Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Grande!!!! Io sono in ansia per venerdi... spero stia bene il mio topolino.....ho già il risultato del prelievo.. se ti va dopo li confrontiamo anche se da soli non hanno senso....
Oggi ho fatto prima l ecografia con il mio ginecologo e subito dopo sono andata a fare il prelievo in uno studio privato .. visto L emergenza virus ! Il ginecologo mi ha detto che dall ecografia del bi-test era negativo ora aspettiamo i risultati delle analisi 😁
Da quello che so io l’ecografia viene programmata dopo il prelievo! Io ho il prelievo il 3 e poi la visita il 14 perché devono avere i risultati 🤔
Vai tranquilla! Addirittura nella mia città spesso lo fanno il pomeriggio! Perché prima ci fanno un incontro informativo tutte insieme e poi il prelievo... Io ce l'avevo alle 14 questo incontro figurati se dovevo esser digiuna
Io dovrei farlo il 2 aprile verso le 10 e mi aveva detto di no, puoi mangiare prima, quindi farò colazione e poi andrò, faranno prima le analisi e poi l'ecografia?
Buonasera ragazze, come procede? Oggi, a 11+4, sono stata in ospedale per la TN e il primo prelievo del test integrato. Il medico che mi ha fatto l'ecografia è stato davvero poco delicato, ha schiacciato molto forte sulla pancia con l'ecografo per poter vedere bene il bambino (che per fortuna sta bene e ora misura 5.5 cm)e si è pure messo a sfregarlo con forza. Mi ha fatto male e io glielo ho detto ma lui nulla. In ogni caso, mi ha anche spaventata un po' perché ha rilevato alcune aree dell'utero un po' contratte e ha iniziato a farmi un po' di terrorismo psicologico sulla cosa. Uscita terrorizzata da lì (mi ha detto che non vanno bene queste contratture e che dovrei prendere sempre Buscopan!!!), ho poi telefonato al mio ginecologo privato il quale mi ha detto che aree di contrattura uterine sono del tutto fisiologiche durante la gravidanza a patto che non siano eccessivamente dolorose o fastidiose (non è il mio caso). Certo, di tanto in tanto sento qualche fitta alla pancia, come se sentissi tirare....ma non sono sensazioni particolarmente dolorose e tempo fa sempre il mio ginecologo aveva detto che si trattava della normale crescita dell'utero. Qualcuna di voi ha esperienza in merito? Utero contratto o fitte strane???
No no non importa perché vanno a vedere free beta hcg e una proteina che si chiama PAPP-A che viene prodotta dalla placenta quindi in nessun modo quello che mangi può influenzare i valori di queste due cose. Anzi ti conviene mangiare per non rischiare di sentirti male! Non so a te ma a me i prelievi non fanno un bell'effetto e in gravidanza meno che mai...
Ricordo che ebbi solo 3 rapporti a gennaio... 11, 12 e 14.... e grazie a dio mi sono accorta della precoce ovulazione....et woila'🧸
53 mm sono 5.3 cm ed è perfetto... Si è la misura dalla testa all'osso sacro anche perché non ci sarebbe verso prenderlo fino alle gambe...
Grazie cara.... è piccolino quindi? 53mm dal verifica del capi all osso sacro? mancherebbe la parte inferiore... altrimenti è minuscolo mentre ieri mi ha detto che è perfetto🤣🤣🤣🤣
Ciao ragazze, anche io aspetto un bambino/a , la data parto è prevista per il 5 ottobre. Oggi ho la terza ecografia, sono molto ansiosa spero andrà tutto bene.