Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita tesoro 🤞🏻🤞🏻 Anche a me ha detto la stessa cosa 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha spiegato le due opzioni, già ero a conoscenza di entrambe le cose quindi ero già abbastanza decisa sul bitest... E mi ha detto che amnio e villocentesi vengono fatte sopra i 35 anni o se esce qualcosa che non va dagli altri test... Facciamo le corna 🤟
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok cara , non ne capisco molto sono sincera. Ieri in visita mi ha spiegata tutto perfettamente , ha detto che anche per lei è importante fare solo tn e bi test .
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la stessa cosa con % differenti...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono hai ragione , sono d’accordissimo , era solo per sapere se fosse importante fare più quello o l’altro.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn fa parte del Bi Test... Il Bi Test è composto da un prelievo di sangue e dalla tn, io farò solo quello... Sinceramente non spenderei mai 1000euro per un esame che ha solo il 15% di probabilità in più del bi test... Poi ovviamente ognuno è libero di prendere le proprie decisioni 😊
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche la mia ha detto villocentesi e amnio solo per chi ha più di 35 anni e si rischia lo 0,5% di aborto. Anche a me ha detto di fare solo tn e bi test per scongiurare anomalie cromosomiche
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto di fare solo il bi test per ora! Ho fatto oggi il prelievo e settimana prossima ho l’eco per la tn. Esami più invasivi (come villocentesi o amniocentesi) di solito vengono prescritti se hai più di 35 anni o se bisogna fare un approfondimento dopo il bi test. Almeno così mi ha detto la mia! 😬
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa farai tesoro?
    Cioè il ginecologo ha detto tn e bi test vanno bene. Ma serve fare anche dna fetale ? Cioè perché se è importante la farò ..o per il momento faccio solo tn e bi test?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà fatto il DNA fetale, è la stessa cosa del bitest praticamente ma con una % più alta che l'esito sia corretto...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una cortesia gentilmente, ma voi alla 12esima settimana avete fatto solo tn e bi test? Perché una ragazza che conosco che è incinta ha fatto un esame che costava 1000 euro . Penso sia la villocentesi . Come funziona? Cioè basta fare solo tn e bi test?
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho contattato subito il ginecologo, ha detto non succede nulla se prendo entrambi..ma che si prende fino alla decima settimana..ha detto finisci le ultime compresse e poi di sospendere
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi quesot lo so, però la mia ginecologa disse che non faceva nulla se prendevo entrambi. Ha detto di finirlo di prendere perché sono rimaste poche comprese .
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei però so che la dose giusta è 400mg
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti.. 400 + 400mg son tantissimi, infatti a me ha fatto finire il mese con l'acido folico e da domani sostituirlo col supra...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere qualcosa? 😢
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la ginecologa mi ha detto di finirlo l’acido folico e che non faceva nulla. Sono rimaste le ultime 5
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io so che 800mg di acido folico son tanti cmq ovviamente senti la ginecologa 😘
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tesoro la ginecologa ha detto non fa niente sono comunque vitamine , tanto io l’ho quasi finito l’acido folico 😬
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ang33 non vanno presi entrambi.... il.natalben contiene già acido folico....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo inizio domani in sostituzione dell'acido folico. Ma li prendi entrambi? C'è già l'acido folico dentro il supra...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego la foto cara Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l’ha segnato la dottoressa per sicurezza credo, perché (mi tocco 🤞🏻) non aveva visto nessun problema, mi disse che era una spinta in più a far attecchire meglio. Cos’è natalben?
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai preso il progesterone? Scusami se mi permetto
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, perché sul sito leggo che qualcuna la prendeva ma forse perché ha problemi . Poi avevo parlato con mia cugina che ha avuto due aborti e l’ha presa. Ma la cosa è soggettiva, si da solo nel momento in cui si ha problemi . Anche io mi facevo paranoie, i miei dubbi me li ha tolti la ginecologa e mi fido di lei. Si il primo dopo un aborto a gennaio ( biochimica ). Nessuno me l’ha consigliata comunque la cardiospirina. Leggo su Internet e sbaglio alla grande 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Io prendo acido folico e natalben supra da 90 compresse..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Grazie del pensiero! Senti, mi tocco il naso, ma sembra che le perdite si siano fermate... sono solo marroni e sempre meno... solo ieri sera ho visto un piccolo grumo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io oggi ultimo giorno di acido folico, da domani si inizia con natalben supra e nel contempo entro nella dodicesima settimana ♥️ attendo con ansia martedì prossimo per la visita, ho sempre un po' di agitazione 🙈 spero stia procedendo tutto al meglio!
    • Rispondi
  • Jasmin
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho preso il progesterone per 10 giorni e basta e continuo a prendere l’acido folico. Non avevo mai sentito della cardioaspirina, chi te l’aveva consigliata? È il tuo primo figlio/a?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, come stai? Spero vada tutto bene!

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ poi ieri le avevo chiesto della cardiospirina , mi ha urlata 😂 ha detto ma perché la devi prendere se le analisi sono buonissime? Tu prendi qualcosa? Ho sentito che la prendono anche per precauzione, ma la dottoressa ha detto che si Da solamente a chi ha problemi e chi ha avuto storie di precedenti aborti . Anche il mio ginecologo di Milano si è trovato con le stesse parole. Io comunque ho avuto un as a gennaio ma tutto naturale , era di poche settimane..
    • Rispondi
  • Jasmin
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo macché credo sia una cosa soggettiva della ginecologa, alla fine siamo già nella 10 settimana, anche io pensavo me lo facesse sentire. Tranquilla!!
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò la tn e bi test fra 3 settimane. Non penso che se l’ha fatto sentire possa aver fatto male al bimbo no? 😭 a votle ho paranoie inutili 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione