Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mamma mia, immagino la sorpresa🙈

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena realizzato che alla prossima visita sarò di 37 settimane, praticante a termine.. che ansiaaaaa 🤣

Una curiosità: voi per il vaccino pertosse hanno richiesto la ricetta del medico di base? Mi hanno prenotato tutto dall'ospedale e non c'ho capito un cavolo

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ero andata già al pronto soccorso 2 settimane fa perché avevo avuto dei dolori con contrazioni, ma alla visita era risultato tutto a posto.. in queste due settimane continuavo ad avere fastidio ma mi avevano detto che sicuramente era la bambina posizionata male.. poi martedì i dolori sono stati più forti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contenta per voi Giorgia! l'hai vista prima del previsto😅 Ti ha fatto una sorpresa🥰 Ma quindi prima di quei dolori di sera era tutto a posto, non hai mai avuto problemi..?

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando quello in presenza dell'Asl di Nichelino. Dovrebbero chiamarmi questa settimana! 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quello del Sant'Anna è online 😫 avevano detto che ci mandavano anche dei video di esercizi ecc, ma non l'ho ancora ricevuto 🤔 tu farai quello dell'ospedale o ne fai uno privato in presenza?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama subito a 32+0! Il 14 sono a 37+0...mi ha detto che se dovessi avere un contrattempo di chiamare perché così inseriscono un'altra persona perché la lista d'attesa è lunghissima. Il corso pre-parto lo fai on line o in presenza?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. Io lunedì ho il corso preparto, si parlerà dell'allattamento e perineo in quella lezione ma eventualmente alla fine della "lezione" posso provare a chiedere 🤔
    Grazie anche dell'info, mi converrà aspettare proprio 32+0👍🏻 Hanno trovato posto facilmente?🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze belle, come va?! Qualcuna di voi soffre di reflusso? Come ovviate il problema? Io ho provato camomilla e miele ma non sempre funziona. Inizia ad essere molto fastidio in quanto ce ho appena sveglia, addirittura qualche notte mi sveglio per questo motivo.. 😱😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Ellie 🤩
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo mia cara Ellie, domani vi farò sapere 👍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona! 😊 Effettivamente ci hai tolto un bel dubbio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo ellie 🔝🔝🔝🤩🤩🤩🤩 che emozione 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro Elena..domenica è vicina e anche io aspetto la 34 e poi la 37! Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami dicevo..quando andrò a fare il tampone! Oggi a 31+6 ho potuto prenotare il bilancio di salute..anche se mi hanno detto che avrei dovuto chiamare domani a 32+0 e me l'hanno fissato per il 14/10.
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, non ti so proprio aiutare! So che al centro nascite sei molto libera di muoverti e di assumere la posizione per te più comoda ma nella sala parto "normale" non ne ho idea. Spero però che una minima possibilità di movimento ci sia. Potrei chiedere il 5/10 quando vado a fare il tam
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze☺️ ogni tanto passo a leggervi!
    Luana io ho partorito al centro nascita del Sant'anna e lì è previsto il parto attivo, però se non sbaglio anche negli altri reparti del Sant'anna è previsto!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra volta mi ha detto che era lunga invece stavolta mi ha detto che è perfettamente in linea! Mi ha detto che se continua a seguire la curva è stimata circa 3400gr alla nascita. Speriamo continui a crescere bene ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda cara, come va?? Ma tu sai per caso se al Sant'Anna fanno il parto attivo?🤔 una mia collega mi parlava di questo tipo di parto a Ciriè e Martini ma non ha menzionato Sant'Anna. Io pensavo fosse quasi ovvio che una potesse fare quello che vuole in travaglio e durante il parto.. Insomma partorire in che posizione stai più comoda ma lei mi ha fatto venire un dubbio perché mi ha detto che se non è previsto il parto attivo ti fanno stare sul lettino🤔
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci! 😍 Le ultime eco sono divertenti perché si vedono proprio bene i movimenti!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah nessuno può rinunciare all'aperitivo, neanche lei! 😂
    Urca, sbaglio o è già bella lunga??😍😍😍
    L'avevo letto comunque su Facebook da una ragazza che anche lei all'accrescimento aveva visto i capelli! Chissà che emozione 😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ellie che la piccola stia bene e cresce secondo i parametri 🥰 Domani vedrò la mia sperando sia tutto ok 🙏
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ragazze io stentavo a crederci ma si sono già visti i capelli!!!!! Incredibile 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! La pupetta cresce perfettamente seconda la curva! È circa 42 cm per 1700 gr 🥰
    Come al solito si muoveva come una pazza 🤣 e spalancava la bocca di continuo , forse ha già capito che era l'ora dell'aperitivo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quante settimane sei? Io partivo da 54 kg per 172 cm. Ho preso 5 kg ma non mi ha detto nulla la ginecologa 😁abbiamo ancora 2 mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna sennò diventerei una palla 🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, il tuo corpo ti dà lo stop almeno! È funzionale 🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Sei stata bravissima. Io ho fatto un calcolo veloce e alla peggio dovrei mettere su 13kg se ne mettessi due al mese per i mesi rimanenti 😂 mi auguro di non arrivarci, ma secondo me supererò sicuramente i 10, peccato ☹️
    Se non ricordo male puoi prenderla però nel dubbio consultati con la ginecologa! Io quando ho dubbi faccio che mandare una mail al consultorio senza aspettare l'incontro successivo 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson! Eh pure io mo devo fare l'emocromo completo e ho l'ansietta 😅 purtroppo per le urine ti capisco, anche le mie disastro, ormai bevo 2.5 litri al giorno di acqua e non sono per nulla abituata, ma ho messo la sveglia nel cell per ricordarmelo!! Non so quanto abbia preso di peso, ma alla fine mi sembra che sia un po' tutto relativo! Magari davvero alla visita capiscono che ti peso tuo c'è poco e magari è tutto il resto che inizia a farsi sentire bello forte! Secondo me se tu ti senti bene con il tuo corpo va benissimo! A me per esempio hanno detto che devo prendere un po' più di peso, ma alla fine sto mangiando di tutto e comunque che la pancia cresce lo sento, quindi boh! 😅😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No direi che nel bagaglio a mano non può entrare 😅 ed aggiungere un bagaglio a mano solo per quello è assurdo considerando che il ritorno mi tocca farlo da sola (mio marito rientra il giorno dopo perche fortuna ha voluto che gli piazzassero un concorso che non può assolutamente saltare il giorno del rientro, siccome è a distanza si fermerá un giorno in più) ed è meglio che io viaggi quanto più leggera possibile... Mi sa che mi farò dare dei cuscini normali in più sperando che aiutino un po' 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì poi ho sofferto per anni di sciatalgia quindi immagina che bello ihihih io vado a periodi col peso…salgo e scendo in modo graduale, poi il metabolismo fa schifo quindi se sgarro ci metto una vita a rientrare nei ranghi 😱 anche io spesso ho perennemente fame, ma se esagero mi viene mal di stomaco e questo mi blocca anche perché odio il mal di stomaco 😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ti ha preso proprio male 😔😔 comunque no, partivo normopeso, ma sono praticamente bloccata da 3 settimane quando invece adesso dovrei andare più rapida. Boh!
    Beata te che ti riempi subito, io ho sempre fame e devo contenermi 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione