Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
A me è successo un paio di volte, anche stamattina una macchiolina minuscola! Solo una volta era proprio rossa e sono andata in ps, non era nulla di che, però mi hanno detto di tornare solo se sono perdite come ciclo o con dolore. Magari hai avuto un rapporto di recente e può capitare..però capisco bene l’ansia, ogni volta anche io mi agito!
Ciao ragazze... sono a 10+1 e stasera ho visto delle perdite rosa... è successo a qualcuna di voi? Sono molto in ansia, ma non so se sia giusto andare in pronto soccorso per questo maledetto Covid.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma poi la pancia super gonfia senza avere aria nella pancia stavolta, mi sa che è anche ciccia 😂😂😂
🤞❤🧸🍼.... certo dobbiamo stare tranquille... tutto normale
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro io penso che ripeterò le urine, ma ieri un continuo, cioè in mezz’ora due minuti andavo , mi sdraiavo e riandavo 🤦🏻♀️ Mi pizzicava il lato destro e come se avessi qualcosa che spingeva sulla vescica. Stanotte un caldo , il seno un male atroce , ho misurato la temperatura e avevo 37. Poi ho misurato anche la pressione, un po’ bassa . Mi sento solo un po’ stordita dal mal di testa di stanotte. Infatti non ho proprio chiuso occhio . Comunque stai tranquilla anche tu ❤️❤️
Lasciamo perdere... io da ormai 10 giorni, solo di notte, faccio pipì almeno 7/8 volte... arrivo a vedere l alba con l ultima pipì... e non è solo l istinto ne faccio litri e litri..... per il ginecologo potrebbe essere collegato alla gravidanza ma io ho prenotato un un'urinocoltura perché ad ottobre ebbi un infezione (batterio proteus mirabilis) che mi dava solo l istinto ad urinare ma non ne facevo tanta....❤ da ieri si è aggiunte anche il sangue alle gengive quando lavo i denti e sono leggermente gonfie...
Ciao, io sono a 12+2 e ancora ho molte perdite...il più delle volte sono trasparenti o tendenti al bianco, alcune volte sono gialline. Il mio gine ha detto che è dovuto alla modificazione del ph vaginale. L'importante è che non ci sia bruciore o cattivo odore! Cmq in teoria ho letto che le perdite dovrebbero continuare per tutta la gravidanza...
Ciao a tutte ragazze! Come state? Io sono a 9+4! Sto abbastanza bene a parte le perdite gialline che mi accompagnano ogni giorno e anche parecchio! Succede anche a voi?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho misurato la pressione, un po’ bassa, sarà che mi sento ancora stordita dal mal di testa
Mal di testa capita spesso anche a me! E mi capitava ancora di più nel primo trimestre cosa che non aiuta assolutamente con le nausee 😅 comunque penso sia dovuto all'alto livello di progesterone che abbiamo in circolo in gravidanza...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😘😘😘😘😘 grazie comunque , ieri perché mi pizzicava il lato destro e sentivo spingere sulla vescica. Poi un mal di testa che non ti dico , stavo per svenire . Stamattina leggero mal di testa. Sarà la postura o il cuscino . In ogni caso prenderò la Tachipirina
Ciao Luana capita anche a me, va a giorni alterni la sensazione di gonfiore irrigidimento. Poi pero scompare ...spero anche io di alleviare le mie ansie... ultima mia eco risale al 01/03/ ed ora non ho nulla di fissato ed attendo conferma per altra eco... Oggi sono a 12+6
Meglio così allora!! Allora puoi anche aspettare a rifarle... Tanto vedrai che te le faranno fare di continuo!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
È passata tesoro, mi pizzicava anche il lato destro ..domani vedo come va, feci le urine a fine mese di febbraio con antibiogramma e risultava tutto ok, però le rifarò 😘
Se vuoi essere tranquilla fai un'urino coltura... A volte in gravidanza possono presentarsi infezioni anche senza sintomi in ogni caso stai tranquilla che si risolve facilmente e non crea problemi al bambino. Possono creare problemi solo se trascurate per mesi. Comunque considera che il continuo bisogno di fare pipi è proprio tipico della gravidanza. Un po' per un discorso meccanico, visto che l'utero espandendosi preme sulla vescica. Un po' per un discorso di ormoni che stimolano la diuresi. Se vuoi essere sicura vedi domani come va e semmai chiama il tuo ginecologo.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeeee per favore mi rispondete? È da circa mezz’ora che vado ogni due minuti in bagno a fare pipì, poi mi pizzica il lato destro che mi prende il rene. Non ho né bruciore ne prurito intimo .. cosa può essere? È infezione? Ma non sento nulla che mi faccia pensare a infezione..😭
Perdonami Luana, pensando alla decima settimana ho scritto di essere a 10+0 ma sono effettivamente entrata nella decima perche sono a 9+0 ☺️ anche io li guardo, sono molto carini 😍 attendiamo con ansia la visita per vederli cercando di stare tranquille anche se nn è affatto facile, è vero
Il test dna a me l hanno fatto tranquillamente, tra l altro laboratorio in Lombardia io sono in Piemonte, ho disdetto cosi il tri test perché avevo paura di muovermi in due ospedali della citta'...
Se all'ospedale te l'hanno fissato a 13+4 andrà bene di sicuro... Anche loro tengono conto di qualche oscillazione penso... A noi a Firenze dissero che il bimbo doveva essere tra 5 e 8 cm ma ci sta che in altri ospedali abbiano parametri diversi... E comunque a 13+4 non penso sia più di 8 cm
Ciao ragazze! Mi hanno cancellato il bitest, causa coronavirus. Per fortuna avevo prenotato anche all’ospedale, che però mi aveva dato appuntamento a 13+4, per questo avevo anche chiesto al privato. Devo ancora prenotare il test dna, temo che con tutti questi casini anche Quello slitterà. Che ansia fare questi esami in questa situazione! Dite che 13+4 è troppo tardi? Dovrei essere precisa con i calcoli ma se poi fosse troppo tardi?