Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Future mamme Marzo 2025

Marzia, il 29 Luglio 2024 alle 12:09

Pubblicato in Future mamme 519

Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo). Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di Marzo).
Sarebbe il mio primo bimbo... Vi aspetto qui mammine!

DPP

11/3 Vittoria 💙

22/3 Eleonora Smiley heart Ludovica

23/3 Eleonora 💙 Giulio

26/3 Valeria 🩷

27/3 Anna 🩷

29/3 Marta

3/4 Marzia Smiley heart Livia

4/4 Luna

519 Risposte

• Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi mettila pure! Io le beta non le ho mai fatte perché la gine mi ha detto che non sono necessarie..quindi x non crearmi ulteriori ansia ho lasciato perdere..settimana scorsa sono stata in ps per delle perditine marroni, non sapendoc cos'erano mi sono fatta dare un check. Mi hanno fatto una rapida ecografia per controllare fosse tutto ok e si vedeva camera e sacco..ancora embrione no. Ma ero a 5+3 e mi hanno detto che é normale non si vedesse niente. Spero nell'eco di prossima settimana si veda..🥰
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo vuole vedermi a 8 settimane (quindi a fine agosto) per ora devo fare solo beta. Anche io ho nausea ma leggera e sopportabile adesso e gonfiore di stomaco (ma dipende dai momenti) poi ieri ho avuto dolori come da ciclo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e sono contentissima che sia arrivato il positivo anche per te 🥰🥰 come va finora? Io ho la prima visita giovedí prossimo. Non vedo l'ora, soprattutto per sapere se sta andando tutto bene e poi perché ahimé da giovedí scorso ho iniziato con le nausee e sto da schifo. Riesco a mangiare solo a pranzo, mattino e sera sono devastata dalle nausee e vado avanti a fette biscoattate e grissini. Medico di base mi ha detto di prendere biochetasi ma non mi fa molto. Punto tutto sulla gine che mi dia qualcosa di piú specifico che mi dia una mano a farle passare.
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che sono Marzia (ho cambiato immagine profilo e nome al momento 😂) per cercare di restare nell'"anonimato" finché non lo dico ai familiari 😂😂 (non so se riesco)
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi metto la tua dpp in descrizione assieme alla mia... E man mano se arrivano altre mamme le aggiungiamo. Tu cosa mi conti? Come ti senti? Io domani faccio le beta da ripetere giovedì
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezzaaaa 💓 hai visto che alla fine ci siamo incontrate?? Io dopo (da confermare) 03/04
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi!! Dpp 23/03 ancora da confermare dalla ginecologa 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione