Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, si la mia prima bimba è del 26 aprile e ora ho la dpp il 23 marzo ma avendo già fatto un cesareo ed essendo passato poco tempo credo dovrò programmare un nuovo cesareo per i primi di marzo. Quindi avranno 22 mesi di differenza. I tuoi? 😊 sai già se aspetti un bimbo o una bimba? Mi è sembrato di capire che partorirai a gennaio😊
Wow anche tu mamma di un bimbo del 23 che sarà di nuovo mamma nel 25 🥰🥰🥰 avranno quasi due anni di distanza i tuoi giusto? 😉
Ciao ragazze. Mi unisco a voi anche io. Sono già mamma di una bimba nata il 26.04.23. Oggi sono a 8+0, dpp 23 marzo, e ho fatto venerdì la prima visita. Tutto bene, abbiamo visto il cuoricino battere forte forte. Il 9 settembre ho l'eco della traslucenza. Per quanto riguarda la pancia, sarà che per me è la seconda gravidanza, ma la sera sembro già incinta di 4 mesi😅 la mattina però si riduce di molto😊
Sposa Novella
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze come state? Dal mio ultimo ciclo oggi sarei alla 11+0, ma avrò conferma con l’eco del 30 quando farò anche il test del dna fetale! Ma a voi è già uscita un po’ la pancia o vi è aumentato il seno? Io devo già acquistare dei capi nuovi adatti 😅
Ragazze lo riscrivo il calendario lo può modificare solo @marzia visto che ha aperto lei il gruppo di marzo!!!e quindi sistemate le varie Dpp... Il gruppo di aprile non l' ho ancora visto... Ma io sono sicura di essere entro fine marzo ...💖💙
Si mi è stato detto anche in ospedale che i sintomi sono soggettivi e non significavo nulla.. poi so di essere ancora all’inizio, speriamo arrivi presto la prima visita cosi mi tranquillizzo un po’ 🍀
Tranquilla i sintomi non vogliono dire nulla… e comunque anche con il primo bimbo che invece ho vomitato per i primi tre mesi comunque le nausee mi sono venute a 8 settimane circa quindi stai tranquilla… poi ahimè la gravidanza nel primo periodo è sempre molto aleatorio… io cerco sempre di calmarmi dicendo che se non ho perdite o altro sono gia fortunata 😅
Anche io sto aspettando visita del 19 agosto e poi so con sicurezza la dpp!!! 💙💖 Poi farò il test del DNA fetale ma non so ancora in che giorno!!!
Mi sa che solo Marzia può aggiornare perché è lei che ha creato il gruppo!!! Quindi magari se tutte riportiamo la dpp lo fa...nel senso che altrimenti deve andare a pescare i messaggi vecchi 🤣🤣🤣
Francesca anche io mamma di febbraio e mi aggiungi a chi ti consola… io anche avevo ansia all’inizio perché c’erano giorni che non avevo nulla neanche mi sentivo incinta, la vera nausea è partita dalle 7 settimane. Prima era sporadica. Poi è diventata violenta e la ho ancora. Detto questo non vuol dire che debba per forza arrivare perché ci sono donne che stanno benissimo e così anche i loro bimbi in pancia 🍀❤️
Io sono stata bene fino a 6 settimane e anch'io ero li a farmi il cruccio se fosse tutto ok, poi all'improvviso ho cominciato con le nausee..🤢 ti auguro di cuore di non averle ma considera che a 5 settimane é presto per i sintomi..
Mi consola, perché mi ha messo un po’ di ansia non aver sintomi soprattutto perché devi ancora fare la prima visita essendo che l’ho appena scoperto 😅
Ciao Francesca,mi intrometto,sono una mamma di Febbraio 2024..io a parte il seno che è diventato enorme, un po di stanchezza in più e poco appetito non ho avuto grossi sintomi..
Ciao Francesca! Io sono una futura mamma di gennaio ma sono stata benissimo nonostante il positivo… questa gravidanza quasi 0 sintomi davvero 😅😅
Sposa Novella
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Anna è una bellissima idea! Io il 30 ho eco+ test del dna fetale, mi danno conferma della dpp (o il 2 o il 9 marzo), e poi mi faccio aggiungere con certezza 🙂
Sposa Novella
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ritieniti fortunata se stai bene cara! 😂 ❤️ A che settimana sei?
Ragazze ma per aggiornare il calendario lo possiamo fare tutte!?? Perché direi che sarebbe bello farlo visto che siamo in tante ora 💖💙 io lo posso fare dal PC !?! Se volete riscrivere le dpp così aggiorniamo il calendario per tutte!!!
Ciao Giusy, grazie mille 😘 Lo spero anche io ma sono in ansia perché ho paura che qualcosa possa andare storto! Per il resto sto bene, le falde di liquido si sono quasi tutte riassorbite ma le ovaie sono ancora gonfie. Il gine ha detto che è normale e ci vorrà tempo prima che ritornino come prima. Ci vuole solo pazienza.