Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
No no che piangere!! Devi tornare dalle visite tranquilla!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sisi lo so tesoro 😘 grazie mille veramente!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto cara mi ha spiegata così, quindi io starei già nella decima settimana. Però sicuramente sarò di qualche 2-3 giorni dietro . Ma mi confermerà lei appena andrò 😘😘 Sisi era il mio ginecologo di Napoli, semrpe molto scrupoloso però con la visita mi mise l’ansia , tornai a casa piangendo..
La translucenza in genere si fa tra le 11 e le 13 settimane... È un'eco normale dove però misurano lo strato di pelle dietro la nuca che deve essere abbastanza sottile... Comunque ti spiegherà tutto lei... Di sicuro ha aspettato a ridatarti che il piccolo fosse più grandino perché quando sono così piccoli è facile sbagliare anche di poco a prendere le misure... E capisci che se sbagli di un paio di mm su una lunghezza di 9 mm cambia molto... Quando arrivi alla dodicesima settimana è già tra i 4 e i 5 cm e si riesce a prendere misure più precise... Hai fatto bene a cambiare! Se con lei ti trovi bene meglio così!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando andai da lei, se ricordi andavo da un altro ma cambiai perché mi mise talmente ansia e tolsi da mezzo. E lei l’ha contata come prima visita, nell’emozione mi dimenticai anche di dirle che era la seconda visita che facevo . Mi deve ridatare ancora perché essendo indietro di qualche giorno, mi ha detto che faremo tutto alla seconda visita
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi mi sento accaldata, mi sono misurata la temperatura, 37 , oggi 36,9 si mantiene su questa temperatura . L’altra sera 37,3
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cami in realtà io inizialmente non le ho mai avute, è da questa settimana che ogni tanto mi vengono e ogni tanto vanno via ma oggi proprio insopportabili
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà cami non l’ha ancora menzionata la ginecologa, forse me la farà fare alla 12esima . Di solito quanto si fa?
Dai spero che tu rientri nella maggioranza delle persone che salutano le nausee col primo trimestre... Quindi la prossima visita sarà l'eco della tn? Quando ce l'avrai?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono di 9+5 😬 però la ginecologa disse che potevo essere di qualche giorno indietro , il piccolino l’11 marzo era di 6,8 mm . Vedremo 😍🤞🏻
Dai dai forza e coraggio che tra qualche settimana passeranno... Di quanto sei ora?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo sapevo 😍😍😍
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si tesoro fortuna che mi vengono ogni tanto ma oggi è stata pesante , sentire gli odori..mia suocera ha fatto le graffe tipo e disgusto. Comunque ascolterò il tuo consiglio 😘 grazie!
Purtroppo le nausee sono molto fastidiose... A me la tisana zenzero e limone aiutava un sacco! Io la prendevo nel pomeriggio visto che stavo male prima di pranzo, poi nel primo pomeriggio meglio e poi tornavo a stare male dalle 16 in poi più o meno... La tisana il pomeriggio mi aiutava ad arrivare meglio a cena...Cerca di stare stesa se puoi aiuta molto... A me aiutava anche mangiare cose secche e salate soprattutto verso metà mattinata... Poi cambia in base ai giorni e di settimana in settimana...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buonasera, scusate il disturbo. Da stamattina nausea , senso di disgusto che è aumentata di pome. In pratica me le sono chiamate 😂 ma va a giorni , una volta si è una no . Se stasera faccio una tisana allo zenzero e limone va bene?
A me praticamente non si era ancora attaccato tutto al meglio mancava questa piccola area.. Il distacco di placenta invece avviene dopo che si è attaccato tutto bene, ma vedrai che il progesterone sistema tutto.. Stai a riposo più che puoi 😊
Io non avevo un distacco di placenta è una cosa completamente diversa.. Con un distacco di placenta solitamente mettono a riposo.. A me hanno solo detto di fare una vita tranquilla ma niente di che.. Tanto sono in quarantena quindi no problem!
Anche per me..ho avuto un paio di macchie rosa e sono andata dal ginecologo che mi ha prescritto progesterone. Anche per me un piccolo distacco di placenta, dice di 7 mm... bo. Io ormai nn riesco a stare più tranquilla. A te si sono fermate le perdite? Ti hanno detto di stare a riposo? Io ne ho notata un altra sempre rosa anche perché analizzo le mutande 🙈 cerco di stare a riposo ma è inevitabile piegarsi ecc Speriamo sempre bene! 🤞♥️
Ciao Grazia ho avuto delle perdite marroni, sono stata in ospedale e mi hanno prescritto progesterone fino alla 12esima settimana perché avevo un'area di mancato accollamento di 19mm..a te?