Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ah avevo capito che fosse femmina, in alto a destra ho letto: sesso: femmina. Ero convinta parlasse della bimba😊 comunque si, anche a me sembra molto sinceramente 12 cm....io ho fatto l'eco a 10+2 ed era 3,5 cm...in 5 giorni non penso che possa essere cresciuto 9 cm 🤷♀️ magari un errore di battitura...oppure sei più avanti di quanto pensi 😂😂😂
Il mio ginecologo mi stava facendo L ecografia è ha visto che un valore (che non so cosa sia) era 35 invece per fare questo esame deve essere da 45 per essere più sicuri vi farò sapere 🥰
Ciao cara, non sappiamo il sesso ancora....le.misure non le capisco.... 12 cm mi sembra moooolto.... venerdì faccio la TN e chiedo nel dettaglio....
Beh direi che è perfetto! Anzi, PERFETTA direi, giusto? 😍😍😍 12 cm? A 11+0? Io ho fatto l'eco a 10+2 ed era di 3,5 cm...cosa non ti convince?
Scusa ho letto solo ora!!! La mia eco è andata benissimo! Il mio fagiolino è di 3,5 cm 😍😍😍😍la mia gine mi ha confermato che il cranio e la colonna vertebrale si sono formati così al bitest che farò il 1 aprile non avrò brutte sorprese😂😂 il tuo 2 mm? 😍😍😍
Io sto prendendo le pillole per la nausea e ho dovuto prendere le bustine invece delle pillole per L integratore .. mi sta aiutando almeno a mangiare ... fine mese dovrebbe passare tutto 😅 🤞🏻 Speriamo bene
Bellissimo maria 😍 io andrò dopo domani per il bi-test ero andata scorsa settimana ma non avevo i valori giusti ! Nel frattempo ho rivisto il piccolo !
Io il sapore lo tengo da quando ho scoperto di essere incinta e in più in fondo alla lingua ho bianco nonostante la spazzoli ..è normale comunque , la gravidanza lo porta proprio