Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Bellissimo!!! CRL indica la lunghezza del bimbo che nel tuo caso sembra sia 53 mm circa... Quella scritta sopra 20 mm dovrebbe essere il diametro della testina...
I sintomi vanno e vengono a volte... Anche a me capitava di stare qualche giorno senza nausee e poi vomitare i 3 successivi Poi c'è anche a chi le nausee finiscono prima...
Visualizza messaggio citato
Anch'io sempre in bagno ma sto cercando di bere tanto, 2litri al giorno, quindi è anche per quello...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che ieri e oggi ho una leggera nausea, pipì di continuo. Ieri avevo misurato la temperatura e 37 e 2. Ma i sintomi me li ritrovo sempre la sera molto accentuati
Secondo il mio calendario ero a 11+0... secondo la gine a 12+0... infatti mi hanno anche anticipato a Venerdi la Tn.... con le misure sono in difficoltà perché non le ho chieste e non capisco😅😅😅😅😅😅