo.. ce l’hai presente quando ti iniziano i dolori del ciclo che ti avvisano che da lì a un paio d’ore avrai dei dolori atroci da stare piegata in due?? Beh ecco così.. quei dolorini che ti fanno capire “mettiti l’assorbente che ti sta x arrivare il ciclo”.. io in realtà ipotizzavo anche degli strizzoni di pancia, tipo quando hai la dissenteria.. tipo una stretta alla parte bassa della pancia.. infatti ero appunto indecisa Se chiamare qualcuno proprio perché erano “confondibili”..
Come le senti queste contrazioni? Anche io da qualche giorno, soprattutto di sera, ho dolori come fitte che arrivano fino in vagina e mi fanno piegare in avanti per il dolore. Pochi secondi durano, e mi hanno fatto venire in mente i prodromi del primo parto 😬
Quando potrai smettere di lavorare?? Effettivamente stando a casa si ha più tempo per preparare tutto con calma.. ma ci vengono anche più paranoie.. forse quindi non è “malaccio” lavorare ancora, sempre se è un lavoro poco stancante
Io Ancora contrazioni niente. Ma Anche con la Prima che ho partorito a 39+5non sentivo nulla prima fino alla rottura delle acque. Ma niente di niente.. Vediamo stavolta....
Ti capisco benissimo, io sono a 34 settimana e ho comprato ieri le ultime cose per la valigia. Fatto la lavatrice e l'asciugatrice. Oggi mi metterò a farla sul serio. E ieri è anche arrivato il fiocco nascita... Io continuo a lavorare, probabilmente quello non mi aiuta a realizzare
Beh dai ti manca un poco.. poco più di un mesetto.. ci siamo!! Come ti senti?? Io sono di 30+6.. ma l’eco di ieri mi è sembrata così reale che forse mi dovrei dare una mossa.. poi con le contrazioni ho preso un po’ paura quindi da oggi inizio..