Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, io sono davvero esausta x via della lombosciatalgia che non mi da tregua da quando apro gli occhi al mattino fino a sera 😱 Per quanto riguarda la toxo mi sembra molto strano che tu adesso non sia piú immune 🤔 ragionevolmente mi viene da pensare che potrebbe esserci stato qualche errore nella refertazione da parte del laboratorio prima o adesso. Io se fossi in te lo ripeterei in un altro laboratorio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?oggi mi sono arrivati i risultati delle ultime analisi del sangue…ovviamente urinocoltura positiva quindi mi toccherà antibiotico e fermenti lattici, ma l cosa che mi lascia un po’ così è la toxo…dai primi esami risultavo un soggetto immune infatti ho sempre mangiato affettati quando c’era l’occasione (comunque in maniera molto limitata questo grazie alla dieta anche)…a sto giro risulto non immune e mi chiedo come sia possibile 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Sono un po' fragile di carattere e spesso mi lascio influenzare dai giudizi esterni 😔 non vedo l'ora che passino queste settimane per rivedere la mia principessa e avere la conferma che sia tutto ok💗💗

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia cara a chi lo dici🙈 io inizio ad essere super emozionata/ nervosa all'idea ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie anche a me capita spesso soprattutto quando mi stanco.. se non sono regolari è normale 😘 chiedi comunque alla tua ginecologa per sicurezza 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana non dare retta a questo genere di commenti.. purtroppo la gente parla solo perché ha la lingua e non non si rende conto che queste battute dovrebbero essere evitate... stai benissimo e la pancia dipende dalla nostra costituzione 😘 ti mando un grossissimo abbraccio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come Silvia ho spesso la pancia dura, secondo me nell’ultima settimana è cresciuto di botto perché sembra che non ci stia più, sembra che la pancia non abbia fatto ora a imgrandirsi per farcelo stare.. non so se mi sono spiegata😅
    Comunque si dura ma senza dolori..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strazio davvero!!! 😂 Tutti ginecologi e pediatri ultimamente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento la ginecologa per sicurezza, non ho dolori ma è un po' fastidioso.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente si indurisce tutta la pancia all'improvviso, diventa di marmo 😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, a me capita spesso che si indurisce la pancia, ma il tutto senza dolori ne respiro corto. Non saprei 🤔
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me dicono: sicura che è soltanto uno ??? 🤣 morale della favola ? La gente i fatti suoi non se lo fa, proprio vero che ogni gravidanza così come ogni fisico è a sé!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana... Volevo rassicurarti anch'io su questo! Anche a me tutti dicevano che avevo una pancia piccola ed effettivamente vedendo le mamme ai miei stessi mesi avevano un bel pancione a differenza di me! Io non mi sono mai posta il problema però... Tutti gli esami andavano bene e poi il pancione è molto soggettivo, dipende dall'altezza, da quanto si è in forma prima della gravidanza, se sono tonici gli addominali, ecc...quindi stai tranquilla 😊👍 a me la pancina ha iniziato a vedersi a 6 mesi, prima del parto avevo una pancia da 4/5 mese 😆 e subito dopo il parto sono ritornata ad avere la pancia piatta 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non succede però la dottoressa mi ha detto che ho il collo dell'utero molto morbido 🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Ma come fai a capire che sono contrazioni..?😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze per chi sente le contrazioni preparatorie : vi capita mai che vi manchi il respiro? Sono un paio di giorni che quando sento la contrazione sento anche il respiro corto. Che stress non si può mai star tranquille 😅

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla il bambino cresce sicuramente bene, ognuno abbiamo un fisico diverso l anno scorso io ho messo 16 chili, invece perora sono a 31 settimane ho preso solo 5 chili ma il pancione è grosso, ho chiesto al ginecologo, e mi ha detto che ogni gravidanza è diversa, quindi stai tranquilla anzi è positivo smaltisci subito😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, anche io posso dirti come le altre che devi assolutamente fregartene dei commenti e del giudizio altrui. Ognuno ha la sua pancia in base alla propria fisicità e non significa che il bambino non stia bene. Pensa che a me stamattina al laboratorio analisi hanno detto che non sembro neanche incinta, ma la pancia c'è e si vede e ho preso 11,5 kg quindi come vedi la gente non si fa mai i fatti suoi. Vedrai che sta andando tutto benone e ne avrai conferma alla eco di accrescimento 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, hai una pancia bellissima e se qualcosa non andava sicuramente l’avresti già saputo…lasciali parlare, la gente ha il brutto vizio di non collegare la bocca al cervello!mia cugina con entrambe le gravidanze la pancia si è intravista le ultime tre settimane eppure ha due bambini stupendi!io invece sembro solo grassa, ma un terremoto nella pancia e questo mi fa andare oltre alle invidie della gente 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, ti capisco perfettamente. Ogni volta che vado in giro c'è chi mi dice che ho la pancia troppo piccola per aspettare due gemelle e non ti dico che colpo al cuore ogni volta visto che una delle due è effettivamente più piccola del dovuto. Però poi mi sono detta che la gente non sa nulla, siamo stra seguite da medici competenti e che sanno quello che fanno. Se loro sono tranquilli dobbiamo esserlo anche noi! Perché l'unica cosa che non va è trasmettere ansia ai nostri bimbi!
    Stai serena perché non c'è niente che non va nella tua Ginevra! Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luana, probabilmente sono battute da invidiose della tua smagliante forma fisica nonostante la gravidanza...non dobbiamo tutte per forza avere stra pance (anche se ovviamente ognuna ha la sua fisicità e sono tutte belle)...io ad esempio sembro un pinguino ma perché sono piccola! Se ci fosse qualcosa che non va l'avresti saputo sicuramente! La gente si sente in costante diritto di dire una parola di troppo...dalle foto sei bellissima! Un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana lasciali perdere, non c'è niente che non vada è solo questione di conformazione fisica.
    Mia cugina ha partorito un bambino di 3 chili e mezzo con un pancino da quinto mese. Stai tranquillissima, la tua bimba sta bene 😊
    Se ti può consolare a me dicono il contrario, che ho troppa pancia, che come ci arrivo a novembre, che ci sarà troppo liquido ecc. Io me ne frego, la gente non si fa mai i cavoli suoi😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!!! Pensa che io spesso mi sono posta il problema opposto perché tutti mi dicevano sicura non siano due? Lascia perdere tutti ..conosco tante persone che sono arrivate al nono mese con una pancia mignon e non avevano di certo problemi!!! 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ciao Ellie, sto moooolto meglio grazie mille ma ho dovuto prendere due tachipirine ...! Comunque sia, è passato 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, come va?
    Io così così. Il giorno del vaccino della pertosse, l'infermiera ha fatto una battuta infelice sulla mia pancia ("dove l'hai lasciata? È piccola per 30 settimane).. contando che domenica ho visto delle mie amiche che partoriranno a fine dicembre e hanno la pancia almeno il doppio della mia. Ho paura che qualcosa non stia andando per il verso giusto..
    Diciamo che ho proprio un pensiero fisso e ho il terrore che qualcosa non vada. Non vedo l'ora che sia il 28 per il controllo e il primo di ottobre per l'accrescimento 🥲
    Spero voi stiate tutte bene.Vi abbraccio 💗
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ragazze comunque siamo a questo punto e ancora non abbiamo realizzato 🤣🤣
    Future mamme novembre 2021 1
    Edoardo sta per arrivare!!!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la prima di AstraZeneca. Febbre alta, dolori muscolari, stanchezza. Uno straccetto influenzato 🤣🤣 per fortuna è durato un giorno. La seconda invece nulla. Ma è vero che i vaccini a mrna danno più sintomi alla seconda che alla prima!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere la stessa cosa. La seconda dose Moderna mi ha uccisa per 24 h 🙄 quello della pertosse è come se non l'avessi fatto.

Viola come ti senti oggi???
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola! Dolore al braccio per 2gg e un pochino di spossatezza, ma nulla di più. Avevo comunque chiesto all'infermiere i possibili effetti collaterali e mi ha detto che anche se più raramente può verificarsi la febbre o altri classici sintomi post vaccino.
    Ma rispetto alla prima dose del vaccino covid niente a confronto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il giorno dopo mi sentivo come se mi avessero picchiata! Ho preso una tachipirina, come mi era stato consigliato, poi il giorno dopo ancora era passato tutto

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fanno sempre un gran caos! Io aspetto ancora una settimana e poi mi metto in modalità scassare al telefono

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatta ieri e dolore al braccio più che col vaccino Covid 😅 un pizzico spossata forse oggi a momenti, ma nulla di eclatante, e niente febbre. 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione