Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si tutto nella norma...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente a settimana conclusa , però l’app è molto precisa cioè mi dice parecchie cose utili . Tesoro una cosa io da tre giorni oggi quarto giorno che ho sforzi di vomito, cioè appena nausea più che altro la sera , ieri pomeriggio e ieri sera più forte e ho fatto il gesto di vomitare ma non ho vomitato nulla . A parte il seno che mi fa male ancora ..poi stamattina un po’ dolori da ciclo ma leggeri. Normale no? Verso il 20 ho la tn speriamo bene . Poi oggi devo ritirare le analisi che mi ha fatta ripetere la ginecologa come prassi ogni mese . Incrociamo le dita 🤞🏻 E pipì sempre con me 😂😂
Si quello si è esatto.. Io sono a 12+0 e sono nella 13esima.. Però non so perché mi dice che con questa settimana si entra nel secondo trimestre.. Forse intende a settimana conclusa...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti dovrebbe iniziare con l’inizio del quarto 😂😂 anche a me confonde che sono a 10+4 e mi dice che sono già nell’undicesima 😅 penso che funzioni così ..io ancora devo capire 😂😂
Buongiorno.. Oggi si entra nella 13esima settimana (12+0) ma le app mi stanno confondendo 😅 dicono che è iniziato il secondo trimestre, ma non inizia con l'inizio del quarto mese? 🤔
Se posso dirti la mia, ho avuto perdite fino a più o meno le tue settimane! A volte erano proprio rosso vivo.. Alla fine hanno scoperto che avevo una specie di ferita al collo dell'utero ed era lei che sanguinava! Adesso mia figlia è qui con me ed ha 5 mesi e mezzo!! Stai tranquilla ma un giro al pronto soccorso magari fallo, un abbraccio!
Grande, poi facci sapere!🥰
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia 😍😍auguri per il tuo cucciolo e troppo bello e emozionante ti auguro una bella gravidanza piena di momenti indimenticabili🌹spero anche io che il mio cucciolo sta bene
13 settimane e 2 giorni quindi 2 settimane dopo di te, sto aspettando i risultati del bitest e oggi ho fatto l'ecografia dalla mia dottoressa
Ragazze ho appena ordinato il koala babycare, cuscino gravidanza/allattamento 8in1.. Ho preso la versione plus! Arriva giovedì poi vi saprò dire come mi trovo 🥰
Stai tranquilla! Vai in pronto soccorso che ti fanno un controllo!
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze sono in panico ho trovato una macchia marrone con un pó di sangue color vivo aiutatemi non so che fare sono in pericolo io e il bambino sono a 11 settimane e 2 giorni 😭😭😭😭
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara , si certo io sono l’ansia in persona 😂 però cerco di pensare positivo..a me segna il fatto che ho avuto un aborto spontaneo a gennaio..però se Dio mi ha donato un’altra vita , sarà tutto bellissimo ❤️❤️ Io devo la mia sicurezza a mio marito, per quanta forza mi sta dando 😘😘 stai serena anche tu e cerca di essere forte sempre !!!
È normale farseli, c'è sempre un po' d'ansia è paura che qualcosa non vada ma dobbiamo cercare di stare più serene possibile per i nostri cuccioli, più siamo serene noi meglio stanno loro ♥️