Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda Silvia e bellissimo vestitino 😍😍🔝
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me preoccupa il digiuno. Quando mi sveglio dopo al massimo un'ora devo mangiare😅 Farò una cena abbondante!😂

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io l'ho fatta l'anno scorso in via preventiva x scrupolo della gine che mi seguiva avendo giá la glicemia basale un pò al limite, ma x fortuna era tutto ok. A me hanno misurato la glicemia con il pungidito e poi hanno fatto il primo prelievo. Mi hanno dato il beverone (senza poter scegliere il gusto) e devo dire che non era male. Poi fanno un secondo prelievo dopo 1h e un terzo prelievo dopo 2h. Il mio problema sono i 3 prelievi a digiuno e la lunga attesa al laboratorio dal quale non ci si può spostare. Ero quasi svenuta e mi hanno fatta stare su un lettino. Martedì dovrò rifarla perché ho la familiaritá con il diabete...che fifa che ho! Poi il caldo di questo periodo e la pressione bassa non mi aiutano di certo ma ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, che bella 🥰, io tutto bene 🤞🙂 questa è la mia pancia 🍉 💙Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò le urine ogni 15 giorni perché ormai ho l’ansia da urinocoltura ihihihih però mollo tutto al marito che lavora in ospedale così non devo muovermi 😁 ha i suoi vantaggi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Anche se non vedo l'ora che cresca questa pancia 🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance super tonde che avete!!😍😍
    Ah allora non è una leggenda che si può scegliere il gusto😂
    Io infatti farò così, farò tutto insieme così non devo poi tornare per tutto il mese ! Anzi, veramente ho poi le urine ogni due settimane 😫
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pancia bellissima 😍😍😍 non vedo l'ora che la mia diventi così bella tonda 😍😍😍
    Facci sapere per quanto riguarda la curva, io mi sono quasi pentita di aver insistito😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state?😊
    Io ho la curva il 10/08, ho un paio di amiche che l'hanno fatta. Alcune hanno detto che è schifosa altre che non è niente di che, quindi molto soggettivo! Devo essere lì alle 7 e mi hanno detto che dura 2 ore, mi sembra che siano 3 prelievi🤔 La settimana prima è il mio compleanno più quello di altre amiche quindi non so se riuscirò proprio a mangiare bene😂 Comunque ho un brutto presentimento, perchè già normalmente ho la glicemia al limite, poi a me piacciono i dolci😅

• Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io farò la curva il 30 luglio...speriamo bene ma ho una brutta sensazione perché già adesso a digiuno ho la glicemia al limite 🙈
    Ecco la mia pancia oggi a 23+0! ☺Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seguo anche io 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!io oggi sono un po’ dolorante e siamo a 25+1 🥰 io dovrò rifare la curva glicemica inizio mese prossimo, non sono particolarmente contenta anche perché alla prima era perfetta….dove la faccio io nom c’è possibilità di scegliere il gusto e pensavo fosse molto peggio bere quella cosa orribilmente dolce anche se un po’ di nausea mi è rimasta…a me hanno fatto tre buchi e di solito ne approfitto anche per fare il
    Resto degli esami del sangue…
    Ecco la mia panciotta, sono in tenuta casalinga non fateci caso ragazze 😅 Future mamme novembre 2021 3

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in super forma Luana🥰che bella che sei
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda me lo aveva anche spiegato la ginecologa la non mi ricordo di preciso quanti prelievi sono😅so che ci vorranno 2 - 3 ore🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la Turani su Instagram, le è esplosa la pancia ora che è alla 30a settimana! C'è tempo per il pancione tondo, non preoccuparti 😉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Lu, anche io devo farla, l’ho prenotata a fine agosto al s anna proprio qualche giorno fa.. una mia amica l’ha fatta da poco e mi ha detto che non è stato terribile per niente, mi sa che varia molto da persona a persona! A me pare facciano 3 prelievi, basale, a 60 min e a 120 min. Spero solo non facciano 3 buchi ma mettano un agocannula…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di prenotarla nella prima settimana di agosto 🙄
    Ma tu sai come funziona precisamente? Quanti prelievi e tutto il resto?🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo gentile Ellie, grazie! Anche se la mia pancia non mi piace per niente ☹️ La vorrei bella tonda invece sembra si stia sviluppando più in altezza che in rotondità 😂
    Non voglio pensare alla dieta io😂 spero vada tutto bene alla curva🤞🏼 Proverò a mangiare un po' meglio la settimana prima dell'esame in modo da limitare i danni, anche se credo che se i valori sono molto alterati lo saranno in ogni caso🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Luana!!! Sei in formissima complimenti 💪💪💪
    La curva penso che me la farà fare perché ho dei casi in famiglia purtroppo 😵 non me ne aveva ancora parlato ma la visita ce l'ho martedì e vedremo! Non mi fa paura, il mio problema sarebbe dover seguire una dieta 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh signore🙈 lunedi ti saprò dire.. tu quando la farai cara?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trovato! È stato più facile del previsto 🤣
    Mamma mia, ora ho chiesto alla mia amica che l'ha fatta qualche mese fa se è davvero così traumatico 🤔 ma poi ho letto da qualche parte che ci sono diversi gusti tra i quali scegliere, sarà vero? Magari uno fa meno schifo degli altri😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara🥰 ho dpp il 9/11!
    Io ne ho sentite di cotte e di crude a riguardo.. spero non sia così terribile.. però l'idea di stare li per qualche ora e bere quella cosa super dolce a stomaco vuoto non è che mi faccia voglia eh🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il resto come state ragazze? Tutto bene? A che punto siete? Io oggi a 22+1 e da ieri nel sesto mese 😍
    Sono curiosa di vedere le vostre panzottine.
    Ecco qua la mia fresca fresca di oggi 😁Chi di voi farà la curva glicemica? Oggi la ginecologa mi ha chiesto se avevo familiarità e non alcun tipo di problema in famiglia, ma ho comunque voluto farla per stare più sicura.Mamme bis o chi l'ha già fatta; è davvero così schifosa?🤔
    Future mamme novembre 2021 4

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Giorgia 💗

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Aggiorno subito.. Sperando di trovare il calendario 😩🤣
    Bellissimo nome Erik!
    La mia ginecologa non voleva farmela fare la curva perché non ho familiarità ma ho insistito, anche se pure la figlia dell'amica di mia madre me l'ha sconsigliata ☹️
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 si ci provo ❤ 💪
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non c'è bisogno di stare in ansia 😊 dobbiamo sempre stare attente ovviamente, ma senza entrare nel loop della paranoia o rischiamo di passare 9 mesi di inferno e ai pupetti l'ansia e lo stress non fanno bene. Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente 😅 mai sofferto di infezioni o cistiti e magicamente dal 6 mese puff ecco che arrivano i germi…la ginecologa comunque è tranquilla e finche il bimbo sta bene e non rischia io sono più serena anche se è una vera rottura ihihihih il magnesio è stato un toccasana per me sia a livello intestinale che di crampi alle gambe che sono spariti 🙂 ci teniamo aggiornate sperando di uscire dal tunnel presto 😁
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti x questo sto sempre in ansia 😔
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!! Quindi quasi incomprensibile in pratica 😅😅😅 allora sicuramente con l'antibiotico te lo debella, vedrai! Tienimi aggiornata 💪🏻 anche a me hanno detto di prendere il magnesio e mo lo inizierò davvero. Grazie Vale! Ti aggiorno appena so 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguendo una dieta non penso dipenda dall’alimentazione e sto cercando di evitare frutta e verdura crude..con il magnesio ormai vado regolarmente in bagno e sono super attenta all’igiene intima…bho sarò particolarmente incline alle infezioni in gravidanza, giusto per non farci mancare niente 🙂 speriamo che l’antibiotico abbia fatto effetto e che tu possa rilassarti 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti, te l'ho chiesto perché ricordavo fossi allergica all'augmentin!! Guarda lo spero anche io, ma a questo punto inizio a pensare che dipenda dall'alimentazione più che dalla stitichezza o il modo di lavarsi (visto che sono molto più che meticolosa ormai! Ho addirittura 2 asciugamani diversi 🙄). Boh... vediamo come va. Ti faccio sapere se in effetti su di me l'antibiotico ha avuto effetto. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione