Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mill ellie.. Il tempo aiuterà sicuramente tutti noi❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il tuo lutto, un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io mi consolo con il fatto che ci sia il papà I nonni.. Speriamo di essere coraggiose😆a volte siamo più noi forse che non riusciamo a staccarci che loro😁
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina anche io non faccio altro che pensare a quando lascerò la mia piccola amelie a casa. Ma ci sarà mio marito..i nonni o gli zii.. e poi cmq andrà.a.scuola .... forza possiamo farcela 🤣
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso volevo aggiornarvi sulla domanda per gli 800 euro.. Come avevo specificato con ricordo a quale mamma io per l altro figlio feci fare il certificato appena entrata nell'ottavo mese.. E la domanda inoltrata a due mesi giusti dalla data presunta parto.. Ed è andata bene.. Così ho fatto anche adesso.. Il certificato era del 31 di agosto, (ero a 31 settimana) e la domanda l'ho inoltrata il 4 settembre (la mia data presunta è il 2 novembre) mi aveva detto questa mamma che me l avrebbero rifiutata.. Ma come già sapevo non è stato così.. È stata accettata e domani effettuaranno il pagamento.. Quindi se il certificato è antecedente di qualche giorno l'importante è inoltrare la domanda a due mesi di distanza dalla data presunta del parto.. Ovviamente bisogna essere entrate nell ottavo mese☺️
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state... Noi benone.. Sono entrata nella 34 settimana e si fa sempre più vicino il grande giorno.. E non vi nego che il mio pensiero va soprattutto al mio piccolo Matteo che lascerò a casa.. Considerando che io non partorisco nella mia regione ma ad un ora di distanza da casa😪spero non senta molto la mia mancanza.. Per il resto tutto bene.. Lunedì avremo la visita oramai siamo arrivate... Sono stata un po' assente ma ho purtroppo avuto un lutto in famiglia che ci ha molto destabilizzati e ho lasciato per un po' il forum... Ma sono felice di vedere (per quel poco che sono riuscita a leggere) che state tutte bene❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ! Normalissimo...io sempre soprattutto da una narice ! Improvvisamente...mi dura 5 minutl e poi smette. La mia gine dice che è normale perché i capillari si rompono più facilmente a causa dell'aumento del volume sanguigno... anche il problema delle orecchie so che è comune !!!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sono uscita indenne per fortuna! Nessun tipo di fastidio!

Ragazze ma è normale che la mia pratica di maternità risulta ancora in lavorazione? 😒 L'ho fatta un sacco di tempo fa mannaggia a loro
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, ne approfitto x chiedere a tutte voi se vi è capitato in gravidanza di perdere sangue dal naso. Io praticamente ci convivo da mesi ed è diventato di difficile gestione anche perché respiro male e mi si tappano anche le orecchie. Ne ho parlato con la gine ma sembra non aver dato il giusto peso alla cosa.
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Come state? Oggi vaccino pertosse ! Con l'occasione chiederò anche un altro parere sul vaccino del covid.. un abbraccio a tutte! 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche io ero un po' indecisa se fare il vaccino covid prima o dopo il parto e lo sono tutt'ora! Poi ho pensato che non sto più andando a lavoro, le poche coppie di amici che frequentiamo (ultimamente anche di meno visto che alle 21 già vorrei infilarmi nel letto) sono vaccinate, quando esco a fare una passeggiata anche se sto all'aperto indosso sempre la mascherina, non frequento locali, piscine per questo greenpass che non ho...si tratta di "resistere" un mese e mezzo visto che sto finendo la 33esima. Però penso che la prima uscita dopo il parto sarà per fare la prima dose di vaccino. Spero di aver preso la decisione giusta 🤞 comunque ieri ho fatto l'eco di accrescimento...il dottore ci ha detto che Matteo non è un bimbo cicciotto ma va tutto bene! Lo ha stimato 1,950! Oggi ho appuntamento con la mia dottoressa e l'ennesimo tampone vaginale sperando che questo brutto batterio sia sotto controllo.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa probabilmente mi sono inventata un numero io a caso letto non so dove 😂😂😂 perdonami
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo e ancora non me ne rendo conto 😁 io amo tutte le stagioni con un clima mite…odio il caldo e odio il freddo (tra l’altro scalmane anche in pieno dicembre ihihihih)
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile Vale! Ci sembrava di non arrivare mai invece manca davvero poco!
    Poi l'autunno è la mia stagione preferita, non vedo l'ora di mettere i maglioni e mangiare castagne 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi danno la data quando si fa la prima dose anche qui! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!😘 Anche io ho aspettato fino al limite.. la seconda dose vado quasi a termine in teoria.. vi farò sapere come va, spero non mi faccia tante reazioni
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto non meno di 35 ora tu leggi 45...mi era sfuggito..annamo bene 🤣🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te: è assurdo!!!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di nulla! Anzi è giusto sapere queste cose anche per avere un quadro generale 😘 anche perché se fanno come in Friuli la data della seconda dose te la daranno quando farai la prima, ma saperlo con un pelo di anticipo almeno ti aiuta ad organizzarti in generale 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha pure io 😁 ormai stanno diventando grandi e quando si muovono Lia entriamo ovunque praticamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho timore però i dati sono positivi e non hanno riscontrato problemi sulle donne incinta e nemmeno sui bambini quindi cerca di stare il più tranquilla possibile e pensa che stai tutelando sia te che il tuo piccolino 🥰 io mi sono mossa tardi e ho tardi il vaccino della pertosse quindi aspetto dopo il parto
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii lui è il mio bimbo peloso coccoloso, ogni tanto dubito del fatto che sia un gatto 😂 il fratello è di tutt'altra pasta, coccole solo quando vuole lui 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Sonson sempre super gentile! Provo a guardare sul sito del mio ospedale nella sezione dedicata ai vaccini😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, parlandone con mio marito concorda con me di aspettare dopo il parto…cavolo tra due settimane entro nel nono mese 🤩
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea a dire il vero, io sono in Friuli e qui vige così ed essendo abbastanza larga coi tempi mi sono fidata.. prova a vedere su qualche sito della sanità veneta oppure chiamare a qualche numero verde per i vaccini nella tua zona. So che per un periodo anche qui lo facevano a circa 1 mese dalla prima, probabilmente per la mancanza di dosi, poi hanno deciso di tornare ai canonici 21 giorni 🤔 comunque penso che anche da voi sarà tornato a 21 perché Fedriga tende ad imitare Zaia in molte scelte 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso trovare queste info? Io sono veneta. So che Zaia diceva che voleva anticipare ai 21 gg ma poi non ho più seguito il discorso...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me l'hanno fatta dopo 21! Ma penso sia una cosa che varia da regione a regione, leggevo che invece nella regione di Viola per le donne in gravidanza addirittura a 45 giorni che mi sembra strano per Pfizer, ormai stanno facendo quasi solo quello!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda dose viene fatta dopo quanto? Perché a mio marito l hanno fatta dopo 35 giorni.. ma a te invece mi sembra dopo 21 giusto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta cosa mi bloccava un sacco.. prima erano tutti un pochino titubanti dal farlo fare e ora sono pro..
    Però ultimamente sono spaventata da morire dal prenderlo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me hanno detto di distanziare 14 gg dal vaccino per la pertosse e quello del covid!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore patatone ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari senti qualche centro assistenza per il vaccino Covid e ti danno qualche info più chiara anche perché così effettivamente ti fanno anche passare la voglia 😵 io ho la fortuna di essere in una regione in cui sono favorevoli a far vaccinare in gravidanza quindi nessuno mi ha mai fatto problemi a partire dalla mia ginecologa. Quello che è assurdo è che non ci sia un protocollo univoco ed ogni regione fa quel cavolo che vuole!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione