Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah.. ho dimenticato di scriverti che non è necessaria la vescica piena...almeno così mi ha detto l'ecografista ieri.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto riposo e tante coccole 🥰 devo ammettere che mi è mancato parecchio mio marito anche perché stare in camera da sola senza poter muoversi dal letto e senza visite non è per niente bello...speriamo di arrivare e iniziare il 4 mese nel migliore dei modi 🙂
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, la tn è esterna (io ero convinta fosse interna).. si mangia qualcosina di dolce, anche un succo di frutta va bene. Io non l'ho fatto e l'ecografista era un po' disperato perché il piccolo non si muoveva molto.. 😅 per farlo girare le ha provate tutte. Per qualsiasi cosa chiedi pure 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, rispetto alla tn volevo sapere se è necessario presentarsi con la vescica piena o se ti fanno bere li. A me non hanno detto niente e non so come comportarmi. Mi hanno solo detto di fare una colazione molto dolce.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Vale sono contenta che sia tutto apposto e ti abbiano fatto tornare a casa. Puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo perché sono stati giorni intensi e carichi di preoccupazioni. Goditi il riposo forzato che farà bene a te e al tuo piccolo fagiolino! Ciò che conta più di ogni altra cosa è che stiate entrambi bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie 🥰 riposo e coccole e finalmente mercoledì prossimo farò la translucenza
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale sono entrata apposta per vedere come stavi! Riposatevi tu e fagiolino, vi meritate un po' di pace 💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo 🙂, dai che il 5 è vicino... 💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia 🙂 avendo visto che il fagiolino sta bene sono più tranquilla sicuramente è spero arrivi presto il 5 maggio per la prossima visita
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo vale, ora buon riposo e stai tranquilla... 💪🏻💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la ricorderò per tutta la vita ihihih speriamo che dal quarto tutti questi problemino si risolvano così iniziò a godermela come si deve 🙂 ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dolce Vale! Sono felice che almeno il distacco non ci sia! Questa gravidanza sicuramente te la ricorderai per tutto il riposo che stai facendo 😆
    Ti mando un forte abbraccio e daje tutta che dal quarto poi dovrebbe essere tutto in discesa ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!finalmente sono tornata a casa!alla fine per fortuna nessun distacco di placenta, ma ho il collo dell’utero un po’ molle quindi riposo, niente auto e niente sforzi...stamattina mi hanno fatto un’ecografia veloce giusto per vedere il battito è mi hanno dimesso...speriamo che il peggio sia passato e di iniziare al meglio il quarto mese 🤞🏼
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prelievo l'ho appena fatto 😅 sono a 12+1! Per le prossime 3 settimane niente aghi..evviva!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò la prima settimana di maggio! Sarò a 11+0 dal 5/5, tu a quante settimane l'hai fatto?
    La mia amica l'ha fatta al Maria Vittoria e si è trovata abbastanza bene, un'altra qualche anno fa al Mauriziano 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al Sant'Anna! Ora sto cercando di capire come muovermi per la morfologica perché forse al Sant'Anna fanno solo quella di secondo livello. Quando avrai il prelievo per il test del DNA?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì io alle 5.30 sono già in piedi ihihihih qua oltre a dormire non faccio...ah se non mi visitano tiro giù l’ospedale poco ma sicuro!super contenta anche io che le perdite siano terminate e adesso voglio solo sapere se il mio fagiolino sta bene 🙂 ormai sono in piena dodicesima settimana
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vale allora tieni duro che domani arriva presto, così poi sarai anche più tranquilla 💪🏻💪🏻 Esatto in caso vai a fare casini 😅... bene che le perdite siano terminate ☺️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine devo aspettare domani...speriamo che passino di prima mattina altrimenti vado io a
    Prenderle per i capelli giuro 😅 in teoria il problema dovrebbe essere rientrato perché le perdite sono praticamente sparite però finché non mi fanno conferma non sto tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo che non ti abbiano ancora visitata... speriamo passino al più presto, tu fatti sentire dille che non stai bene così magari si svegliano fuori. Intanto 💪🏻💪🏻 In bocca al lupo per tutto 🍀 tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assurdo!qua ci sono reparti separati...io essendo ancora nel primo trimestre sono in ginecologia, ma comunque ginecologhe o ostetriche non si muovono da ostetricia quindi mi chiedo che senso avere un reparto se poi non è presidiato dai medici...le infermiere non sanno più cosa dirmi 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come??? Non è possibile che ancora non ti abbiano visitata...mica sei li x piacere! Speriamo possano visitarti presto 🙏
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla decima circa ho cominciato a stare meglio per quanto riguarda le nausee, ora solo al risveglio avverto un po' di malessere, la colazione devo farla abbastanza leggera, ma poi durante la giornata solo ogni tanto buchi allo stomaco, poi ho avversione verso il caffè, per il resto mangio tutto normalmente, ed ho sempre una voglia assurda di gelato (mai successo prima in vita mia). Grazie al cielo non ho fastidi di digestione 😬 in compenso vado a fare pipì ogni due per tre soprattutto quando bevo di più, la notte ovviamente è il momento peggiore 😂
    Poi per il resto tutto normale, oggi sono andata a fare il pap test (ero indietro con quello, per questo l'ho fatto ora), e martedì prossimo vado dalla ginecologa a farmi leggere i referti delle analisi nella speranza che mi faccia anche una eco per controllare che sia tutto ok 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Io sono nella nona e le nausee a vanno e vengono ,sono gestibili ma purtroppo vomito spesso e quindi non mi sento ancora libera da questo problema... in compenso però mi sento meno stanca e assonnata ! Diciamo che non va male ma nemmeno benissimo .. l'importante è il mio bimbo stia bene ! Prossima eco il 4 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede si sono ancora qua...sto litigando con le infermiere perché in due giorni non è passato nessuno a visitarmi 😤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina come stai? Sei ancora in ospedale?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie anche io da circa una settimana non ho più nausea e credo che ormai alla 12esima settimana siamo in dirittura di arrivo x poter finalmente dire di averle sconfitte...ma anche io aspetto a cantar vittoria! Riesco a digerire meglio i cibi solo che al mattino mi sveglio quasi senza pancia e durante il giorno si gonfia come un palloncino 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!si sì anche a me le nausee sono iniziate a diminuire da metà dell’undicesima settimana e direi per fortuna 😁 adesso non ne ho quasi più
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque oggi mi sento finalmente bene dopo mesi con la digestione / nausea!!!
    Sono entrata nella dodicesima, è successo anche a voi?Ora sicuramente me la sto tirando e domani starò malissimo 🤣 ma mi godo questo momento di pace!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok beh certo immagino che se il piccolino/a non sia a favore di ecografo anche solo fare delle supposizioni diventa difficile. Noi non faremo im dna a meno che dalla tn non emerga un rischio. Quindi avrò il 27 con la tn e il 5 maggio con la visita x vederlo 🙏❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata al Sant'Anna? Io la TN l'avrò il 12/05 a Ciriè, purtroppo faccio parte dall'ASL TO4 e gli ospedali dove posso rivolgermi sono Ciriè, Chivasso o Ivrea ma vorrei partorire al Sant'Anna!
    Io farò l'Aurora in una formula che non ricordo come si chiama a dire la verità 😆 ma è la via di mezzo tra il Karyo e il Karyo Plus, analizza le principali trisomie e microdelezioni ma non tutte, ci hanno consigliato così visto che siamo giovani (io 30 e mio marito 27) e non abbiamo familiarità. 😊 Promea ha una convenzione con l'assicurazione sanitaria di mio marito quindi lo facciamo li!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, vivo a Torino. Per il prelievo verrà un infermiere a casa e faremo il Cario Plus con Microgenomics.. non lo conoscevo però mi ha indirizzato la mia ginecologa. La TN tutto bene per fortuna, sono rimasta un po' sconvolta dai colpei dati con l'ecografo per far girare il bimbo però vabbè..cerco di non fissarmi sulle cose anche perché vorrei partorire in quell'ospedale li! Tu hai già fatto la TN? Che test del DNA farai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione