Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero mi tranquillizza leggere queste cose 😆 pensavo i sintomi si alleviassero intorno alla fine del trimestre, ma allora meglio così. Tanto penso che non saremo mai completamente tranquille 😬
    Io ho la TN il 12 e insieme mi faranno il prelievo e la settimana del 5/5 farò il dna 🤞🏼
    Hai già fatto richiesta per la maternità? Io sto aspettando la risposta. ho visto che martedì l'ispettorato ha scritto all'azienda che avevano 3 giorni per mandare i documenti mancanti, quindi penso entro venerdì di avere una risposta.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, anche io la farò in ospedale! Credo che per quello non ci fosse posto 😆 spero non sia troppo presto 🤔 c'era solo quel buco, 29/06. Però tu sei una settimana più avanti di me e l'hai prenotata a fine giugno quindi forse me la farà spostare 🥲 io ora sono a 9+5
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio la morfologica in ospedale perchè da privato mi costerebbe come due visite😨 L'ho dovuta prenotare i primi di aprile per fine giugno!

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, qui tutto bene, ti dirò che nell'ultima settimana e mezzo circa ho notato una diminuzione della nausea notevole, ora ho solo un po' di fastidio quando mi sveglio, devo fare colazione abbastanza leggera perché non riesco a mangiare qualsiasi cosa in questo momento della giornata. Poi per il resto l'unico sintomo più evidente è l'abbiocco del pomeriggio dove ho proprio la necessità di dormire un po' 😅 all'inizio ero preoccupata per questa diminuzione dei sintomi, ma poi ho facendo qualche ricerca ho scoperto che verso la decima settimana è abbastanza normale notare un miglioramento (che poi è molto soggettivo) quindi cerco di tranquillizzarmi e basta se no vado in paranoia inutilmente 😅
    Domani ho la visita dalla ginecologa, in base a quello che mi dirà (probabilmente non segue la gravidanza fino alla fine) deciderò come farmi seguire, se mi dirà che non mi può seguire per tutta la gravidanza chiederò a mio zio, è stato lui a proporsi, di parlare con la primaria di ginecologia e ostetricia così so per certo di essere in ottime mani. Poi il 30 il prelievo per il bi test ed il 7 maggio traslucenza. Intanto spero che domani mi faccia anche una eco per farmi stare più tranquilla. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di prenderla con calma perché hanno sempre posto, speriamo che giovedì mattina mi diranno che hanno ancora posto 😆 io per la morfologica ho tribolato, meno male che ho chiamato presto.. La farò a 18+6 '-' infatti mercoledì chiederò anche questo è vediamo che dice.
    Grazie, sono contenta! Al consultorio mai più 🤣 forse la soluzione migliore è fare un misto tra privato e pubblico.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Facci sapere della visita! Stare bene non è un male,io a parte un po' di stanchezza sto bene! Ogni fisico la vive a modo suo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso non vorrei tirarmela dietro, ma sono un fiore😅 Non ho crampi, nausea, capogiri.. Solo fame e stanchezza principalmente.. Mi rompe non fare neanche una camminata perchè qua mangio e basta, se continuo così divento una balena😅 Per questo mi viene l'ansia🙈
    Ho dovuto prenotare ancora settimane fa il dna sennò non trovavo più posto nelle settimane giuste. Comunque sono contenta che adesso hai trovato una che ti segua bene!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto giusto ora che sei anche tu vicinissima al dna🤩 io aspetterò l'eco di mercoledì per confermare che sia ancora tutto ok e poi prenoto per la settimana del 5/5 dove sarò poi a 11+0 e il 12 avrò la TN🤞🏼
    Sono felice di sapere che non sono l'unica a stare bene😆 io ho parecchi capogiri e stanchezza appena faccio qualche movimento in più, mi è tornata la fame e in linea di massima sto abbastanza. Brufoli anche io😭
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Io abbastanza bene, ho questa sciatica che riesco a fare gran poco.. Fatte le pulizie di casa poi mi viene male, non riesco neanche ad andare a fare una camminata😔 A parte questo sto bene,.. Stanchezza pazzesca la sera, spesso fame e brufoli.. Ma fisicamente bene! Anch'io non vedo l'ora di fare l'eco😃

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani io ho la seconda visita, sarò a 10+6, quindi non credo che si capirà il sesso😅
    Sono curiosissima
    🙈 Il 5/05, a 12+0, ho il test del dna e in teoria mi fanno un altra ecografia.. chissà se si vedrà qualcosa!!
    Intanto sono un po' nervosa per domani, spero che vada tutto bene..!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Io mercoledì nuova eco. Non vedo l'ora. Sono due giorni che sto piuttosto bene e ho un po' l'ansia 🥲 voi come state?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!! Congratulazioni Sabrina!!💙💙

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca! Grazie per l'informazione! Ma dove le vedo tutte queste cose? Perché io ho fatto il pacchetto super base, quello da 30 euro se non sbaglio...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, stavo leggendo post qua e là mentre allattavo. Sono psicologa come te, nel pacchetto maternità dell'Emapi (lo abbiamo tramite ENPAP senza versare un euro in più) è previsto il rimborso di tutte le analisi del.sangue, 4 visite ginecologiche e fino a 500€ per il.test del DNA fetale. Io l'ho fatto in una versione abbastanza costosa per entrambe le gravidanze, questi 500€ sono cmq un buon rimborso.
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 💙💙💙congratulazioniiiii
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta con la prima e l ho scoperto alla morfologica ora non si dicono se e maschietto si vede prima poi boh
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa e nervosa 😬 spero sia tutto ok , con la mia prima bambina non l’avevo fatta ! E tu ?? Dici che ci diranno il sesso ??!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene io martedì pure la transumanza nucale
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina bene grazie e tu ??? Giovedì ho la translucenza nucale
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sabrina!! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva💙 congratulazioni cara🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sabri!!!💙
    Sei destinata ad essere beata fra gli ometti 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente aggiorniamoci! Speriamo che sia anche a favore di ecografo, vorrei fare una bella sorpresa ai miei suoceri con la foto dell'ecografia 💕
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sabrina x il tuo bambino ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Sabrina 💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sabrina 💙 bellissimi 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina auguriiiiiiiiiiiiiii🥰🥰🥰🥰🥰🥰 fantastica famiglia 😍 avete già in mente il nome??
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi.. e il mio secondo figlio sarà.... A boy!! Come immaginavo 🤣le immagini si vedono un pi male perché sono prese da un video ❤️Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io avrò la tn alla 9.15 quindi al mattino x fortuna 💪 Ti scriverò x farti sapere come è andata. Mancano due giorni e rivedremo il nostro fagiolino/a 😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora ce l'hai? Io alle 16.30, neanche la gioia di farla di mattina e tirarmi via il pensiero 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione