Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Perfetto come misura!!! Che bellini sono alla translucenza... E' forse l'ultima volta che si vedono proprio per intero... Già a 16 settimane li ho visti a pezzettini anche se è sempre una meraviglia!
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria! tornerò più spesso a trovarvi, promesso! Soffro molto per questa situazione senza lavoro, senza vedere i miei bimbi, gli amici... e fino a che non ho fatto l'ecografia non ero tranquilla nemmeno più da quel lato. Ora almeno lì decisamente va meglio 😊
Ciao Martina! si, l'abbiamo fatta venerdì mattina 💪 andata bene per fortuna! se ti può consolare io non ho mai avuto nessun sintomo..e continuo a non averne...e fino a che non l'ho visto nell'ecografia pensavo "ecco, non ci sarà più, vedrai!!"... e invece😅😅
Ciao Sally! Anche tu hai fatto la visita? 😍 che belle notizie che ci date! Io ultimamente faccio incubi che perdo nuovamente il bambino! Non so se va tutto bene o meno! Devo attendere ancora una settimana ma mi sono spariti tutti i sintomi! Chissà!
Per ora sono riuscita a resistere a tutte le tentazioni però so che sarà sempre più difficile... non sentirti eccessivamente in colpa, non è che quell'unica fetta di salame sia sinonimo sicuro di Toxo! Io cerco di trovare dei compromessi per cercare di resistere... ad esempio, non posso più bere la birra? Ogni tanto mi concedo della coca cola senza caffeina. Oppure, non posso più mangiare pancetta e salame? Allora ogni tanto mi concedo della mortadella (che assieme al prosciutto cotto è considerato sicuro). Magari trovare qualche compromesso può aiutarti!
Buongiorno ragazze..bitest fatto ✅🥰 le misure sono giuste prossima settimana arrivano gli esami... È 5cm, aveva le gambine incrociate sennò avremo visto se è fiocco azzurro o rosa.. Sarà per la prossima volta ♥️
Ciao mamme, Spero tutto bene!!! Vorrei sapere se qualche volta cedete a qualche tentazione.. (mi riferisco alla toxo) me ne vergogno ma ho ceduto al salame... Non ho resistito... È così buono... Settimana prossima ho la 2 visita e sicuramente mi darà esami da fare tra cui la toxo e spero tutto bene... Sono pessima 😭😭 voi riuscite a far le brave?! Come fate?!
Benvenuta Rossana, In realtà il percorso nascita della mia regione prevede il test integrato gratuito quindi ne ho approfittato, è un controllo in più...Ma io mi fido di più del dna fetale quindi farò anche quello oggi. Avevo già fatto così per il mio primo figlio e mi ero trovata bene...
Ciao cara è successo anche ame alla 12 settimana precisa . Praticamente ho avuto macchie marroni e avevo dolore nelle ovaie insomma quella parte li per intenderci... Non ho fatto molto caso ne m sono preoccuoata più di tanto , però il giorno dopo m sin trovata prorpio le macchie rosa e li si m sono spaventata ho chiamato la ginecologa e come t hanno detto m ha dato progesterone e riposo ormai questo danno. Il proge me lo aveva dato solo x 8 giirni . Il giorno dopo le macchie ho fatto l ecografia e c'era un qualcosa di lieve niente di grave. La macchia marrone si è ripetuta più o meno dopo una 10 ina di gg , l'ho chiamata e mi ha dato da continuare la cura x altri 20 gg. Ora sin a 16 ma non faccio ne ecografia ne visita da quel giorno infatti vorrei farla ma siccome il periodo nero x il virus , sta andando un po così. . Aspetto le 21 settimane xk m ha detto k dovrei fare la morfologica quindi quanto prima la chiamerò
Io pero ho avuto minacce e la dottoressa m ha detto d stare a riposo . Non so x quanto dovrei e non so se va bene fare un po di movimento d sto tipo visto anche che leggo appunto d stare a totale riposo. La mia intenzione infatti era questa di fare qualche esercizio visto k io già ne soffro xk ho la scoliosi
Ciao cara! Io domani farò il prelievo per il test del dna fetale e settimana prossima la translucenza nucale. Mi hanno detto di non fare il prelievo del bitest facendo già il dna fetale che è molto più accurato. A te invece hanno consigliato entrambi?
Ciao! A me è successo ad 8 settimane, le macchiette piccole marroni sono durate quasi una settimana. Andai di corsa dal ginecologo, mi disse che era tutto ok e poteva essere dovuto all'impianto, mi ha dato progesterone mattina e sera e tanto riposo. Domani avevo la visita ma mi ha rimandato a martedì prossimo perchè le macchie sono finite (ora sono a 10+3) e gli ho detto che inizio a sentirmi anche meglio, quindi visto pure il pericolo covid mi ha proposto di posticipare!
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
E la mia prima gravidanza sono un pó preoccupata ma aspetto giovedì e vedo cosa mi dirà la gine perché dovrei anche fare l'ecografia quindi speriamo bene... E buona fortuna anche a te cara
Io ho già ricevuto i risultati e mi hanno fatto solo un prelievo , ora vedo che dice il ginecologo giorno 16 quando avrò la visita ... forse ci sono diversi metodi
Ciao anche a me è successo a 10+2 perdite rosate e poi poche rosse... volata in pronto soccorso piccolo distacco. Al controllo di venerdì tutto era ok. Stamani piccole piccole perdite marroncine... ma sono abbastanza tranquilla, finché sono poche e sono marroncine non mi voglio fasciare la testa...
Ciao Bibs, ma in cosa consiste il secondo prelievo? Io ho fatto un prelievo venerdì, poi ho l'ecografia il 14! Ma credo che poi si chiuda tutta la visita
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho faticato ieri forse è x quello 😔ma spero che tutto è apposto grazie cara 😍
A me è successo, ma poi non era nulla di grave. Il mio gine mi diede cura con progesterone e molto riposo. Vedi giovedì cosa ti dice la tua dott
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come state spero bene io sono di 11 +1 sono Preoccupata oggi ho trovato una macchietta marrone nelle mutandine non so il perché ultima volta che visto la macchietta marrone era alle prime settimane giovedì ho un appuntamento con la gine... Qualcuna gli è successo questa cosa in questo periodo grazie una bacione a tutti