Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!
Visualizza messaggio citato
Come vi capisco ragazze,io sono nel gruppo di Febbraio,non vedo l'ora di iniziare a sentirla in modo che avrò un altro feedback oltre le ecografie 🤣😍
Aiuto, che pazienza ci vuole!!!!! Soprattutto finché non si sentono i movimenti, è dura!
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia è tra tantissimo, a metà ottobre. Dopo il primo trimestre il ginecologo mi ha detto che, salvo problemi, le eco saranno meno ravvicinate. Però è difficile aspettare tanto.
Io sono a 10+5, ma dalla scorsa ecografia (7+5) ho visto un‘evoluzione pazzesca 🥰❤️ Tu quando hai la prossima?
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luna! Uauuuu che meraviglia, sono emozioni ogni volta indescrivibili. Sono davvero felice per te che tutto sia andato per il meglio. Non ricordo, era l'ecografia del terzo mese? Io sono a 14+1, l'ho fatta un paio di settimane fa. Vedi proprio tutto benissimo e non ti sembra possibile che il tuo cucciolo possa già essere cresciuto così tanto 😍
Ciao Valeria! Sììì, è andata benissimo, non si è fatto/a vedere di profilo, ma da sopra, muoveva le braccia 🥰 Siamo riusciti a vedere alcuni organi e per la prima volta abbiamo sentito il cuoricino battere, che emozione!!! 🥺❤️ Sono davvero sollevata, tra qualche giorno entro nella dodicesima settimana, non ci posso ancora credere! Tra due settimane abbiamo la translucenza ☺️
Ciao Luna! Hai già avuto la visita?
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! In bocca al lupo a tutte per le prossime visite tra ecografie e test genetici. È un'ansia continua, ma poi l'emozione di vederli sull'ecografo e sapere che stanno bene è la gioia più grande 🩷💙
Come state in questi giorni? Io sono a 14+1. Fortunatamente le nausee serali sono passate (anche se ho paura a dirlo a voce alta 😂), ma da qualche giorno sono cominciate delle fitte nel basso ventre, vanno e vengono. Se mi stendo però sto meglio. Immagino possa essere l'utero che si allarga e il bimbo che cresce. Cerco di vivermela con serenità, per quanto possibile.
Io fortunatamente all'alba delle 12 settimane la nausea pare vada meglio. Negli ultimi giorni ho piuttosto fastidi tipo "buco allo stomaco", ma buttando giú qualcosa da mangiare passano. Spero il peggio sia passato! Crepiii 🍀✨️ ammetto che comincia a venirmi un po' di ansietta per la visita. É passato piú di un mese dalla scorsa..spero stia procedendo tutto bene 🤞
Ciao Eleonora 😊 Io per ora ho nausea pomeriggio e sera, da ieri ho anche un forte mal di testa...Per lo stomaco prendo zenzero e al limite il Maalox bianco, ma per l'emicrania la Tachipirina non mi fa nulla 😪 Ricordo, nella prima gravidanza, di aver avuto mal di schiena nella zona lombare nel secondo trimestre ma comunque credo che qualche fastidio sia normale: se però aumenta il dolore senti il ginecologo se magari c'è qualche rimedio (anche naturale).In bocca al lupo per TN e DNA! 🍀
Ragazze buongiorno, sono contenta che tutto stia procedendo bene ❤️🍀 Io ho la visita domani…che ansia!!! E, se tutto va bene, tra due settimane la traslucenza 🤞🤞
Io é giá qualche settimana che me lo trascino, infatti intendo chiedere alla ginecologa se é normale. In teoria facendo qualche ricerca ho letto che in gravidanza é normale e nelle prime settimane puó essere legato all'utero che cresce di volume..non so te ma a me si nota giá un po' la pancia. Ho giá dovuto dire della gravidanza al lavoro perché oltre al fatto che sono stata spesso a casa per le nausee adesso comincia a notarsi abbastanza ed era diventata abbastanza palese la cosa😬
Eleonora mi rivedo in te! Io prendo nuperal ogni sera da più di un mese (due pillole le sera) in più da 3 giorni ho mal di schiena basso. È preoccupante secondo te?!
Si certo! Domani ti posso aggiungere (perché me lo fa fare solo dal PC) intanto ricordo alle altre ragazze che mi leggono e che non sono scritte di farmi sapere se vogliono essere aggiunte e la loro dpp! Non so dopo quanto si sa l'esito
Ciao Marzia, ottimo, quando ti daranno poi gli esiti? Quando hai modo puoi aggiungere anche me? Grazie mille Marta dpp 29/03
Ciao ragazze, anche io ho trasluncenza giovedí e venerdí test del dna. La nausea sembra andare meglio da qualche settimana, ma per sicurezza sto continuando a prendere le 2 pastiglie della sera per evitare la nausea la mattina che é sempre il momento peggiore. Invece continua sempre la stanchezza, la sera sono sempre stanca morta e ho spesso un fastidioso mal di schiena nella zona lombare..non so se sia perché comincia a spuntare un po' di pancia o che cosa..
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marzia! Coraggiooo, ti mando tanti pensieri positivi, è davvero un momento ansiogeno stare in sala d'attesa per il prelievo e poi per i risultati.
Avresti modo di aggiungere anche me nell'elenco per favore?
Vittoria dpp 11/03 💙
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora! Ho letto qualche messaggio più in su che translucenza ed ecografia tutto bene! Meraviglioso, mamma quanto ci fanno preoccupare questi cuccioli😅 Facci sapere quando ti danno l'esito!
Io sto abbastanza bene, i miei esami finora sono tutti perfetti e la nausea sta lentamente andando via (sono a 13+6). Anche il ginecologo mi ha detto che dovrei stare tranquilla perchè tutto va bene, ma chi riesce ad esserlo davvero fino in fondo? Ho la prossima visita tra più di un mese e vorrei cercare di vivermelo bene.