Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze, sono un po' abbattuta. Sono tornata oggi a fare la visita pensando che ci fosse solo il cuore da finire di vedere..nonostante la bimba fosse ancora girata in malo modo e continuasse a muoversi e mettere davanti le manine, é riuscita a vederlo ma in compenso a fine visita mi ha detto che ha notato una cisti anacogena a livello cerebrale. Morale mi ha indirizzata a fare ecografia di secondo livello al Buzzi. Lei dice che é una cosa che al 90% dovrebbe riassobirsi naturalmente prima della nascita ma preferisce farmi fare un controllo in piú per essere sicuri...
Si anche noi facciamo sempre così al mattino appena svegli🥰 oppure a volte lui appoggia l'orecchio alla pancia e lei scalcia🤣😍
Si ma i papà non potranno sentire tutto quello che sentiamo noi, alcuni movimenti sono impercettibili, però non vedo l'ora inizi a sentire bene i calcetti anche lui perché è un modo renderlo ancora più partecipe. Della nostra prima bimba ricordo che la mattina appena svegli lui dava qualche colpetto sulla pancia e la bimba rispondeva con un calcetto😍
Speriamo domani si faccia vedere 😅🤞 magari cambiando orario e facendo l'eco nel pomeriggio dopo pranzo la troviamo più di buon umore 😂
Io l'ho prenotato per questa domenica. Ho chiesto ieri alla ginecologa mi ha consigliato di farlo, anche perché dicono che sia bella tosta l'influenza quest'anno..
Ciao Vittoria sisi già da qualche settimana. Ancora sono lievi e mio marito non li percepisce però io li avverto eccome😅soprattutto la sera quando mi sdraio
Ciao Marta, a me la ginecologa ha consigliato di farlo soprattutto per il fatto che l'altra bimba riporta ogni genere di virus dal nido... Lo farò il 15 novembre
Ciao ragazze, mi fa piacere leggere che tutto procede per il meglio e che qualcuna ha già passato lo scoglio morfologica 😅 Qualcuna di voi farà o ha già fatto il vaccino antinfluenzale? Io devo ancora prenotarlo ma la mia intenzione è di farlo..
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora, io ho fatto la morfologica un paio di settimane fa e anche il mio bimbo era di schiena, per fortuna si muoveva tanto e la ginecologa è comunque riuscita a vedere quel che doveva. Dai vedrai che oggi riuscirai a completarla, poi facci sapere! 😊
Sposa Abituale
Agosto 2024
Milano
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora! Che bella notizia, finalmente puoi stare tranquilla anche tu 😍💙 Anche io l'ho vista come un giro di boa. Hai iniziato a sentire i calcetti?
Ciao ragazze, anche per noi ieri morfologica ed é finita che devo ritornare domani per finire l'esame perché la bambina non era per nulla collaborativa. Era girata di schiena e non c'é stato verso di farla girare, ha provato a farmi alzare, camminare e andare in bagno ma nulla non si schiodava da dov'era e non é riuscita ad esaminare il cuore..é giá una cocciutella la signorina. Speriamo che domani sia di luna buona 🙏
Ciao Luna, grazie. La visita è durata circa 45 minuti, la Dottoressa ha controllato nel dettaglio tutte le varie parti del corpo e gli organi e ci ha fatto anche vedere delle immagini in 3d. Però Giulio è stato bravissimo ed ha collaborato, della prima bimba l'eco durò molto di più perché continuava a girarsi. Ricordo che la ginecologa mi fece uscire a mangiare della cioccolata e poi mi fece rientrare dopo un pò😅 dipende tanto da come è posizionato il bimbo😊
Bene! Sono molto contenta!! 🩵 Anche per me rappresenta un punto di passaggio importante...spero vada bene, devo aspettate fino al 14 😅
Ciao Valeria, avevo scritto un messaggio ma non me lo ha pubblicato😆 La morfologica è andata benissimo, Giulio cresce e sta bene. È un bel vitellino, lo hanno stimato 385gr x 23 cm😅devo dire che sono finalmente più tranquilla, la morfologica mi ha sempre messo un pò di ansia😊
Ciao Valeria che bello leggere che è tutto ok. Noi abbiamo la morfologica domani mattina, finalmente. Ho un pò di ansia e spero che la giornata di oggi passi in fretta😅😊
Visita fatta, la bimba cresce anche se è un po' minutina come lo era la sorella 😅 Comunque va tutto benissimo e anche l'ematoma legato al distacco è completamente sparito! 🎉 Ora non vedo l'ora che sia il 14 per la morfologica 🍀