Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, qui stiamo bene, a casa sonata decisamente meglio però le nottate sono dure da affrontare 😵 a volte ci dà tregua a volte no, e non è semplicissimo, anche se onestamente di base lui è un bambino molto buono, e me lo hanno confermato anche oggi i pediatri che lo hanno visitato per la prima pesata post ricovero. Oggi a proposito è andata benone, lui cresce bene mi hanno solo detto che posso aumentare la quantità di cibo che assume per pasto, che se vedo che finisce il biberon devo aumentare la quantità senza alcun problema. Abbiano solo un piccolo problemino al pisellino, una piccola malformazione per cui il buchino è più in basso di dove dovrebbe essere, motivo per cui abbiamo vinto un controllo extra col nefrologo (ed anche con mio zio che ha detto il 2 dicembre che ci sarà un suo collega che si occupa di queste cose chiederà anche a lui di vederlo), il 23 abbiamo la radiografia per la lussazione dell'anca (io purtroppo ne ho sofferto e può essere ereditario) e poi per il resto visite normali. Però è un bimbo sanissimo quindi va bene così.
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale bruttissimo il momento dei punti, so solo che urlavo perché volevo essere lasciata in pace ed in alcuni punti l'anestesista non prendeva... È stata una agonia terrificante! Lacerazione di 2 grado pure io e spero tanto non abbiano fatto casini coi punti, neanche a me hanno detto quanti ne hanno messi, solo che c'erano diversi strati lacerati.. al momento sto dietro lavandomi un paio di volte al giorno con la saugella, vanno meglio rispetto ai primi giorni, ma ho ancora un po'di fastidio, però penso sia normale visto che è passata a stento una settimana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 lo spero per te cara❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli anche tu hai sofferto quindi mi capisci bene 😱 io bho non so quanto mi abbiano tagliTo ma presumo un bel pezzo…spero che anche per me al
    Prossimo giro vada meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che a sto giro l’anestesia prenda
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta, tutto ok ragazze! Mi ha prescritto la minipillola per ora.. eventualmente finito l'allattamento mi ha detto che posso valutare la spirale ma onestamente non è che mi andrebbe di metterla😅 quindi boh intanto tiro avanti con questa poi vedremo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace.. io al primo parto ho avuto una lacerazione di 2 grado.. ho sentito tutti i punti che mi hanno messo.. un'agonia🙈quindi ti capisco benissimo.. a sto giro mi è andata meglio..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh povera! 😳
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l’hanno detto, ho chiesto ma minestra stato detto che non lo hanno contati…so che ci hanno messo una buona mezz’ora a cucirmi e a mente sana perché l’anestesia non prendeva 😓 a soglia del dolore penso di essere al top ormai ihihihih
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ma quanti punti ti hanno messo? 🤐
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno stasera 🙂 speriamo in bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te.. mamma mia ma veramente cose dell'altro mondo! Facci sapere vale❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha beh c'è tempo😅😅🤣🤣ora anche no🙈
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre figli 😱 sei coraggiosissima! Tutta la mia stima e ammirazione 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cresce come un porcellino ihihih si guarda ieri sconvolta quando la ginecologa ha detto di andare in ospedale…spero di non soffrire troppo perché con la ferita del parto ho visto le stelle
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda so solo che dopo il parto continuava a mettere punti, forse anche troppi! Spero sia veloce e indolore perché non voglio passare di nuovo le pene dell’inferno!Brava Alice che cresce patata 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La minipillola so che è sicura come una pillola normale solo che va presa tutti i giorni senza interruzioni e dovrebbe non far venire piu il ciclo.. solo che a me tipo dava delle perdite ogni tanto.. forse dipende dalla marca non so😅
    Io con le perdite da ieri sera 0.. boh.. però son dei giorni che mi erano aumentate.. vediamo che mi dice oggi la ginecologa.. tralaltro credo di avere anche un punto che non si è riassorbito
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a noi il 3 piacerebbe ma tra un bel po' di anni😅 ora con 2 piccoli pensare al 3 mi verrebbe da buttarmi fuori dalla finestra.. anche perché a settembre vorrei tornare a lavorare..
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la volevo! Io non vorrei altri figli sinceramente.
    E comunque due figli piccoli insieme sinceramente al momento non saprei proprio come gestirli dato che non riesco a gestire manco me stessa 😅
    Ora io ho ancora perdite post parto ( pochissime) ma al controllo di dicembre chiederò sicuramente la pillola alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neppure io, non intendo rischiare, il terzo figlio non è minimamente in programma neppure tra 10 anni 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo sempre usato profilattico e coito.. però dopo la 1a gravidanza ho usato per qualche mese la minipillola..
    Ora però non mi sento sicura col coito😅🙈
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io sono molto molto tradizionale e da adesso in poi ci affideremo al profilattico... detesto la pillola e cose con ormoni vari (che in passato ho preso per curare un problema). Prima di adesso ha sempre funzionato il coito interrotto ma me la rischiavo serenamente in quanto il secondo figlio era in programma. Adesso non rischierò mai più 🤪😅🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che anticoncezionale userete? Non so se farmi prescrivere la minipillola quella compatibile con l'allattamento.. l'ultima volta mi provocava qualche perdita..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale com'è cresciuto bene 💙💙🥰❤
    Urca ma sul serio? Mi dispiace ma come si fa cavoli😅😅 facci sapere come va..
    Io oggi ho controllo dalla ginecologa🤞
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma com'è possibile una cosa del genere 😵mi dispiace tanto... facci sapere com'è andata! Per il resto ottimo il peso del tuo cucciolo. Alice ha 12 giorni di vita e al primo peso dopo 8 giorni aveva preso 130 grammi 🥰 torneremo questo venerdì.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?come stanno i vostri piccoli?Leo cresce tantissimo, pesato oggi 3.900 🥰 sono andata a fare pure la visita di controllo dalla ginecologa e giusto per non farmi mancare niente stasera devo andare in ospedale a farmi tagliare un pezzo finale della vagina perché mi hanno cucito troppo e la ginecologa ha fatto quasi fatica a far passare il dito…io così 😓😱😤 farmi tagliare nuovamente non mi fa piacere visto che ho avuto problemi coi punti per tre settimane 😭 mi sa che tirerò una bella frecciatina alla ginecologa che mi ha cucito dopo il parto…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad 12 giorni dal parto da oggi non c sono piu
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, a me sono durate circa un mese
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola. Io ho partorito l 11 novembre ed ho ancora perdite ma da un paio di giorni sono diventate marroni e sono nettamente diminuite
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tendono andare e venire boh.. solo che a questo punto 2 anni fa con il primo bimbo erano praticamente sparite boh
    ..
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito! Comunque si, vanno e vengono come ricordo dal primo parto , anche se poi ho avuto una complicazione che non mi ha più fatto capire i tempi delle perdite e del capoparto ..per questo domandavo! Io ho partorito 11 giorni fa e da questa mattina quasi non ho più perdite. Vediamo... 🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola, io ho partorito il 4 novembre e ne ho ancora.. erano diminuite ma da qualche giorno son leggermente aumentate.. domani ho la visita di controllo post parto in consultorio vediamo che mi dicono.. tu come sei messa?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione