Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un cappellino per busta perché comunque li avevo in casa💙 con il primo bimbo ne avevo portati solo 2 o 3 che poi alla fine non è che si sporcano tanto quindi sono più che sufficienti🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe quella va bene perché aiuta ad elasticizzare la pelle!! ❤🥰
    Il corso preparto? Vedrai che è molto utile!
    Io andrò a Schiavonia come con il primo.. sperando non succedano ancora disastri per covid come l'anno scorso..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!anche io quando ho visto lo stendino pieno delle sue cose mi sono emozionata ☺️
    Hai messo un cappellino per busta? Io pensavo si usasse solo per il giorno del parto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metto sempre la crema per le smagliature che comunque è densa, quindi spero che aiuti🙈 Adesso provo a vedere anche questa crema, grazie! Questo mese dovremmo iniziare il corso, in teoria anche a Camposampiero danno i pannolini ma vediamo cosa ci dicono.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io uso le benefibra e mi aiutano un sacco! Quando invece sono proprio bloccata ho preso in farmacia delle suppostine fatte con prodotti naturali che mi aiutano un sacco.. le uso solo in caso estremo però 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai ma sei ad un buon punto Marta🥰❤
    Guarda io con la prima gravidanza avevo iniziato 2-3 mesi prima a mettere la crema seno clemulina per elasticizzare la pelle! Ero super terrorizzata dalle ragadi! Non ho avuto problemi alla fine con l'allattamento però tieni conto che dipende anche tanto da come si attacca il bimbo al seno.. ti allego la foto della pomataFuture mamme novembre 2021 1
    Comunque nei sacchetti ho messo 1 body 1 tutina 1 berrettino e 1 paio di calzine🥰 mi porterò poi dietro anche qualche bavaglino se per caso dovesse servire❤
    All'ospedalw dove andrò a partorire danno loro i pannolini per fortuna🥰
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io bevo un bicchiere di acqua essenziale al mattino appena sveglia e al pomeriggio prendo una bustina di benefibra...così riesco ad andare in bagno ogni giorno o al massimo un giorno si e uno no!
    Una volta ogni mese/mese e mezzo capita che mi blocco per più giorni allora prendo 2 bustine di Movicol.
    Anche io prendevo psyllogel poi non faceva più effetto e sono passata a benefibra!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤣🤣 Io 17/11! Diciamo che siamo a buon punto. Le cose da vestire sono lavate, cameretta quasi pronta, mi manca montare l'armadio ma ho la cassettiera! Mi mancano i prodotti per lui, ma spero in un baby shower🤣 Sennò ad Ottobre li prendo. Devo prendere ancora alcune cose per me da vestire e reggiseni allattamento, e in più non so se prendere i prodotti tipo per il seno (se dovessero venire fuori le ragadi) oppure aspettare e vedere effettivamente se escono.. Ho paura di avere male, non ho una soglia del dolore alta😅

Comunque si, nei sacchettini🙂

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito... eh si purtroppo miracoli non ne fa, aiuta solo a trovare una posizione più comoda

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9 novembre.. tu?🥰 ma essendo il secondo ho l'ansia che nasca prima🤣 poi magari vado anche oltre il termine🤣 è che a me piace avete tutto pronto per tempo ahahah
    Nei sacchettini dici?🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Che emozione😍 Ma quando hai la data presunta? Cos'hai messo dentro? Mamma mia forse devo cominciare anch'io a preparare la borsa🙈

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Io ho risolto così: La mattina prima di colazione bevo l'acqua essenziale, due bei bicchieri, è a posta per l'intestino. A metà mattina mangio delle prugne quelle che vendono in scatole, quelle "secche" morbidose, oppure pere/mele cotte che fredde non sono proprio malissimo😅. Merenda del pomeriggio mangio gli yogurt dell'activia con le fibre e cerco di bere tanta acqua nella giornata! Così vado un giorno si e uno no. Se vedo che salto un giorno prendo una bustina di Psyllogel, non le prendo più tutti i giorni perchè anche secondo me il mio corpo si era abituato e non facevano più effetto!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ieri ho preparato i sacchettini per l'ospedale! Che emozione 🥰😍 come vola il tempo! Abbiamo anche decorato l'altra parete della cameretta dei bimbi! Vi lascio foto❤Future mamme novembre 2021 2

Future mamme novembre 2021 3
    Questa è la parete sistemata 2 anni fa per il mio primo bimbo💙⤵️
    Future mamme novembre 2021 4

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio un momento magico Vale e dobbiamo godercelo nonostante tutti gli acciacchi
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Giulia lo uso ormai dal terzo mese e da un pò di sollievo, ma i dolori alla schiena li ho comunque
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente dovrà conoscerne l'odore! Io ho lasciato tutto a portata di gatto perché mi hanno detto che deve prendere confidenza con tutte le sue cose per non sentirsi escluso ma ora mi sembra un po' troppo in confidenza 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non da fastidio ma mi dispiacerebbe se, facendolo stare già ora sulle sue robe, dovesse cominciare a far danni una volta arrivata la bimba. Lui è bravissimo ma un po' viziatello 😜
    Per il momento ho coperto le cose con dei lenzuoli in modo da non far prendere troppo pelo sperando che non ne diventi troppo geloso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte per ora dolori poco niente speriamo. Altri 10 gg d lavoro poi entro in maternità 🥳🥳🥳ma è normale aver preso un chilo in un mese? 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi soffre di stitichezza che cosa prendete? Io prendo Enterelle e Bifiselle ad intermittenza + psyllogel ma mi sembra che il corpo si sia abituato e ogni tot giorni mi blocco per qualche giorno 🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, leggo solo ora.
    La mia gattina non è per niente incuriosita né dalla culla né dalla sdraietta😝 per ora non è ancora salita da nessuna parte.. Mio marito dice che sicuramente la troveremo a dormire poi nella culla con la bimba, ma la cosa onestamente non mi urta. Spero solo non le stia proprio addosso
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerchiamo di essere positive💪
    Certo assolutamente 😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...fammi sapere come va !!! A chi lo dici anche io temo un'altra bella lacerazione...scontata secondo me😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, per dormire la notte hai provato il cuscino quello a mezzaluna? Io l'ho comprato dopo averlo visto qui da alcune ragazze che lo usavano e mi ha proprio cambiato le nottate, ora riesco a dormire molto meglio!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse è per quello! È un po' una consolazione sentire che non sono sola🙈 grazie per la dritta, visto che ce l'ho in casa la userò la fascia per il pancione!
    Mi dispiace che ti succeda spesso.. è proprio fastidioso lo so..😅🙈
    Spero di non avere lacerazioni con questo parto.. è una delle cose che mi spaventa di più 😅😅🙈🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ellie! Io no ma mia mamma ne ha! A casa lei avrà sicuramente un seggiolino per quando sarà più grande e al momento una sdraietta.. Ti dirò che almeno per i primi mesi non vorrei che ci andassero proprio sopra😅 perdono un sacco di pelo.. Sicuramente gli porterò i suoi vestiti così almeno iniziano a conoscere l'odore..

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da sdraiata non da fastidio ma appena mi alzo sento le stelline 😅idem a stare seduta ma indipendentemente dai rapporti .... poi ci sono giorni più buoni e giorni neri..oggi per esempio quasi non lo sento...si io naturale più lacerazione ..la gine mi ha detto di mettere un fascia che sostiene il pancione..sia x la schiena che proprio per la parte di giu !! Noto il miglioramento..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, anche a me la pancia è esplosa e soprattutto la parte alta è super tirata la pelle…mi spiace per la lombo sciatalgia e capisco quanto sia odiosa e che non ti faccia riposare per niente bene…io alterno giorni di mal di schiena e gamba sinistra,stanotte nervo sciatico dolorante e oggi schiena bloccata…il singhiozzo io lo sento chiaramente anxhe xke sono colpetti ritmici e non troppp forti che possono durare svariati minuti ( oggi già due volte gli è venuto mannaggia)…anche Leonardo ha i piedini in alto e si diverte parecchio a scalciare ihihih
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate la mia assenza dovute alle vacanze nella mia amata Sicilia. Stavo leggendo i vostri messaggi che mi ero persa. È stato un mese impegnativo, non so voi ma la mia pancia è esplosa 😱 sento che tira tanto la pelle nella parte superiore e avverto anche dei dolorini che non so se siano contrazioni di Braxton o meno 🤔 Ho preso 11 kg e mi sento affaticata e appesantita nei movimenti anche perché la lombosciatalgia è peggiorata e soffro molto il dolore...non riesco a riposare bene neanche la notte. A parte me però la mia piccola Ginevra Maria scalcia come una pazza durante il giorno soprattutto quando la mamma deve riposare 😅 Il 9 settembre avrò la eco di accrescimento e spero vada tutto bene! A differenza vostra non ho notato il singhiozzo o semplicemente non riesco a distinguerlo dai calcetti che sento in alto (dove avrà i piedini) e lateralmente a sinistra (credo le manine).
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia😘 dai che mancano solo 2 settimane per il controllo ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola! Si parto naturale con lacerazione anche! Stando sdraiata non mi dà più di tanto fastidio ma a camminare o star seduta è un incubo.. ma il fatto strano è che mi capita solo dopo un rapporto 😅 una fascia per la pancia?
    Anche tu hai avuto un naturale?
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mi sono rivista molto nei tuoi sintomi è da un mese che sento questi dolori.. al controllo la gine mi ha detto che è una cosa comune x le seconde gravidanze e mi ha consigliato la fascia di sostegno e in effetti ha migliorato la cosa. I dolori che sento ricordano vagamente quelli post lacerazione...ed interessano la zona del pavimento pelvico. Tu avevi fatto naturale al primo parto?? Inoltre ho notato che quanto svuoto l'intestino i dolori migliorano 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione