Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusatemi se vi disturbo! Mi sono arrivati i risultati degli esami con i valori Free BHCG e i valori PAPP-A! Attraverso questi valori si riesce a comprendere qualcosa o non significano niente prima dell'ecografia? Voi come li avevate? Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi dispiace tanto souad! E' successo anche a me alla prima gravidanza, ti senti morire dentro! Vedrai che tornerà presto il sereno anche per te, ne sono sicura! Tanti cari auguri Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quello che mi succede 2 giorni fa c'era traccia di sangue nella carta oggi dopo l'eco sono sparite
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di sapere che si era fermato trovai una mini traccia di sangue sulla carta ma poi più niente. La ritrovai la sera dopo aver fatto l'eco ma poi basta. Poi le perdite vere mi sono cominciate dopo il raschiamento
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E possibile sentire il battito tu stesso del bambino se metti la mano sopra la pancia oppure è una cosa impossibile
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manuela mi dispiace anche x te si è troppo dura io oggi mi sento persa e sembra che la mia vita fossi finita proprio oggi... Mio marito e lontano si è bloccato in un altro paese riguardo questo virus e mi sento sola se anche ho vicino la mia famiglia ma il papà è troppo fondamentale se ci fosse vicino a me in questo periodo.... 😢💔 Ti ringrazio di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara, io ne ho avuti due, so come ti puoi sentire. Stai tranquilla e pensa che la prossima volta andrà benissimo! Purtroppo accade a molte di noi di avere questa bruttissima esperienza! Dopo, Cerca solo di capire bene con il tuo medico quali possono essere state le cause.
    Ti abbraccio fortissimo e ti auguro un grosso in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vanessa ti giuro che ho sentito il tuo avvicinamento ti voglio solo augurarmi il bene voglio solo stare bene e di sicuro farò un'altra ecografia prima di fare l'entervento ti ringrazio con tutto il cuore un abbraccio forte x tutte voi siete veramente delle fantastiche mamme Sorelle x me😢😍❤️❤️🌹
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Souad mi sono messa a piangere mi sono commossa mi dispiace troppo sono rimasta malissimo 😭 posso solo dirti con tutto il cuore che se hai qualunque dubbio sulla visita torna da lei, o qualcun'altra, se non ti ha convinto oggi prima dell'intervento fai un'altra visita, meglio un controllo in più, magari un'ulteriore conferma ti toglie ogni dubbio e ti aiuterebbe a essere più sicura e tranquilla sull'accaduto. Tienici aggiornate il nostro pensiero va a te 💕
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ti spero che tu possa vivere e godere la tua gravidanza in pace ti ringrazio di cuore
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai una cosa strana che mi sta succedendo oppure è successo ad altri sta mattina avevo delle macchie rosse e quando ho fatto l'ecografia e tornata a casa non ho più tracce di sangue sembra che non ci fossero mai stati
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Souad mi dispiace tantissimo! Non ci sono parole, sii forte! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la disponibilità... Il 19 gennaio quando mi pulivo c'era una striscia rosa il 20 gennaio e iniziato un pó di sangue poi lo interrotto ma il sangue è continuato ed era picchissimo fino al 25 gennaio solo macchiette piccole.... Questa è la mia prima gravidanza purtroppo non ho avuto la fortuna di trovare una ginecologa perfetta e che mi capisce e mi dà consigli ti ringrazio tanto davvero sei troppo gentile
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente si conta dall'inizio dell'ultimo ciclo quindi quando e come sia finito ha poca importanza... In ogni caso una può avere cicli più lunghi o più corti quindi ovulare un po' prima o un po' dopo e per questo a volte capita che alle prime visite una venga ridatata in base alle dimensioni del bambino. Io per esempio alla prima gravidanza avevo ovulato tardi e infatti il mio bambino era sempre stato una settimana indietro. Comunque se non ti hanno detto mai nulla considera dal primo giorno dell'ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io gli ho avuti ieri e oggi le perdite pochi giorni fa erano marroncine poi sono diventati rosse... Volevo chiederti e scusami se ti ho riempito di domande ma io non sono certa che sono 11 settimane perché l'ultimo ciclo non mi ricordo esattamente perché lo ho interrotto con la doccia poi non ho avuto ciclo normale era come a tratti la dott. Mi ha chiesto di quanto sei ma non so se ha controllato che sono 11 settimane precise... Non lo so ho le idee non chiare grazie comunque per tutto
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... Stai tranquilla che l'intervento non è per niente doloroso. Io anche dopo non ho mai avuto dolore... Solo il fastidio delle perdite tipo ciclo che mi sono durate diversi giorni...
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere come ha fatto a sepere che è fermo da una settimana e grazie
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposto e per le tue parole.... Mi ha detto di prendere appuntamento in ospedale per pulirmi le ovaie
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Souad. Mi dispiace veramente tantissimo. E' orribile arrivare all'ecografia e sentirsi dire che è tutto finito. Vedrai che piano piano riuscirai a riprenderti e che avrai la tua seconda occasione... Questo bambino rimarrà sempre nei tuoi pensieri ma tra un po' di tempo il dolore si trasformerà in nostalgia... Comunque per rispondere alla tua domanda quello che sta misurando in questa foto è il bambino che c'è ancora ma a quanto pare non ha visto il battito. Probabilmente se come mi pare di aver capito avresti dovuto essere di 11 settimane si è fermato già da una settimana circa. Aborto interno vuol dire proprio che il bambino si è fermato ed è rimasto lì. In genere questo succede quando ci sono problemi del bambino incompatibili con la vita. Purtroppo a volte è la natura a decidere. Se vuoi provare a vedere una cosa positiva (a me aiutò tanto questa consapevolezza) è che quasi sicuramente non c'è stato nessun problema legato a te ma era proprio un problema del bambino. Cosa dovrai fare adesso? Ti faranno l'intervento? Ti auguro davvero che la prossima volta vada tutto per il meglio.

• Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille in bocca al lupo per tutte siete una vera famiglia x me 11 settimane con voi e stato bellissimo condividere con voi tutto e leggere i vostri messaggi e vedere le vostre ecografie con i vostri tesori un abbraccio forte a tutte voi 🌹
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 1
    Questa è l'ultima
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 2
    Ecco un'altra
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi mando altre fotoFuture mamme ottobre 2020 3

• Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 4
    Ragazze questa è l'ecografia che ho fatto oggi e mi hanno detto che hai un aborto interno volevo solo chiedervi il feto c'è oppure non si vede più non ho capito pultroppo la ginecologa non è stata con me chiara e ha fatto tutto subito e mi ha salutato non è stata cortese con me se qualcuna mi sa rispondere la ringrazio
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura grazie di cuore grazie a tutte voi per la vostra gentilezza e parole che mi fanno sentire meglio 🌹🌹😍😍😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Souad! Ti capisco benissimo ci sono passata anch'io, purtroppo la prima gravidanza soprattutto, ha una % altissima di aborto... Ora cerca di farti forza, vedrai che passato questo periodo vedrai tornare il tuo arcobaleno 🌈♥️ ti mando un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille grazie di cuore per la vostra gentilezza vi auguro una felice vita
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore cara ti auguro una felice vita
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo. Ti abbraccio forte, fatti forza.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora 02/10-❤️💙
    Federica 03/10-❤️💙
    Mariapaola 03/10-💙🤰🏻
    Maria 05/10-❤️💙
    Noemi 05/10-❤️💙
    Gio' 06/10-❤️💙
    Silvia 06/10-❤️💙
    Sara 07/10-❤️💙
    Clair 09/10-❤️💙
    Simona 10/10-💙🤰🏻
    Bianca 11/10-❤💙
    Vanessa 11/10-❤️💙
    Manuela 12/10-💙🤰🏻
    Ester 13/10-❤️💙
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Marika 16/10-❤️💙
    Marika 16/10❤️💙
    Sara 16/10-❤️💙
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Bibs 20/10-❤️💙
    Gioia 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Rossana 21/10-❤️💙
    Sonia 22/10-❤️💙
    Giuli 25/10-❤️💙
    Jasmin 25/10-❤️💙
    Veronica 26/10-❤️💙
    Nardin 26/10-❤️💙
    Martina 27/10-❤️💙
    Debora 27/10-❤️💙
    Gaia 28/10-❤️💙
    Diana 28/10-❤️💙
    Delia 30/10-❤️💙
    Ang93 31/10-❤️💙
    Sposa 31/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto... purtroppo può succedere ed in questo gruppo ci siamo passate in tante...
    L'aborto interno è il più brutto.
    Ora ti senti soffocare dal dolore, ma tu cerca di essere forte.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio bambino non c'è più😭 il battito non c'è sono troppo triste e non riesco a credere che tutto è finito, 😣ho un grande dolore al mio cuore sono andata dalla gine e mi ha fatto l'ecografia e non c'era il battito (aborto interno) vi saluto mi piaceva Tanto questo gruppo ma ormai la mia sdrata finisce qui vi auguro tutto il bene e buon proseguimento di gravidanza godetevi tutto un abbraccio 😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione