Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze non so voi ma ultimamente il pomeriggio mi prende una stanchezza incredibile! Assurdo! E non faccio assolutamente niente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Nuoro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla tn l'hanno anticipata al 16/10
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a qualcuna di voi è stata cambiata la dpp? Così ve la modifico?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me video non ne fanno fare e mi dispiace 😞 il battito l ho sentito la prima volta in ospedale quando mi hanno fatto il controllo per le perdite... Il Bi Test lo farò tutto insieme prelievo e TN 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 7! 🤞🤞sta salendo un po’ di ansia! Ho fatto martedì il prelievo e mi ha fatto eco al volo per vedere se era tutto ok e ho sentito il battito per la prima volta 🥰 mi dispiace anche essere sola, speriamo di poter fare un video per i papà!😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio solo nei pasti e uno spuntino al pomeriggio non ho famissima ma la pancia brontola sempre anche dopo mangiato... 🙈 Cmq no perdite nulla sto prendendo progesterone da quel giorno... Vediamo alla visita se si è sistemato tutto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Aprile 2019 Lecce
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei mercoledì 8, ma domani dovrò chiamare per conferma vista l'emergenza.. Sicuramente avrai risolto il tuo problema.. hai avuto altre perdite? Comunque no, non sei l'unica😂 quando non ho fastidi mangerei di continuo... io che poi non amavo fare colazione da quando sono incinta mi sveglio con un buco allo stomaco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedrò il 7 che ho la tn, sto così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 spero stia bene! Non lo vedo dal 16 marzo che ero stata in ospedale per delle perdite ma stava bene avevo solo un mancato accollamento che spero si sia rimarginato e spero che il mio piccolo stia bene! Ma sono l'unica a cui brontola lo stomaco h24? Ma non un brontolio normale, sembra che ho i leoni nella pancia 🙈
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fitte devo essere sincera, è solo un dolore un po più diffuso... sento ancora però pizzicare giù al basso ventre, ma succede spesso al cambio settimana.. in questo periodo però mi rendo conto di essermi fissata parecchio... è da un mese che non vedo il piccolo/a e chissà quando potrò farlo..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda un prurito pazzesco alcuni giorni mi fanno impazzire, però meglio non toccarli... Si cmq anche a me capita che mi sembra di aver fatto 300 addominali 😅 e poi le fitte che a volte mi prendono belle forti, ma ne fa una o due poi basta per qualche giorno quindi non mi preoccupo, essendo soprattutto in alto e non nel basso ventre... Si starà veramente spostando tutto, il corpo starà facendo un lavorone 🙈
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una settimana più avanti praticamente 😊Si i capezzoli stanno cambiando anche a me... per non parlare del prurito che a volte mi prende, sara perché sta aumentando di volume... anche io ho iniziato a notare questo genere di fastidio, anzi a volte mi sento come se avessi fatto mille addominali 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi non fa più male nemmeno a me... È solo più grande e sono cambiati i capezzoli e ho le vene in evidenza... Ma il dolore ormai si è placato! Io oggi 11+1... Ogni tanto ho qualche dolore alla pancia, prima tipo bruciore, qualche fitta ogni tanto tipo altezza stomaco, non so se possa essere dovuto dal fatto che si sta alzando l'utero adesso e quindi probabilmente ci sarà uno spostamento generale 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Laura, sono a 10+2 e non ho messo peso. Alterno però giorni in cui ho una gran fame a giorni io cui eviterei proprio per la nausea... anche io mi sono allargata un po' e ho la pancia gonfia, soprattutto la sera... l'unica cosa che mi fa pensare è il seno..🤔 anche a voi ha smesso di fare male?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche analisi mi è arrivata, elettroforesi proteica ok, tiroide apposto e ho pure scoperto di aver fatto il citomegalovirus.. Il 7 ritiro tutte le altre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏
    Speriamo 😔❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di star tranquilla tesoro.. So che è difficile ma vedrai che fatta la villocentesi potrai tirare un sospiro di sollievo 😌 ne sono certa ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il bitest è positivo ma può dire tutto o niente ha una validità del 25% perché è un test statistico e non diagnostico ,
    Di procedere però con la villocentesi poiché ho la traslucenza nucale alta , le misure, braccia e gambine tutto ok.. esami del sangue vanno bene..
    aspetto dunque di fare la villocentesi sperando nel risultato negativo per le alterazioni cromosomiche.. nel caso fosse quindi negativa dovrò fare un test cardiaco..Poi forse sarò più serena .. uff Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero nausea, eppure non ho famissima mangio il giusto che mi basta... Sono sempre uguale uguale anche se la pancia cresce e i fianchi si sono allargati 🙈
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🙋🏻‍♀️ Anzi, ho perso un chilo a causa di qualche episodio di nausee e vomiti che mi hanno costretto ad una dieta molto ridotta.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolate pensavo avessi io qualcosa che non va 😂 a metà aprile entro nel 4 mese...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che sto mangiando bene senza esagerare, non ho nausee ma non muoio di fame quindi riesco a regolarmi bene... Stamattina mi sono pesata e da inizio gravidanza oscillo tra 58.5,58.2, 58.3...
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno, ma proprio all’inizio..e non ho avuto nausea!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Mi dispiace io non so aiutarti 😔 devo ancora fare tutto quindi non ho neanche parametri da darti al momento! Cosa ti hanno detto alla visita?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io ne ho persi 3 😂 sono a 10+2 ma non ho appetito e ho nausea!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma c'è qualcuna come me ha non ha ancora messo su peso?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Oggi ho avuto i risultati del bitest , con preclaamsia
    Ho fatto l’ecografia e purtroppo non è andata benissimo.. 7,8 mm, igroma cisticoHo 25 anni e mi risulta il bitest positivo ,Sono distruttaHo la villocentesi Martedì ,Qualcuna di voi ha avuto o ha questo tipo di parametro alto rispetto al normale ??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sotto i 2 il risultato non desta preoccupazione... ricordati però che è una probabilità e non una diagnosi..... se t fa stare tranquilla approfondire fallo....🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Nuoro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn misura 2.60 mm. Con la sola eco il risultato era totalmente fuori dal range per la mia età (34) poi con la comparazione delle analisi il risultato è notevolmente migliorato ma per avere la certezza bisogna fare gli esami diagnostici.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, se la tn è inspessita consigliano sempre di procedere con gli esami più invasivi... io ce l'ho la prossima settimana a 12+1. Cerca di stare tranquilla per quanto sia possibile.
    Innanzitutto a quante settimane l'hai fatta, quanti anni hai e quanto misura la tn? Non può essere che l'hai fatta magari troppo presto?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una perdita marrone non correlate a distacchi a 10+4 ed al ps mi hanno fatto quella interna.. mi hanno trovato la placenta bassa... con quella esterna (che comunque mi hanno fatto) non se ne sarebbero accorti. Non esiste una risposta univoca, dipende dai casi e dal modo di operare del ginecologo. È chiaro che se hai problemi ti fanno tutti i tipi di ecografie possibili per capire la causa..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la prima volta me lo hanno misurato a 16 settimane, ma anche perché è una gravidanza gemellare...

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto stai tranquilla... un ispessimento di quanti cm???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione