Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Future mamme Marzo 2025

Marzia, il 29 Luglio 2024 alle 12:09

Pubblicato in Future mamme 758

Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo).
Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!

DPP

11/3 Vittoria 💙

22/3 Eleonora Smiley heart Ludovica

23/3 Eleonora 💙 Giulio

26/3 Valeria 🩷

27/3 Anna 🩷

29/3 Marta

3/4 Marzia Smiley heart Livia

4/4 Luna

758 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona visita Valeria 🥰🍀! Mi spiace per l‘emicrania, io per ora sono stata fortunatissima in quanto a dolori, da inizio gravidanza ho avuto solo due volte mal di testa, ma sopportabile.
    Io ho avuto ieri la visita, tutto procede bene e abbiamo scoperto che aspettiamo una principessa 💖.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Io domani ho la visita e finalmente la rivedrò dopo più di un mese 🥰
    In questi giorni ho un'emicrania terribile e prendere la tachipirina è come prendere un bicchiere d'acqua per me 🤦‍♀️ A voi capita o è capitato? Conoscete qualche rimedio naturale?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Eleonora 😍🥰❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille💙 guarda ti confermo che io l'ho fatto a ridosso del parto e sapevo si facesse verso la fine. Durante la gravidanza non me lo hanno mai prescritto. Anche perché in caso di positività non penso tu possa prendere un antibiotico in gravidanza. Ovviamente chiedi spiegazioni al tuo medico, se te l'ha segnato un motivo ci sarà ma lo ignoro😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2024 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Sono contenta che vada tutto bene, si è sempre in ansia tra una visita e l'altra 😊 e poi Giulio è un nome meraviglioso! Tua figlia è contenta di avere un fratellino?

Vedrai che la morfologica arriverà prestissimo, 10 giorni volano!

Anche io ho fatto la visita con eco stamattina e ho portato i risultati della morfologica al ginecologo. Tutto benissimo, si muoveva tanto come il solito e anche a me ha fatto un certo che vedere il pisellino 😂​

Visto che sei già mamma, ti chiedo una cosa. Stamattina il ginecologo, tra i vari esami da fare, mi ha prescritto anche il tampone vaginale con ABG, ma leggendo su internet ho letto che si fa in prossimità del parto. Ti risulta? Non mi è chiaro quindi se devo farlo o no.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto visita con eco settimana scorsa, va tutto bene. Lei é super attiva e la gine é riuscita a vedere diverse cose. Si ciucciava le manine e i piedini a tutto spiano🤣si é fatta vedere anche in viso e la gine é riuscita a farle delle foto..é ancora un po' scheletrina ma é stupenda 😍🥰 il 5/11 abbiamo la morfologica e questa volta ci sará anche mio marito. Non vedo l'ora di rivederla😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, sono contenta che vada tutto bene!
    Io avrò la visita il 30 e poi morfologica il 14 novembre 🤞🏻 Questo weekend siamo in Puglia dai nonni paterni, devo dire che accuso molto la stanchezza 😴
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi oggi abbiamo fatto il controllo dalla ginecologa dopo quasi 40 giorni dall'ultima visita. Non vedevo l'ora. Giulietto sta bene ed è tutto ok. Oggi abbiamo visto anche il pisellino e mi ha fatto stranissimo perché la mia prima figlia è una femminuccia😅 il 5 avremo la morfologica 🤞 voi come state?😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora, speriamo si mostri per bene 🥰.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me di entrambi i bimbi alla 12esima si sono sbilanciati e ci hanno azzeccato. Ovviamente è un pò presto a 12 settimane e alcuni non si espongono per non sbagliare, ma a 17 penso proprio riescano a dirtelo con certezza😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥺 Grazie ❤️ Io sono nella 17. settimana, la settimana prossima avrò la visita e spero che me lo sappiano già dire con certezza 🤞 Altrimenti alla morfologia. Ma l’importante è che vada tutto bene 🙏
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, questo secondo trimestre me lo sto vivendo davvero bene anche io, anche se a dirti la verità sono sempre stata abbastanza bene anche nel primo.

Le bollicine sono una strana sensazione vedrai, senti proprio scoppiettare qualcosa nella pancia di continuo, a me però capita solo la sera da sdraiata. È meraviglioso perchè anche il papà le sente e rende il tutto più reale anche per lui. Ti auguro di sentirle prestissimo! ❤️

Ora a quante settimane sei? Aspetti la morfologica per sapere il sesso?

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice Vittoria. La morfologica in effetti è la visita che spaventa di più anche me. Però da adesso puoi rilassarti e goderti il momento😊💙
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta per voi, Vittoria! Ora è tutta in discesa (più o meno...🤣) 🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sììì, anch’io la adoro già ❤️. È proprio vero che il secondo trimestre è un bel periodo, ci si può godere ogni momento, si sta meglio fisicamente (almeno per me è così) e tutto diventa più reale ❤️.
    Non vedo l’ora di iniziare a sentirlo/a anch‘io, leggo ovunque di queste bollicine, ma non riesco ad immaginarmi la sensazione.
    Tra una settimana finalmente ho la prossima visita, non vedo l’ora di rivederlo/a 🤞🤞🍀🍀.
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, morfologica fatta questa mattina! Ero davvero in ansia perchè non vedevo il mio piccolo da un mese e mezzo. Per fortuna sta benissimo, è tutto al suo posto e sta crescendo bene! 😍​💙​ Si muoveva tanto (come il solito aiutooo ahaha), ma ahimé stavolta non ha mostrato il visino, rimaneva sempre girato di schiena. Speriamo di poterlo vedere meglio dal ginecologo a fine settimana. Sono davvero felicissima, era la visita che temevo di più perchè l'ho sempre vista come uno spartiacque. Ora posso davvero vivermela serenamente e iniziare a pensare al nome e agli acquisti dei prossimi mesi.

Marzo arriverà in un baleno ragazze! ​😍​😍​

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, dai al 25 manca poco! Io mi attaccavo a tutte le piccole bollicine che sentivo, soprattutto la sera mentre ero stesa. Poi che fosse il piccolo o il mio intestino non lo so, ma io mi convincevo che fosse lui 😂​

Che tipo di movimenti senti? Io purtroppo ancora nulla di definito.

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, eh sì aspetto un maschietto, per me è il primo figlio. Complimenti per la tua principessa invece, si hanno sempre preoccupazioni tra una visita e l'altra! 🩷​ Hai perfettamente ragione sul tempo, marzo è dietro l'angolo se ci pensiamo, arriverà in un baleno! Per te che hai già un piccolino immagino che il tempo neanche lo vedi trascorrere con tutti gli impegni e le corse 😂​

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna, sento da settimane delle bollicine che scoppiettano la sera quando sono stesa, soprattutto dopo cena. Riesce a percepirle anche il mio compagno appoggiando la mano. Colpetti tipo piedini che premono ancora nulla, ma oggi alla visita mi hanno detto che, essendo la prima gravidanza e avendo la placenta anteriore, è molto probabile che li sentirò alla fine del quinto mese. Attenderemo.

Ma quanto è bello che si veda la pancia? Io ne sono innamorata 🥰

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, mi fa tanto piacere che tu stia bene, vedrai che andrà sempre meglio! Sonno ne ho tanto anche io, ma per fortuna andando al lavoro e tenendomi occupata è solo la sera che sento tanta stanchezza.

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non avevo letto 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Sai il sesso del bimbo? Io ho la visita sabato prossimo
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di sì... Adesso che mi hanno chiamata! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria ti capisco anche io non vedo il mio piccolo dal 18 settembre e non vedo l'ora arrivi il 25 per rivederlo. Da venerdì ho iniziato a sentire dei movimenti e questo un pò mi rasserena. Per la morfologica dovremo attendere il 5. Anche io sono stata bene, anche se qualche nausea in più rispetto alla prima gravidanza l'ho avuta. Allora in bocca al lupo per lunedì e facci sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Che bello già alla morfologica, vedrai che andrà bene 💙aspetti un. Masccchietto !?! io devo attendere il 7 novembre, ma questa settimana ho fatto la visita con il mio ginecologo e la piccolina sta crescendo bene 💖💖💖💞 quindi cerco di farmi meno paranoie possibili e per quanto poco iniziare a godermi di più la gravidanza 🤰🏽, avendo già un bimbo💙 quasi duenne e lavorando a volte mi sembra che il tempo voli ..anzi forse è proprio così ... 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Marzia sei più tranquilla ora!?! Così riesci a goderti anche il pancino !?! 💖
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, wow sei già alla morfologica!!! Aggiornaci poi mi raccomando 🍀❤️ Avverti già dei movimenti?
    Io oggi sono a 16+0 e anche a me con vestiti aderenti inizia a vedersi il pancino 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vittoria!

Ma meglio così! Anch'io ora mi sento bene (un po' di reflusso serale e tanto sonno, ma ci sta).

Goditi questi momenti! 😊😊

Che bello che sia già arrivata la morfologica: noi dovremo attendere ancora un mesetto...

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state? I vostri bimbi? Oggi sono a 19+3. 🤗​

Io sto benissimo, a volte mi dico anche troppo 😅​, nel senso che sono fortunatissima perchè non ho mai avuto chissà che sintomi invalidanti. Sono solo esausta la sera e ogni tanto mi fa male l'osso sacro, immagino per le molte ore seduta in ufficio. Per il resto sto una favola. Mi è anche esplosa la pancia da 2/3 settimane ed è bellissimo la sera guardarla insieme al mio compagno e appoggiare la mano ​😍​😍​

Lunedì ho la morfologica in ospedale... aiutooo sono un pò preoccupata perchè dall'ultima visita con il ginecologo è passato un mese e mezzo. Spero tanto che il mio cucciolo stia bene.

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avrai la prossima visita Marzia? Io a fine mese. Congratulazioni per la nuova casa ed il lavoro! Periodo impegnativo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione