Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Anche io oggi vaccino. Mi ha detto che potrei avere solo male al braccio o sentirlo duro. Ho chiesto se dava altre reazioni avverse e mi ha detto di no 🤞🏼 Speriamo.
    Al momento ho solo un po' di dolore al braccio.

Per quanto riguarda i crampi io li ho da un po'.. Mangio banane ogni mattina e mia suocera mi ha consigliato di piegare la gamba e muovere su e giù il piede quando sento che sta per arrivare o appena arriva.. In realtà diverse volte facendo così li ho bloccati sul nascere 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie io tutto bene, a parte dolori alle anche che ho solo di notte. Comete sto iniziando a fare le prove notturne😅. Domani ho la visita di accrescimento 🤞🤞🤞. In bocca al lupo per il vaccino 🍀 io l’ho fatto il primo settembre e come sintomi a parte un leggero fastidio al braccio non ha avuto nulla. 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donzelle! Come state?
    Oggi vaccino pertosse, spero di non stare male 😣
    Intanto sto soffrendo di terribili crampi notturni ai polpacci, di notte non riesco proprio a trovare pace. Mi sto già abituando alle nottate 😵
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ellie, io avrò la visita mercoledì… 🤞🤞🤞 sia tutto chiuso anche per me 💪🏻💪🏻 Grazie 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga scusate ma mi rendo conto solo dopo aver risposto che a volte scrivo in una lingua strana ma è colpa del correttore automatico del telefono, ve lo giuro. 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho spesso, soprattutto durante la notte. Ne ho parlato mercoledì con la ginecologa, mi ha confermato che finché non sono dolorose sono innocue. Mi suggerito di fare un bagno caldo se dovessi sentire qualche doloretto. Se invece sono le contrazioni che fanno partire il travaglio mi ha detto che tanto non c'è niente che le ferma, molto rassicurante 🤣
    Comunque controllandomi collo dell'utero era lungo e chiuso quindi tutto regolare 💪
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per i consigli! Mi farò un giro dovunque e sicuramente acquisterò la tessera vip di prenatal 🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche a me si indurisce anche facendo poco , io avrò la visita di accrescimento mercoledì 🤞🤞 mi fanno sempre un po’ paura questi indurimenti, ma mi sa che è normale. Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Giulia 👍🤗
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia mi capita da un mese tutti i giorni a tutte le ore ( anche la notte mi sveglio con la pancia dura!) Spesso sono contrazioni preparatorie altre volte è la bimba che muovendosi tanto mi stimola l'utero ... fatto sta che la mia pancia è quasi costantemente una roccia! Eppure collo super chiuso e lungo ... esattamente come la prima gravidanza che tutti si credevano partorissi chissà quanto prima e poi ho atteso la 40esima 😆 ... io entro trentesima domani 😘
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede valuterò! 😊
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah almeno immagino che sia ancora così, come al primi parto di 3 anni fa !! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia a me capita molto spesso soprattutto quando mi stanco più del dovuto🙈 riposando di solito va meglio! Smiley smile😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, da qualche giorno ho notato che mi si indurisce spesso la pancia a volte ma di rado con qualche piccolo doloretto. Quando mi succede cerco di riposarmi. Anche a voi capita? Io sono a 30+ 3. Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela io ho comprato da prenatal usando la vip card sono riuscita ad avere un bel po di sconti, altre cose da ovs, primark e Kiabi. Alcune cose tipo set igiene, lenzuolini e così via le ho prese online… buono shopping 🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo bene da blu kids e idexè! O anche ovs e kiabi hanno prezzi molto buoni 😊😊😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede..buono a sapersi! Purtroppo non è un prodotto che uso, l'ho preso giusto per questa occasione e quindi non ho termini di paragone. Ora vado a dare un'occhiata a quello che consigli tu! 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che porterò lo shampoo a secco perché l'ho usato x tantissimi anni e mi ha sempre lasciato i capelli impastati. Quelli acquistati nei supermercati soprattutto tipo Batist non mi hanno mai soddisfatta. Il migliore x me resta quello della Lush acquistabile sul loro sito o nei negozi.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiabi ovs hm prenatal (con tessera vip ) ...per gli accessori e prodottii bimbo store o comunque trovi un po tutto anche da acqua e sapone e simili (ciucci ..detergenti... salviette...pannolini...)
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Batist dry shampoo volume..in realtà è l'unico che ho trovato da Acqua e Sapone, però per quello/quanto mi serve va bene. 😊
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere quale hai scelto? Io non l'ho mai usato e non saprei proprio quale comprare
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Già messo in valigia! 😉
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna porterà lo shampoo a secco? Lo so che avremo altro a cui pensare ma l'idea di partorire e restare con i capelli sudati per 2 o 3 giorni mi manda al manicomio 😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso un sacco di cose da prenatal, che costava meno di tanti altri contrariamente a quanto pensassi. Ho peró “investito” 30 euro nella tessera vip, che dà diritto al 30% per un anno (e appena fatta ti mandano un buono da 10 euro, quindi di fatto ne costa 20). Poi son stata molto fortunata perchè hanno fatto 2 nuove aperture in zona da me e ho preso tutta la nuova collezione al 50% 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, io ho comprato l'abbigliamento x la piccola online su Prenatal, thun e ovs tutto in saldo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Ho bisogno di un consiglio da voi: ad ottobre farò un baby shower, quindi riceverò dei regalini per il bimbo, però ovviamente vorrei comprare qualcosina per stare sicura di avere tutto l'occorrente possibile! Mi date qualche dritta su dove andare ad acquistare abbigliamento e accessori primari senza spendere una fortuna? Sia negozi fisici che online vanno bene, con una preferenza su quelli fisici ovviamente 😅
    Grazie 🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super organizzata! Io ancora non ho fatto nulla, devo ancora comprare tutte le cosine per Edo 😅 mi sa che ti copio la lista!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non so che dirti. Nella curva "normale" segnata nel libretto, sono sotto e ho fatto una diminuzione nell'ultimo periodo. Però ovviamente non è da preoccuparsi, semplicemente da monitorare e pesarmi una volta la settimana. A me sinceramente va più che bene 😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai tranquilla😂 la mia era solo una dritta, poi ognuno ha i proprio gusti😊
    Almeno te puoi uscire dalla stanza, anche se solo per il latte😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ottima lista. Io in più x la piccola porto ciucci , occorrente per curare l'ombelico (nel mio ospedale chiedono di portare il kit) più i pannolini, crema per il cambio e detergente 🥰

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io ho giá acquistato quasi tutto e oggi ho fatto il primo bucato 🥰
    Per la piccola porterò: 4 tutine in ciniglia, 4 body a maniche corte in cotone caldo, un camicino della fortuna, 4 paia calzini di lana, bavaglini, mussoline, copertina post parto, copertina culletta, 2 cappellini, giubbino x dimissione.
    Per me porterò: camicia notte x travaglio a maniche corte, 1 camicia notte a maniche corte e 2 a maniche lunghe, pigiama, 2 reggiseni allattamento, calzini, vestaglia, accappatoio in microfibra, cambio x dimissione, qualche asciugamano, mutande post parto tena lady pants, qualche assorbente lungo, infradito, beauty con spazzola, correttore, bagnoschiuma, shampoo, spazzolino, dentifricio, acqua termale, sapone intimo, fazzoletti di carta e imbevuti, salviettine igienizzanti, barrette, documenti personali e sanitari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione