Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luana 🥰 speriamo che si sistemi tutto nel meglio...io sono abbastanza tranquilla adesso e anche un’infermiera mi ha rassicurato perche anche lei ci è passata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ti auguro di riprenderti presto ❤️ Sicuramente in ospedale sei più controllata. Anche ad un'amica era successo, ma poi è tutto rientrato e le sue gemelline sono nate belle sane 🤩
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lui sta bene e questo è quello che mi premeva sapere...mi diranno domani quanto devo stare ricoverata...al momento le perdite non si fermano, non sono abbondanti ne rosso vivo come pomeriggio però ci sono 😔 speriamo si risolva tutto
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto ma se lui sta bene e sei sotto controllo vedrai che non ci saranno problemi! Devi restarci x molto in ospedale ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 🤞🏼 Speriamo che vada tutto bene!siamo arrivati fino qui e non possiamo mollare ora 💪🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace!!! Facci sapere come stai!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì per fortuna il fagiolino sta bene 🙂 a riposo assoluto qua in ospedale e sotto controllo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita vale mi spiace, per fortuna però che il piccolo/a sta bene, buon riposo e 💪🏻💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️ ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la translucenza salta perché mi hanno ricoverato 😔 ho avuto dolori e perdite rosso vivo e sono corsa in ps...trovato un distacco lieve che ha sanguinato e irritato il collo dell’utero che al momento è leggermente corto...il fagiolino per fortuna sta bene,aveva un bel battito e si muoveva di continuo ❤️ Con l’avanzata della gravidanza la placenta si alza da sola, salvo rari casi dove rimane bassa...questo piccolo problema che ho io dovrebbe sistemarsi col tempo e presumo maternità anticipata con gravidanza a rischio se rimane così ma speriamo si risolvi tutto
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale facci sapereeeeee! Sono emozionata per te🥰
    Ma questo fatto della placenta bassa può migliorare con l'avanzare della gravidanza?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto venerdì e domani ritiro l'esito! Quindi direi proprio di sì! Ho deciso di non aprirlo prima della tn perché altrimenti mi vengono un milione di paranoie 😅

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi ho ritirato le analisi delle urine, le avevo dovute ripetere perché le proteine erano alte. Ora le proteine sono a zero ma in compenso è salito il valore dei chetoni. 😭 Ho mandato un messaggio alla ginecologa e spero mi risponda presto. Qualcuna ha avuto questi valori un po' sballati?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Silvia! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Ellie...il 27 avrò la tn e il 5 maggio ho prenotato la visita con la gine sperando di avere prima il risultato del bitest altrimenti dovrò spostarla. Sono a casa dal lavoro e mi sento molto spossata, pressione bassa e capogiri. Spero di poter restare a casa definitivamente se la gine sarà d'accordo 🙏
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Valentina che domani avrai la translucenza e ci racconterai la tua esperienza 😍 Vedrai che andrà tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono stata un po’ assente in questi giorni ma ho recuperato...mi spiace per i malesseri che ci sono stato in questi giorni 😔 tanto riposo e si risolve tutto...io oggi ho fatto il prelievo per il dna fetale e domani ho la translucenza 🤞🏼 Ovviamente da ieri sera sono ricominciati dei doloretti all’ovaio sinistro che non mi abbandonano, anche se non sono forti, e le mie solite perditine causa placenta bassa...riposo assoluto e tantaaaaaa pazienza
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai non dico più che sto meglio perché il giorno dopo riparte peggio di prima! Forza Fede noi siamo in dirittura d'arrivo secondo trimestre! Andrà sicuramente meglio 💪🤞🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì l’unica è il riposo, vero si fa proprio fatica devi per forza fermarti 💪🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me sono tornati i capogiri da ieri e sono a riposo. Pare sia l'effetto degli ormoni ma che fatica 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è simpatico per nulla il mal di testa, soprattutto perché girandomi devo sempre sedermi riesco a fare poco, speriamo di assesti presto 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rottura! Io ho avuto due episodi di mal di testa e mi sembrava già d'impazzire😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono super felice, io un po’ da schifo nel senso che la testa mi gira ancora e mi sembra come di avere una morsa all’occhio che dura 24/24 h ... mi sa che mi ci vorrà tempo... grazie ☺️ 🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Silvia 🥰!! Ti senti meglio? Come va la testa?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratuzioni Silvia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo vicine 🙂, io entro domani nella 10 settimana... in bocca al lupo per giovedì 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia la mia dpp è il 24/11. Di quanto sei? Settimane? Io 9+1 , giovedì avrò la prossima ecografia. Non vedo l’ora 🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai, in molte pensano questa cose che "oddio se non lo trovo impazzisco di ansia" a dire il vero io penso che una volta che impari ad usarlo sai perfettamente come trovarlo, è uno strumento abbastanza semplice da utilizzare pertanto al massimo ci metti un minuto più ma per trovarlo lo trovi (parlo soprattutto per esperienza: durante la prima gravidanza dopo la 12esima lo beccavo dopo qualche istante!). Inoltre penso che se proprio non sento il battito dopo ore e ore di prova allora preferisco sapere e andare fino in fondo (chiaro, se sono già verso la 14 settimana) ma questa è la mia personalissima idea ... ! In definitiva penso che non c'è rischio di non sentirlo da un certa settimana in poi perché lo strumento è forte e chiaro e se proprio non si sente nemmeno con le bombe allora preferisco capire... non so se mi sono spiegata 😅. In ogni caso non deve diventare una dipendenza ...tipo ogni giorno ecc.. magari una o due volte a settimana..poi considera che a un certo punto lo sentirai muovere e allora non ti servirà proprio più! 🥰
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo quasi pensando di acquistarlo anche io, però sono estremamente combattuta 😅 sentire il battito mi conforterebbe tantissimo, però penso anche che se non lo sentissi andrei in crisi nera, quindi onestamente non so cosa fare 😅 non nego che non sapere come sta andando ogni tanto mi manda in paranoia, poi soprattutto questi giorni in cui anche a me la nausea è nettamente diminuita. 🤔 Intanto domani vado a ritirare i referti delle analisi finalmente e poi devo contattare subito la ginecologa perché voleva rivedermi, vediamo se con la scusa mi fa anche una seconda eco tanto per farmi stare più serena 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena tornata dalla visita, il piccolo/a è ben impiantato e misura 27 mm, data del parto 23-11 🥰🙏🏻 Sono super emozionata 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se risulti a carico di tuo marito perché non lavori alcuni fondi prevedono l'iscrizione gratuita. Informati perché il mio anche per i familiari non fiscalmente a carico pagando un importo annuo accedi alle prestazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione