Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Sono a 30+2 e vorrei iniziare ad acquistare qualcosa per la mia borsa parto, siccome il corso pre parto non l ho ancora iniziato chiedo a voi se avete intanto da darmi qualche dritta 😜 domattina andrò a fare un pó di shopping e vorrei portarmi avanti in qualcosa che sono sicura servirà 😂
    Grazie mille 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non volevo darti della nonnetta 🤣🤣🤣ma al primo parto ne avevo presa una M da ovs io che sono bassa e magra e stavo così male che ho giurato a me stessa mai più 🤣🤣 diciamo che dalla stanza ci uscirò per farle il latte ...c'è una stanza apposita (non allattaró)
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!sto cercando di fare il punto della situazione in modo da avere tutto pronto entro fine settembre perché ad ottobre vorrei essere il più tranquilla possibile.
    Tanto pensandoci i papà faranno avanti e indietro quindi se c'è qualcosa che manca possiamo commissionare.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo portarmi la vestaglia che uso solitamente (da oysho o intimissimi ce ne sono di molto carine🥰) ma una mia amica ha partorito a maggio nello stesso ospedale dove andrò io e non ti facevano uscire dalla tua stanza per il covid, potevi stare solo li dentro 2-3 giorni🙈.. Quindi penso che mi porterò un cardigan, anch'io freddolosa😬

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo visitano almeno 2 o 3 volte quindi meglio avere le gambe libere , risulta più comodo anche per cambiarsi e gestirsi in bagno. Spero solo non ci sia freddo ..io sono molto freddolosa e normalmente in reparto c'è il riscaldamento...ma ai tempi del covid presumo apriranno le finestre...
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò 3 camice più una per il parto! Quindi in totale 4. La prima volta ne avevo portato soltanto una oltre a quella per il parto ma già dopo qualche ora sentivo la necessità di cambiarmi causa sudore di stress !!! Quindi per stare tranquilla direi che 3 vanno bene 😅 poi porto anche un cardigan di lana misto cotone per gironzolare.. la vestaglia mi sa troppo di nonnetta
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, io prendo eutirox da 50 da circa un mese perché al sesto mese mi si era un po alzato il valore e adesso fortunatamente è rientrato. Presumo che avendolo comprato da poche settimane sarà il nuovo tipo di cui parli tu...non sto avendo nessun problema !
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, prendo anche io eutirox ed è vero ho notato anche io che hanno cambiato gli eccipienti (hanno sostituito il lattosio con il mannitolo)...puoi prenderla tranquillamente perché il principio attivo è sempre lo stesso cioè la levotiroxina 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana io non prendo Eutirox ma mi fiderei ciecamente di ciò che dicono i medici che ti seguono che sono sicuramente dei professionisti del settore.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio, sono una mamma di marzo, sono qui perché nel gruppo non mi hanno potuto aiutare molto, io prendo eutirox 50 da prima di scoprire la gravidanza, ora però essendomi finita la scolta precedente ho comprato la nuova ed è diversa, sono cambiati gli eccipienti, per caso qualcuna di voi ne sa qualcosa? Io ho chiesto sia alla ginecologa che al l'endocrinologo e mi hanno detto che posso prenderla tranquillamente, però io ho un po ' paura onestamente.. Qualcuna di voi mi può aiutare per caso?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ellie! Io porto la camicia da notte a maniche corte per il parto (da comprare😅), poi una a maniche lunghe e una a maniche corte.. Altre non ne prendo perchè poi non le uso.. Mi porterò un pigiama di emergenza, mi hanno detto che se ti devono visitare sono scomodi i pigiami con i pantaloni, quindi ne porto uno.. Al massimo dirò a mio marito di portarne!😬

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche io avevo capito così..grazie! 🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie io credo si inserire la camicia da notte x il parto e 2/3 camicie e un pigiama
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, io ho fatto solo l'eco di accrescimento dove hanno visto che il flusso sanguigno nel cordone è ok. La flussimetria credo la consiglino solo in casi particolari o magari se hanno qualche sospetto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho contattato il centro vaccini del mio paese e mi hanno dato appuntamento 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Fede sono contenta sia andato tutto bene 😊❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io ho messo un paio di camicie da notte e 3 pigiami! Qui di solito sono 3 giorni di degenza.. al primo parto però sono stata dentro una settimana e spesso sporcavo i pigiami. Stavolta visto l'esperienza fatta ho preferito avere un cambio in più in valigia per sicurezza 😊😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Fede.. sono contenta che l'eco sia andata bene! 🥰Io la farò martedi e non vedo l'ora! Ma tu hai fatto anche la flussimetria? Perchè la mia dottoressa mi ha detto di prenotare l'eco di accrescimento ma non mi ha detto di fare anche la flussimetria...forse viene fatta solo in alcuni casi? 🤔
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io porterò un pigiama per il pre-parto (lo trovo più comodo se devessi fare qualche monitoraggio prima) poi camicia per il parto e due camicie da notte.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Voi quanti cambi pigiama /camicia da notte inserite nella valigia?due o tre sono sufficienti (senza contare la camicia con la quale partorirete) ?
    La degenza in genere è di 48 h qui
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendore!!😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Fede!!!! 🥰 È sempre emozionante rivederle!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra giusto. Cosa direbbe a me? 172 cm peso partenza 54 ora ho preso si e no 5 kg
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo fede 🔝🔝😍😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho avuto l'eco di accrescimento. La piccola sta bene, è lunga 42 cm e pesa 1600 g 🥰 è cefalica. Sono a 32 settimane.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, nessuna impegnativa. Serve solo la certificazione del ginecologo che attesti la settimana di gestazione.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 31+3! Partivo da 63 kg per 164 cm. Ho preso 6 kg! Sì infatti ci sono ancora 2 mesi, mi ha detto di monitorare il peso una volta a settimana, ma per ora son ferma allo stesso da circa un mese 😅😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia (che è medico) per reflusso ed acidità di stomaco suggerisce e si trova molto bene con un farmaco che si chiama Marial, in caso prova a vedere con la tua ginecologa se te lo fa prendere, la mia aveva detto di sì a tutto ciò che è gaviscon, Maalox e compagnia bella, e mi ha detto che il Marial è similare quindi una volta ho preso quello quando avevo un po'di difficoltà a digerire. Prova a chiedere conferma alla tua dottoressa 👍🏻 io non soffro al momento di reflusso però ogni tanto prendo Maalox quando proprio ho fastidi a digerire 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto reflusso di punto in bianco la notte😑😑 mi metto seduta e mi riaddormento così! Cmq so che puoi prendere gaviscon se hai tanto fastidio...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiedono niente! Io sono andata tramite Asl e niente, te lo fanno e basta! Anzi se sei in gravidanza hai una corsia preferenziale per vaccino trivalente. Io lo farò il 15 😬
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝Perfetto grazie mille! ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! No no, non serve niente. Fanno tutto loro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione