Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Clara 🎀, come state? 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi salva gli spazi per staccare i nati dai nascituri🤔 Boh, provate voi😅

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie rimaniamo in attesa!! Non vedo l'ora di sapere come sta la tua bella pupettina 💗
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho recuperato la lista!

08/09 Giorgia e CLARA 💗

2/11 Sabrina 💙 FEDERICO

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena che bello risentirti! 🤗 Leggo anche il gruppo delle mamme di ottobre, avendo dpp i primi di novembre, e ho seguito tutta la tua storia! Vi abbraccio tutte e due ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede..io ho la mia e la sua borsa già pronte da un po', dopo la minaccia di parto pretermine di fine luglio ho deciso di preparare tutto e questo mi ha dato molta tranquillità! Ho preparato un trolley piccolo per me e lo zaino che ho preso per il passeggino per lui. Nell'ospedale dove partorirò gli armadietti sono stretti! Ho lavato (cioè ha lavato mia madre 😅) body e tutine a mano e lenzuolini, asciugamani, mussole e lavette in lavatrice.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Giorgia!!❤️ Mamma mia così presto❤️ Tutto bene?

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Giorgia!!!! Tantissimi auguri! Come state????
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, benvenuta Clara!!! La prima nata!Smiley heart Spero stiate entrambe bene, un grande abbraccio!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow! Ma che è successo??state bene?
    Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! È un po' che non scrivo 😅 è con somma gioia che vi comunico che devo però abbandonare il gruppo dal momento che questa mattina alle ore 8.35 la piccola Clara ha deciso di nascere a 30+4 ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Io sono a 30+0, ho fatto il vaccino della pertosse lunedì e mi sta passando ora il male al braccio. L'unica cosa che ho è che di notte mi sveglio spesso, perchè dormendo solo di lato dopo un pò comincia a farmi male tutto il fianco, gamba e braccio sx😅 e allora devo girarmi ma dopo un pò la situazione è la stessa😅😅 Questo mese dovrei cominciare anche il corso preparto!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede! Io di cose sue ho lavato quasi tutta la roba da vestire e tutto in lavatrice con un detersivo per i bimbi naturale e il napisan, per i primi mesi userò quello poi vediamo. Ho lavato a mano solo le cose in lanetta. Una mia amica ha partorito anche lei in inverno e poi buttava tutto in asciugatrice (pile e cotone), così ci mette meno ad asciugare, non sa da umidiccio e non devo neanche stirare🤪 Per l'ospedale penso userò 1 trolley e 1 zaino/borsone perchè ci sono gli armadietti, penso che tra 10 giorni comincerò a preparare i sacchettini!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👋👋👋Sono a 30+1 e da settimana prossima. Sarò a casa in maternità, non vedo l'ora così riesco a seguire bene il mio primo bimbo che ha iniziato ieri la scuola materna. Per ora non mi posso lamentare, pochissimi dolori fisici. Alla. Sera dopo mangiato un po di nausea per il resto tt ok. Penso inizierò a preparare la valigia tra 2 settimane 🤪ad oggi sono a circa +5 kg, partivo un po sottopeso ma la ginecologa dice che va bene
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Che lavoro fai?
    Io sto aspettando la visita di stasera con un sacco di ansia perché ieri me l'hanno rimandata 😵
    Anche io ho cominciato con il mal di schiena, ora la pancia pesa un po', ma mi fa male soprattutto quando sto seduta.. forse ho la postura sbagliata, non saprei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manu!io sono a 32+0 oggi, vaccino pertosse prenotato per il 22, ecografia il 29 e prossimo esami il 15…ho dovuto rifare l’urinocoltura perché il campione risultava contaminato 😅 sperando in un esito negativo a sto giro! Anche io ho iniziato col mal di schiena 😱 arnica e tachipirina per fortuna aiutano!sono un po’ preoccupata per il peso perché piano piano inizia a salire anche per me mannaggia!per il resto direi tutto nella norma 🙂 non ho la fortuna di poter andare in Sardegna purtroppo ihihih venerdì ho un matrimonio e spero di reggere un’intera giornata con schiena dolorante e pancia che inizia comunque a pesare (ancora mi sto chiedendo perché la sposa rompa così tanto per farsi trovare in location alle 10.30 spaccate 😒)

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito l'invio 🤣 dicevo, oggi comunque sono a 31+2 e vado a fare il vaccino pertosse. Poi analisi del sangue, urine e urinocultura e fine settembre si fa ecografia ostetrica, vediamo come va! Poi a ottobre partirò per la mia terra natìa, la Sardegna, resterò lì sino a gennaio penso.
    Come vi sta andando questo ultimo giro di boa? Io inizio ad avere mal di schiena e a volte anche mal di pancia dovuto probabilmente alla stitichezza parecchio sviluppata 😞
    Raccontatemi un po'!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Come vanno le cose? Scusate se ogni tanto sparisco, ma sono parecchio indaffarata! Sto approfittando del periodo pre parto per scrivere articoli e creare le mie pagine social professionali, anche se spesso mi fermo e mi distraggo andando un po' a rilento
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍 grazie ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia secondo me va benissimo, occorrerà avere tutto a portata di mano quel giorno 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede io ho lavato tutto con un detersivo per bebè però al corso pre parto mi ha detto l’ostetrica che va bene un detersivo delicato senza ammorbidente poi… per la valigia io ho preparato un trolley per me e un borsone che usavo per andare in piscina per Leonardo. Nella tasca davanti del mio trolley inserirò i documenti e le cartelline della ginecologa così non avrò la borsa in giro. Può andare bene? Buona preparazione a tutte 💪🏻💪🏻🤗🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il timore dell'allattamento!ho vissuto con mia sorella un'esperienza terribile perciò sono tipo terrorizzata 😅
    Invece il parto non so perché per il momento non mi spaventa, sono rassegnata al dolore tanto in qualche modo deve uscire 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi hanno spostato l'ecografia a domani sera se tutto va bene. Ho la ginecologa bloccata in aeroporto, che sfiga nera😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Io ho pronte le sue cose, le ha preparate mia madre ma mi pare abbia usato il Vert anche lei! Ho già tutti i cambi pronti nelle bustine.
    Con le mie robe invece sono ancora un po' in alto mare, mi mancano i pigiami.
    Penso che porterò il trolley ma non ho ancora messo niente dentro quindi non so se ci sta tutto 😵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato una valigia media con le mie cose e anche quelle per Erik! La stessa che avevo usato per Daniel.. solo non so perché ma stavolta ho fatto fatica a chiuderla.. forse perché piagiami e vestaglie sono più pesanti e ingombranti essendo inverno😅 anche io avevo pensato di fare così ma poi mia suocera mi ha prestato la sua valigia 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Io che sono una donna super ansiosa ho già la valigia pronta da qualche gg🤣 essendo la seconda gravidanza ho il terrore nasca prima.. poi magari vado anche oltre al termine🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'altra volta mi ha fatto male al braccio.. grazie proverò a mettere un pochino di arnica 🥰spero non ti faccia male
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per i tuoi mal di testa🙈 anche io ho scelto un ospedale dove fanno epidurale ma ho sempre il terrore che le ostetriche cerchino di tirare avanti quando la chiederò.. all'altro parto son stata fortunata perché ho trovato la ginecologa che mi seguiva all'epoca e me l ha fatta fare subito.. ora però non lavora più in ospedale 😅😭
    Anche a me spaventava l'allattamento ma poi ho avuto una bellissima esperienza!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavato a mano i body e i cambi per l'ospedale + i bavaglini, muffolette, berrettini e calzini. Tutto il resto l'ho messo in lavatrice ma la mia è un modello nuovo e ha il programma per i bebè e bambini che mi pare si chiami proprio Baby Care😬
    Come detersivo ho usato Vert sempre per bebè e idem l'ammorbidente. Mio fratello comunque mi diceva che loro hanno sempre usato capi delicati senza ammorbidente e mia nipote non ha mai avuto alcun tipo di problema o reazione cutanea.
    Diciamo che magari per i primi tempi userò quello e poi vedrò bene il da farsi anche il base alla pelle della bimba.Io non so perché lo zaino mi sembra un po' scomodo da portare però effettivamente più comodo del trolley in caso di armadietti🤣 al massimo farò un cambio all'ultimo minuto.😝
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, il bucato lo hai fatto a mano o in lavatrice? Hai usato un detersivo specifico o va bene uno x capi delicati senza ammorbidente? Io avrò un borsone/bagaglio a mano x le cose della piccola e pensavo a un trolley piccolo x me. Darò un'occhiata comunque a quello che ho ma molto dipenderà da quante cose vorrò metterci dentro e conoscendomi saranno tante 😱
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io ho già lavato praticamente tutto 🤪 e la valigia è quasi pronta. Mancano giusto due cose per me e per lei.
    Ma voi pensate di portare zaino o valigia? Io ho preparato uno zaino abbastanza grande con la mia roba e uno stile bagaglio a mano per lei🤔 secondo mio marito in caso ci fossero gli armadietti è tutto più facile da inserire e "comprimere" in caso di poco spazio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io ho solo lavato le cose che mi hanno regalato ma non ho preparato nulla…mi mancano un sacco di cose da prendere e la lista me la darà la ginecologa alla prossima visita del 29/09 a quasi un mese dal parto 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione