Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Linda come va? Mi raccomando stai a riposo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va?? Mi ricordate quanto deve passare dal vaccino pertosse a quello covid? Mi sono di nuovo convinta finalmente e penso che la settimana prossima lo prenoto.
    Non ricordo però se deve passare un mese o solo due settimane dall'altro.
    Al centro vaccinale mi pare abbiano detto un mese 🤔
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Io all'ultima visita avevo solo 2cm..infatti la dottoressa mi ha messo a riposo assoluto! Ho fatto anche un giro al PS per fare un monitoraggio..un paio di contrazioni arrivate al 100% e non me ne sono neanche accorta! 🙄
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes ! Se non sbaglio tra i 4 e i 5 cm ...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica a tutte! 😊 Volevo chiedervi una cosa..quando fate la visita di controllo vi viene fatta anche la cervicometria? Quanti mm avete?
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ...😘😘È stata una vera e propria impresa anche perché mia figlia non andava a scuola... però lo rifarei mille volte 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia complimenti Viola! Non credo sia stato semplice seguire una bimba così piccola, una nuova gravidanza e in più l'università ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avranno sbagliato! Facci sapere cosa ti dice mercoledì 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!anche io come dite un po tutte avverto sempre contrazioni (indolore o poca roba) pancia dura, tantissimo sonno, a tratti mi torna la nausea ...reflusso, a volte sciatalgia, stanchezza e sbadataggine ... ma è un periodo particolare in cui non mi fermo un solo attimo, mia figlia ha iniziato la materna e la sto seguendo molto in questo percorso soprattutto non vi dico la fatica nel svegliarla prepararla e accompagnarla in orario 😅 inoltre sto ultimando la mia tesi perché tra un mese conseguiró la laurea magistrale in economia (sono felicissima!) e quindi tra una cosa e l'altra non ho molto tempo ..devo fare la borsa per l'ospedale e capire cosa mi manca! Sono certa che la mia bimba sia ancora podalica...oggi vedremo se si girerà! Un abbraccio a tutte ragazze!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo un errore di laboratorio... diversamente sarebbe troppo strano!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici Ellie...io faccio tutto come prima ma in questi giorni il mio corpo mi ha dato un freno tra contrazioni e sonnolenza eccessiva
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me infatti mi sa che sarà qualche errore di uno dei due laboratori …i due esami gli ho fatto esattamente ad un anno di distanza…in questi mesi non ho mai avuto problemi mangiando gli affettati…mercoledì quando vedo la ginecologa sentirò cosa mi dice, alla peggio dovrò rifare l’esame 🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi rendo conto di essere a fine gravidanza e faccio sempre un sacco di scale, cammino un sacco, sollevo pesi 🤦‍♀️ mia madre mi sgrida🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale che strana sta cosa della toxo.. anche io sono risultata immune sia alla prima gravidanza (2 anni fa) che a questa.. mi par strano che gli anticorpi siano scomparsi🤨
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino! 🥰 no per me è la seconda Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metto l’anima in pace anche io ormai per l’urinocoltura 😓 dovrebbe darmi antibiotico, per fortuna i miei valori sono sempre bassissimi…per la toxo magari mi fa rifare l’esame ma nel caso uno dei due lavoratori avrà sbagliato presumo…e io ho mangiato per 8 mesi salumi occasionalmente senza pormi problemi 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima!!! Infatti sono totalmente confusa 🤣🤣 ogni cosa è nuova ed è tutto stranissimo! Tu invece?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Stranissima questa cosa della toxo 😶 chiedi delucidazioni, magari c'è stato un errore... non credo si possa tornare "sensibili" se già si è passata... riguardo all'urinocultura ormai anche io ci ho rinunciato. Sono positiva dall'inizio e nemmeno l'antibiotico ha fatto effetto. La cosa positiva è che stavolta è molto molto basso il dosaggio dei batteri quindi in realtà meglio. L'emocromo un po' così. Ho i valori dei globuli bianchi tutti leggermente più alti. Ho mandato la mail al medico, vediamo che mi dice!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede! È la prima o seconda gravidanza la tua? 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a un giorno di distanza! Io oggi 32+5 e sì, capita anche a me! Anzi ti dirò di più, mi è capitato di avere anche dei crampetti in basso, cosa che non mi era successa. Io ho l'eco del 3° trimestre lunedì 27 e vediamo che mi dicono. Vedrai che andrà benissimo 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero... dopo così tanto tempo non vedi l'ora di conoscerli 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? 🥰Io vado a giorni.. ultimamente vivo col terrore che nasca troppo prima perché mi sento sempre la pancia pesare un sacco e come se Erik spingesse verso il basso.. a voi capita? Oggi sono a 32+4! In più visto che all'ultima visita mi ha detto che è tanto in basso sono super in ansia😅😅 venerdì ho l'eco di accrescimento non vedo l'ora.. magari mi tranquillizza un pochino🙂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina ho avuto delle contrazioni abbastanza forti, mi sono messa a letto x un paio d'ore e poi sono passate. Devo aver esagerato anche io 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Ellie, anche io martedì inizierò il corso preparto che terminerá a metá ottobre. Ancora non mi sembra vero 😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho a metà ottobre e da lì mi ha detto che faremo tutti gli esami che serviranno per il parto / epidurale!
    Giovedì inizio il corso preparto! Aiuto ragazze, ci siamo quasi 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei il prossimo controllo il 29, ma visto. He la vedo anche il 22 le farò qualche domanda anche io 🙂 noi siamo a 33+3 oggi
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi le ho avute ma non mi è mancato il respiro. Magari ero un po' affaticata nei giorni scorsi.
    Dai dai manca poco, non vedo l'ora di conoscere la mia polpettona 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bene Vale, facci sapere cosa ti dirá 😉 Io avrò la prossima eco lunedì con la mia gine dopo aver fatto la eco di accrescimento. Le chiederò di spiegarmi quali saranno i prossimi passaggi compresa la presa in carico ospedaliera. Sono oggi a 32+2
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto per questo mi è sorto il dubbio…sentito la ginecologa che mi ha già detto di passare mercoledì prossimo in ospedale per una visita veloce e per capire come muoversi, anche per la maledetta urinocoltura
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco bene...non saprei guarda ma di certo chi è immune dalla toxo non credo possa poi perdere l' immunitá. Comunque vedi cosa ti dice la gine.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, mi spiace per la lombosciatalgia e posso immaginare quanto sia fastidiosa 😓 a me prende solo schiena e gamba sinistra ma fortunatamente riesco a fare qualcosina…i risultati sono di due laboratori differenti quindi chi ha sbagliato?che pizza, non si può mai stare tranquille 😅 ho già scritto alla ginecologa e alla peggio stato super attenta questo ultimo mese…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione