Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Scusami. Nel ricopiare avrò cancellato per sbaglio. Ti reinserisco subito.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao caraaaa, stamattina leggera nausea, ma leggera ..gonfia e mi sento debole..ieri ho misurato la temperatura e avevo 37 e 2. Ma tutti i sintomi si accentuano la sera. La notte mi sveglio per pipì di continuo e poi il seno, un male solo quando mi sveglio. Capelli non ho notato
Ciao a tutte, future mammine 🥰 come vi sentite oggi? Io sto perdendo un bel po di capelli, a qualcuna di voi succede lo stesso? Eppure assumo regolarmente gli integratori... mah!
Alle 15 e mi hanno chiamato dicendomi che mio marito non potrà entrare....glielo racconterò io il nostro amore oppure faremo una videochiamata.
Ciao Gioia..i sintomi vanno e vengono non ti preoccupare magari domani ti svegli e sei di nuovo gonfia.. Io la mattina sono molto più sgonfia della sera, è normale!
Ciao ragazze tutto bene? Vi capita di avere la pancia dura e sentire tipo "contrazioni" ad altezza stomaco? Non sono proprio contrazioni, non so come spiegarvi, senti tipo delle onde nel muscolo.. Forse sarà dovuto alla tensione addominale, cmq mi succede nella parte alta della pancia non al basso ventre quindi non mi preoccupo direi... Cmq stamattina mi sono pesata e ancora non ho preso peso, se ho letto bene da qualche parte nel primo trimestre non bisogna prendere peso quindi sono brava 😂
Ciao ragazze, come state? Ieri non sono riuscita a scrivere nulla... una nausea ed un mal di testa pazzesco. Sono un po’ preoccupata e mi sento giù, a parte la nausea, mi sembra che la pancia ed il seno siamo sgonfi...non so è normale io sono a 9+6...qualcuna messa come me? Ho notato questa cosa da circa 3/4 giorni...
No Ang cerca di rilassarti non puoi andare in paranoia per ogni cosa non fa bene al piccolo... stai tranquilla!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, scusate la domanda un po’ inopportuna..sempre di quesot mese soffro di allergia ma lieve , starnutisco solo. Ma porta problemi al piccolino? 😭😭
Se hai motivi di salute devi fare quello che è necessario! Ovviamente evitando posti affollati e cercando di passare dove sai do non incontrare nessuno! È molto peggio se poi hai problemi circolatori e devi andare in ospedale per quello... Io facendo quel giro non incontro mai nessuno nessuno... Al massimo avrò incrociato una persona ogni 3 giorni e passo ben lontana... In questo modo la salute di nessuno è in pericolo né la mia né quella degli altri...mi sembrano molto peggio gli assembramenti ai supermercati sinceramente
Fanno storie i cittadini se ti vedono in giro! Ma oggi ho deciso che mi prenderò il mio tempo, nel rispetto delle persone e della situazione attuale! 🤞🏻
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha anche io la sera come una mongolfiera 😂😂😂 la mattina sto bene..il seno bello sodo e vene evidenti , l’areola si è scurita e quando si induriscono i capezzoli ( scusami passami il termine ) fanno male. Quando mi sveglio la mattina ho semrpe il seno indolenzito..poi ho fame solo per alcuni cibi.. tipo la cioccolata mi viene lo schifo mangiarla , anche se con il dolce non sono mai andata appresso ..ho solo stasera la voglia di pasta e fagioli ahhshshahaaahah
Io ho avuto nausee molto forti fino all’8 settimana, ora vanno e vengono, sto soffrendo maggiormente di dolori alla gambe, schiena e basso ventre questo ultimi mi preoccupano molto, spero domani vada meglio. Per la pancia non so voi ma a me sembra di aver messo anche lo stomaco 😂😂😂, la mattina poca la sera divento una mongolfiera! Invece il seno non è cresciuto molto è solo più pieno 😅