Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Sì fai bene! Io sono già nel quarto mese e pensavo di prenderlo visto che magari le spedizioni possono subire ritardi in questo periodo..pensavi di prendere quello base o la versione plus?
Ciao Eleonora anche io ho visto quello e mi sembra il migliore... Attendo metà aprile che entro nel quarto mese e lo ordini!
Ciao Delia! Anche io oggi ho un po’ di crampetti alla schiena e alle ovaie! Speriamo vada bene 🤞🏻 A volte mi viene davvero L ansia! Io ho il 14 la traslucenza! Non vedo l’ora
Sì infatti, io pensavo di ordinare quello della koalababycare, non so se hai presente..sarà presto visto che sono al 4 mese ma magari mi aiuta già 😅
Io come te ho mal di schiena forte.. non riesco a trovare la posizione 😅 Ho sentito da amiche che l'hanno avuto, che il cuscino è eccezionale e serve anche dopo per l'allattamento 🥰
Buongiorno!anche io sono stata fortunata, a parte una settimana di gastroenterite che pensavo fossero nausee da gravidanza, per il resto sono stata bene!solo che ultimamente mi sveglio col mal di schiena 😔 infatti pensavo di prendere quel cuscino apposta..qualcuna di voi ce l'ha o l'ha già usato per gravidanze precedenti? In bocca al lupo per la traslucenza, goditela perché merita un sacco 🥰
Tu sei più avanti di me, io la morfologica penso di farla a fine maggio! Speriamo davvero che li facciano entrare, almeno li 😩😩😩
Buongiorno a voi e alle vostre pancine ❤️ Come state?? Io a parte qualche colica e dolore alla schiena direi bene 🥰 Sono stata fortunata perché ho avuto poca nausea e non ho mai vomitato 😘Il 15 aprile ho la traslucenza.. non sto nella pelle 🤞🤞🤞🤞 che emozione 😍
Mamma mia, certo che alcune persone sono veramente prive di tatto 🙄 soprattutto vista la situazione attuale!! Penso che tra un po' comunque cederò alla voglia di fragole 😂
Piacere Eleonora! Si infatti penso anche io le metta con le misurazioni nei risultati, comunque non era una ginecologa propensa al dialogo pensa che non mi ha nemmeno salutata appena entrata mi sono accorta di lei per il gel freddo sulla pancia (non vedevo niente per via della mascherina enorme) già ero in pensiero poi la freddezza, insomma mi aspettavo più entusiasmo il momento per noi è difficile più che per loro
Per la toxo anche io non ne sono immune quindi mi ha detto occhio, cerco di lavare frutta e verdura al meglio e cuocere bene le pietanze ma le ansie le ho comunque 😅
Si anche per me è stato emozionante! E neanche mio marito è potuto entrare purtroppo! Aspettiamo la prossima eco di fine aprile😩😩😩
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara la notte più che altro vado in bagno per la pipì d capita di rimanere sveglia per ore intere 😢😢😢😭
Ciao, io anche ho seri problemi da quando sono incinta, devo dire che mi aiuta un cucchiaio di marmellata di prugne la sera.... io inoltre non riesco neanche a dormire la notte!!!!😢
Ciao a tutte ragazze! Oggi io non mi sento per niente incinta! Sono super energica! Mi preoccupa un po’ che ho perso i sintomi, la pancia è meno gonfia! Però spero vada tutto bene! 🤞🏻
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, ma chi di voi sta soffrendo di stitichezza? Io sto mangiando i kiwi, le pere e sto bevendo . La ginecologa inoltre mi ha data delle bustine che si chiamano lactomannan da prendere la sera per una settimana. Stamattina sono andata senza sforzarmi ( scusate ) però a volte mi vengono dei crampi che se anche lievi sono fastidiosi. Spero non succeda nulla a fagiolino 😢
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii alla fine l’ho mangiato 😂😂ogni tanto non fa male 😬😬😬
Io sono a 17 settimane...i pomodorini li mangio da sempre ovviamente lavati molto bene con il bicarbonato, e anche il tonno in scatola ogni tanto mi capita di mangiarlo, nom credo ci siano problemi!!..