Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Future mamme Marzo 2025

Marzia, il 29 Luglio 2024 alle 12:09

Pubblicato in Future mamme 519

Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo).
Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!

DPP

11/3 Vittoria 💙

22/3 Eleonora Smiley heart Ludovica

23/3 Eleonora 💙 Giulio

26/3 Valeria 🩷

27/3 Anna 🩷

29/3 Marta

3/4 Marzia Smiley heart Livia

4/4 Luna

519 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi sono a 5+5, ho fatto la prima eco a 5+3 per controllare che non fosse una extra uterina e ho visto camera gestazionale e sacco vitellino di 2mm.
    Purtroppo la mia storia è abbastanza travagliata, vengo da un percorso PMA dove inaspettatamente ho prodotto solo 3 ovociti (nonostante la mia alta riserva ovarica) e ho fatto il transfer in terza giornata di un embrione di qualità massima. Una settimana dopo il transfer ho iniziato a stare male e a gonfiarmi tanto che sono stata ricoverata in ospedale per 1 settimana per iperstimolazione moderata che mi ha causato delle falde di liquido tra gli organi addominali.
    La prossima eco ce l’ho a metà agosto e sono molto preoccupata, da ieri ho iniziato ad avere bruciore di stomaco e lieve nausea con continui ruttini.Sto vivendo questi giorni abbastanza male perché tutto il percorso PMA è stato abbastanza disastroso e ho paura che possa concludersi in nulla. Non sono neanche riuscita a congelare nulla quindi l’idea di una nuova stimolazione mi fa venire i brividi dopo quello che ho passato.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Marta!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Eleonora 🥰❤️
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io, che sono la più avanti di tutte credo, ho l'esame del sangue la prossima settimana e l'ecografia con TN il 20 agosto! Dopo la prima visita ho fatto anche un secondo controllo con l'ostetrica che mi ha fatto sentire il battito (anche a me, come ad Eleonora, alla prima eco solo sfarfallio)! E anch'io sto prendendo nuperal, devo dire registrando qualche miglioramento, ma non di sicuro la svolta! Ammetto che sono un po' prudente e cerco di non arrivare alla dose massima, ma non so quanto ancora resisterò tra nausea e conati di vomito intensi. Intanto una buona serata a tutte! ☺
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaa 💓 io vado giorno 17 agosto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi fatta prima eco🥰 tutto a posto, é nelle dimensioni giuste per le sue 7 settimane, il cuore batte (ho visto solo lo sfarfallio, il battito non me l'ha fatto ancora sentire) e detta della gine ha una camera bella grande😂 Nuova dpp della ginecologa: 22/03
    Mi ha dato il nuperal per le nausee..speriamo che vada meglio nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,

Entro anche io in punta di piedi nel senso che al momento ho solo fatto test di gravidanza e beta e come dpp al momento risulta 29 Marzo, purtroppo per la visita e prima eco dovrò attendere il 30 Agosto... È lunga, chissà se effettivamente c'è veramente un fagiolino, finché non vedo, non credo..Ho già un bimbo di 4 anni 💙
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica a tutte ☀️
    Come state?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto. Purtroppo, come ben sai, è un percorso in cui bisogna portare molta pazienza. 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai proprio ragione Anna devo sforzarmi🩷
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraaaaaa ti capisco ma devi fare un respiro profondo e iniziare a goderti un po' la gravidanza 💗💗💗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che ragiono con il cuore sono super positiva mi dico che se è arrivata dopo 4 anni è venuta per restare..poi quando mi ci metto con la testa e con le mie paturnie ciao proprio🤦‍♂️ difatti lunedì partiamo per le vacanze ma al mattino ho chiesto un controllo veloce alla ginecologa perché almeno parto tranquilla..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, sei già a buon punto!!!! ❤️🍀🍀🍀 Capisco la paura, io già i primi giorni ho continuato a fare test, perchè temevo che la linea sparisse! Cerchiamo di avere fiducia ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, queste attese sono molto lunghe 😔. Tutto incrociato per i risultati degli esami 🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivata naturalmente🩷 ancora non ci crediamo..sono all 11 settimana..la paura è tanta..abbiamo già fatto il dna fetale ed è tutto a posto e già è una gran pensiero che ci siamo tolti
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no. Stiamo facendo approfondimenti su mio marito e quindi dobbiamo attendere ancora qualche mese.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, sto bene grazie. Ancora non riesco a credere che sia accaduto questo miracolo e spero che sia arrivato per restare ❤️ Tu? Come ti senti? Hai fatto anche tu PMA o è arrivato naturalmente? ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto sotto ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy,
    grazie ❤️ Ho staccato per un lungo periodo dai forum, anche perchè sono stata molto impegnata a livello lavorativo e gli ultimi tentativi purtroppo non erano andati bene. Ho fatto il transfer il 17 luglio di una blastocisti e già una settimana dopo stringevo tra la mano il mio primo positivo dopo quattro anni e mezzo di tentativi 🙏. Venerdì scorso (giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo) ho fatto le beta che erano a 278 e lunedì le ho ripetute ed erano a 910 ❤️!! Ora speriamo che tutto proceda per il meglio 🤞🤞
    Sono felice che anche tu intraprenda questo percorso e ti auguro tanta fortuna 🍀🍀🍀 Sai già quando potrai iniziare?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìììì, infatti stavo cercando il post di aprile e poi ho trovato questo! Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, mi ricordo di te....mi fa piacere leggere della tua gravidanza. Anche io dovrò affrontare la PMA. Quando e se ti va raccontaci il tuo percorso. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna 🩷 grazie di cuore!!Tu come stai?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa data praticamente! 💓 Tranquilla... Appena posso aggiungo la tua data presunta e quelle di chi manca
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️🙏
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, mi ricordo di te e sono felicissima che tu sia in dolce attesa ❤️🙏
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni a tutte ❤️
    In punta di piedi, dopo averlo sognato per anni, mi introduco in questo gruppo. Vengo da un lungo percorso di PMA (forse qualcuno si ricorda ancora di me).
    Sono stata oggi dalla ginecologa e mi ha già fatto una prima ecografia in cui si sono visti la camera gestazionale e il sacco vitellino 🥰DPP 4 aprile 🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con il dna lo sai notevolmente prima 😉 io l’ho fatto all’undicesima settimana 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora niente... Aspetto quello del DNA che farò probabilmente a settembre ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia! Mi intrufolo sono una futura mamma di gennaio… noi abbiamo fatto il dna e sappiamo già il sesso, comunque quando ho fatto la premorfologica alla 15^ settimana ancora il sesso non si vedeva chiaramente perché aveva comunque ancora la protuberanza (anche se femmina 😂) credo che con certezza si veda con la morfologica intorno alla 22^ settimana 😉😉😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non vedo l'ora... A qualcuna di voi di febbraio hanno detto il sesso dall'ecografia? Anche se io farò il test del DNA pure successivamente...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia sono sul gruppo di Febbraio ma mi intrometto..immagino la tua trepidante attesa anch'io non stavo più nella pelle ma poi tutta l'attesa viene ripagata alla grande quando vedrai la prima ecografia😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto le beta e domani devo ripeterle per vedere se aumentano i valori... Ancora la visita nulla... Devo farla a fine agosto... Vorrei già vederlo 🥺💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione