Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazzuole?
    Io qui tutto bene a parte i risultati delle analisi che continuano a rilevare con l'emocromo un po' di anemia nonostante stia assumendo ferro quotidianamente come suggerito dalla dottoressa all'ultima visita 😅 per non parlare delle urine che hanno rivelato la presenza di cristalli di ossalato di calcio diidrato, in sostanza significa che sto bevendo poco, e non posso negarlo perché spesso non bevo tantissimo, l'idea di passare la giornata andando in bagno ogni 2 per 3 mi uccide, specie quando sono in giro 😅
    A peso l'ultima volta mi ha detto che sono al limite ed ho un po' di ansietta che mi rimproveri anche per quello, eppure fisicamente non sono messa male, tutti i kg presi sono solo di pancione e non di ciccia, chiunque io non veda ogni giorno mi dice che fisicamente sono rimasta identica ed ho solo pancia 😅 insomma stavolta vado alla visita con un po' di ansia... Spero non mi rimproveri troppo 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla Giorgia, a questa epoca gestazionale era praticamente tutta formata ! Ovviamente deve essere aiutata con la respirazione ma immagino che in un mesetto tutto si risolverà alla grande e sarà più che autonoma 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia perdonami! Leggo solo ora! Congratulazioni! Spero continui a reagire bene, ma sono sicura che sarà così. Non vedeva l'ora di conoscerti ❤❤❤ vi auguro davvero tutto il bene del mondo 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco.. con la prima gravidanza avevo preso 16 kg.. con questa dovrei essere a circa più 4/5kg! Spero di perderli tutti dopo il parto!
    Per la melatonina sapete se si può assumere in gravidanza? In caso chiedo martedì al controllo..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già mannaggia al l’urinocoltura 😅 io ho preso arnica e tachipirina perché avevo la schiena bloccata, non riuscivo a stare in piedi (la morte tutte le volte che dovevo andare in bagno, da lacrimoni)…certo se hai tutti i parenti in Sardegna fai benissimo ad andare la così per qualsiasi cosa c’è qualcuno che può darti una mano 🙂 be 6 kg non sono tanti a meno che sei sotto peso e quindi avresti dovuto metterne di più, ti cedo volentieri i miei se vuoi ihihih che comunque non sono tanto perché sono anche io a + 6 ma partivo già in sovrappeso…per il matrimonio sandali bassi tutta la vita, i tacchi non riesco a metterli poi con la schiena dolorante è peggio…grazie a Dio mi riempio subito quindi non penso mi abbufferò anche se mangerei a qualsiasi ora 😱
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marty! Che bello! Congratulazioni per il tuo bimbo! Chissà che emozione vederlo iniziare con una nuova avventura così importante 😍😍😍
    Oddio pensa che io ora devo preparare la valigia per trasferirmi a Cagliari con tutta la roba invernale che lì ne ho lasciato pochissima 🤦🏼‍♀️ e appena arriverò dovrò comprare tutte le cosine per Edo! Non ho preso praticamente nulla ancora! E poi organizzerò organizzerò quella valigia 🤣
    Io partivo normopeso e ho preso 6 kg, l'ostetrica mi ha detto che è un po' pochino 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dormo meglio con il cuscino che mi è stato consigliato qui, almeno non ho più il mal di schiena di prima.. solo che ultimamente l'insonnia ha preso il sopravvento!😅
    Io me l'ero portato anche al mare però ero vicina a casa.. se devi andare fino in Sicilia, il trasporto credo sia un problema 🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ❤️ io sto veramente bene! Lei è in TIN attaccata ad un sacco di tubicini ma sta reagendo alla grande 💪🏻 ieri sera ho avuto dei dolori e una volta arrivati in ospedale abbiamo scoperto che non c'era più collo dell'utero e il travaglio era ormai iniziato.. probabilmente un'infezione
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!! Sono una psicologa 🤩
    Dai vedrai che andrà bene la visita, ne sono sicura ❤
    Eh la pancia inizia a pesare sì... più che la postura secondo me dovremo camminare di più... in effetti mi rendo conto che quando sono sdraiata o seduta il dolore è più pungente. Poi quando mi alzo e magari faccio fare la passeggiata al cane va un po' meglio...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito dire questo! Chissà se è vero! Speriamo sempre nel meglio!
    Mamma mia rigurgiatava tanto la tua? Il mio non tanto erano i risvegli ad ammazzarmi🙈
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo nessun consiglio per l'insonnia, io personalmente non sto avendo problemi col sonno, ringrazio anche il cuscinone che mi ha aiutata tantissimo per la posizione! L'unico motivo per cui mi sveglio verso le 6:30 sono i gatti che cominciano a menarsi di santa ragione e fanno rumore😂 Probabilmente settimana prossima dovrò dormire 3 notti senza cuscinone visto che dovremmo scendere in Sicilia per un matrimonio e non so come sopravviverò 😱

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Mannaggia, queste urinoculture non ci danno pace 🤣🤣 io per il mal di schiena sto provando a non prendere nulla ancora, fortunatamente ho una soglia del dolore alta, ma se peggiora meglio star serene e prendere qualcosa!
    In Sardegna vado per forza! Abbiamo tutti i parenti qui, non so se da sola riuscirei, mio marito comunque lavora tanto 😞
    Matrimonio al momento giusto proprio 😅 vedrai che ce la farai a reggere, fai magari qualche passeggiatina e non stare troppo seduta che è peggio. Scarpe bassa e mangia a volontà 🤩 Riguardo al peso io ho il problema opposto sai? Ne sto mettendo su poco, per ora sono a 6 kg da inizio gravidanza. L'ostetrica mi ha detto di pesarmi una volta alla settimana e se non salgo mi fa parlare con una nutrizionista... Eppure mangio eh!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ossessionata e ho paura di prendere troppi kg ma per ora non vedo molti cambiamenti nonostante gli 8kg quasi 😝 prendo le misure tutte le settimane.
    Altrimenti puoi provare anche la melatonina🤔
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara ♥️ l'importante è che stiate bene nonostante questo parto un po' precoce ♥️
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiunque mi dice che cmq molto spesso si fanno esperienze diverse quando arriva un secondo o un terzo figlio ! Quindi io adesso mi auguro una seconda figlia che non dorma nulla ma che non rigurgiti l'anima! Cioè il contrario della prima 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ho letto la tua storia! Sono contenta che vada meglio! E ogni settimana sicuramente è un piccolo grande traguardo ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara anche tu sei super in forma 🥰🥰😍😍 bellissimo il vestito!
    si guarda 🙈🙈 come dicevo l'altro giorno la prima gravidanza è stata totalmente diversa, una pacchia in confronto a questa hahaha comunque si dai va meglio oggi, son riuscita a dormire un'oretta prima! Speriamo vada meglio stanotte!Anche io devo provare a bere la camomilla alla sera, magari aiuta anche me! Ne ho sempre bevuta un sacco nei periodi più stressanti!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non nego che per una come me stare a letto/divano sia terribile ma mi consolo pensando che tra tra tre settimane circa sarei a termine... rispetto a come eravamo partite con rottura del sacco a 31+5 siamo molto molto fortunate!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ma sei in super forma!!🤩🤩🤩
    Ecco la mia oggi, 29+0😍
    Oggi stai meglio? Certo che con un monello fuori e uno dentro la pancia stai proprio a cavallo eh😝Io riesco a dormire meglio con il cuscino e prendendo la camomilla nel tardo pomeriggio o la sera dopo cena (la prendo per controllare il reflusso però noto che mi sente proprio). Comunque verso le 5 sono sempre sveglia, temo di aver finito il sonno😂 sono a casa da inizio gravidanza per via del lavoro a rischio 😊Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di vero cuore Giorgia. Spero stiate bene entrambe ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo allora Viola🙈😭 stanotte mi son fatta prendere un pochino dallo sconforto! Perché ho passato un anno a non dormire con Daniel😅 spero vada meglio quando arriverà il secondo..
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    34 settimane è un super traguardo 🤗🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, anche io nottate un po così con mia figlia e idem io : insonnia, indigestione reflusso sciatalgia crampi e chi più ne ha più ne metta! Che bel panciotto!!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si vede che aveva fretta di uscire 🥰tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Linda! Io sono a riposo ma il collo dell'utero si è accorciato...qualche perdita ma spero fisiologica (non è facile non farsi prendere dal panico). A umore alti e bassi ma domenica sarò a 34, importante traguardo...borsa fatta (era ora forse,ma mi ci è voluto un ricovero per convincermi)
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Giorgia ❤️ Oh mamma a 30+4 😱 Corro a preparare la borsa x l'ospedale allora!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Marta, anche io conto di iniziare a lavare tutto e a preparare la borsa la prossima settimana. Tanto siamo sempre in tempo ad aggiungere ciò che manca 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Giorgia e benvenuta alla piccola Clara 🥰 come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vengo da un paio di nottate turbolente😭 daniel si sveglia in continuazione cosa che non faceva da mesi e mesi ormai, Erik in pancia si muove sempre giorno e notte🙈 e io soffro di insonnia.. passo ore e ore sveglia ultimamente durante la notte... avete consigli?❤ tralaltro ieri sera avevo un malessere generale come se avessi la febbre e in più male al braccio.. credo sia l'effetto del vaccino per la pertosse🙈
    Voi che mi raccontate? Vi lascio una foto della mia panciona a 31+1Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Giorgia e benvenuta Clara ❤🎀 come state?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

08/09 Giorgia e CLARA 💗

2/11 Sabrina 💙 FEDERICO

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO