Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!
Visualizza messaggio citato
Anche noi come voi molto chiare da anni 🤣🤣 al femminile Giulia mi piace pure (è il nome anche di mia sorella) ma non lo preferisco proprio perché molto comune
Si io aspetto un bimbo💙 grazie. Diciamo che per il maschietto avevamo le idee chiare perché questo nome ci piace da sempre😊 anche Livia è molto bello e poco sentito😊
Ciao ragazze, come state? Avrei voluto essere più presente in questi mesi ma tra un trasloco che stiamo finendo adesso e un lavoro che stentava ad arrivare quest'anno... Sono stata molto per i fatti miei. Come state? Ho visto l'elenco bellissimo! Adesso copio e incollo dal PC!
Diciamo che noi il nome l'abbiamo sempre comunicato solo una volta scelto quello definitivo, anche della prima bimba. Così se non dovesse piacere è difficile te lo dicano😅 se invece hai una lista di nomi e li condividi rischi che ti confondano ancora di più le idee 😅
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Valeria! Gentilissima, e anche Eleonora.
Che bello che l'elenco inizia a prendere forma e ad essere colorato 🩷🩷💙💙
Noi dobbiamo ancora pensare al nome, o meglio, abbiamo un elenco infinito di nomi che non ci piacciono 😂 E non so neppure se lo diremo una volta scelto. Un pò per scaramanzia, un pò per evitare commenti inappropriati da parte di terzi... Vedremo.
Noi anche abbiamo le "rimanenze" della lista della scelta della prima figlia. Vorremmo un nome che si abbinasse bene a Celeste (ma non un altro colore) e al cognome (che è un po' particolare)...vedremo 😅🤞🏻
Grazie mille. Si Giulio in realtà l'avevamo già deciso della prima bimba se fosse stata un maschietto. Mi è rimasto nel cuore un bambino con questo nome e non sono riuscita a farmene piacete altri😅 ci piacciono i nomi corti e non troppo diffusi, anche se Giulio sta tornando di moda. Se fosse stata un'altra femmina avremmo avuto più difficoltà. La mia prima bimba si chiama Ambra e da femminuccia avevamo pensato a Giada (un'altra pietra preziosa che si abbinava bene ad Ambra), Diana, Giulia (in realtà piaceva a mio marito a me un pò meno solo perché molto diffuso) e anche Delia (questo piaceva solo a me perché molto particolare ma non si abbinava con il cognome quindi lo avevamo scartato). Magari ti ho dato qualche idea 😊💜
È perfetto bravissima. Così mano mano lo copiamo e lo aggiorniamo. Poi una volta che avremo il definitivo chiediamo a Marzia di aggiungerlo nel post😊
Ragazze, se riesco, provo a scrivere il calendario in un post con i cuoricini ed i nomi dei bimbi e mano mano lo aggiorniamo e lo copiamo in altri post. Così possiamo farlo noi. Ovviamente se mi sono dimenticata qualcuna scusatemi ma non sono riuscita ad andare troppo indietro nei messaggi, integratelo pure.
Mi intendo,sono mamma di Febbraio 2025...Si Vittoria anch'io ho iniziato con delle bollicine poi colpetti..ormai sono settimane che li sento ma è sempre un'emozione ogni volta che ne sento uno🤣😍 poi più vai avanti più si muovono quindi quando percepisci dei movimenti diversi e vedi proprio il movimento dall'interno della pancia verso l'esterno ciao proprio🤣😍 comunque io la tormento,quando nascerà me la farà pagare..se no la sento per un po inizio a mettermi sul fianco destro che a lei non piace,poi sinistro,poi mi metto in telefono sulla pancia e via di musicaaa🤣
Ciao Anna, credo di sì perché è lei la creatrice del post. Però non è necessario entrare da pc: basta connettersi al sito dal browser del telefono in modalità desktop 😁
Che bello congratulazioni 💞💞💞
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La preoccupazione è normale, l'importante è cercare di non viverla troppo male perchè ne va della nostra serenità e di quella del pupetto. Bisogna sforzarsi anche se si è hanno mille pensieri.
A me sono sparite le nausee da un giorno all'altro, da lì anche io ogni tanto dicevo al mio compagno "almeno le nausee mi aiutavano a capire che tutto stesse andando bene". Lui ovviamente mi dava della pazza, e probabilmente aveva ragione 😂😂
Al momento fortunatamente sto benissimo, a volte non mi sento neanche incinta se non fosse per la pancia che da due settimane è davvero esplosa.
Siiii, oppure corsa in pronto soccorso dopo due ore che non li sentiamo!😂😂😂😂 Io sto bene, sempre molto molto molto preoccupata ripeto finché non sento i calcetti. Ultimamente sto avendo vari fastidi con sciatica, emicrania e bruciore esofageo… praticamente ne ho una al giorno però, per quanto sto male, penso e spero che siano cose legate alla gravidanza ed è quindi l’unico modo che ho per sentirmi incinta effettivamente (mio marito continua a ripetermi quanto sia folle a pensarla così… lo so🫣)