Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara se puoi abbandona anche queste metà..... provaci🍼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi concedo una o due sigarette al giorno... però io fumo il tabacco, me le faccio minuscole e una volta fatte le spezzo... quindi ne fumo metà
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2019 L'Aquila
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo😔 queste cose non dovrebbero accadere a nessuna 😔 ti mando un grosso abbraccio e ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto❤
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2019 L'Aquila
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ho una curiosità...quante di voi non hanno smesso completamente di fumare in gravidanza? 🤔🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Il koala babycare è molto comodo, spero di potermelo godere presto senza la cervicale che mi sta ammazzando! Voi prendere la tachipirina quando avete mal di testa o altro?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei viveva da sola aveva qualche dimenticanza però qualcosa faceva ancora, da un giorno all’altro mal di testa e stato confusionale quindi ricoverata per controlli in ospedale e il tutto quando iniziò proprio questo brutto periodo, inizio marzo, ho fatto due visite in ospedale prima che la passassero in rsa e ora da un mese nessuno la vede, fine mese verrà a casa vedremo come sarà, comunque un cambiamento così è difficile da accettare una persona cambia da normale a non autosufficiente in un giorno 😰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Prima di morire mio nonno ha detto a mia mamma che secondo lui aspetto una femminuccia.. chissà, magari ci ha visto lungo...i nonni sono meravigliosi 💛
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, loro resteranno per sempre con noi 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, anche noi in famiglia siamo pochi e anche mia nonna purtroppo soffre di Alzheimer (da 8 anni ormai). Le ho detto della gravidanza ma ovviamente non riesce a ricordarlo, credo non si accorgerà nemmeno che il nonno non c'è più 😔
    Per i parenti credo che l'Alzheimer sia una delle malattie più brutte, ma cerca di farti forza, non so tua nonna a che stadio sia ma ti auguro di poterla rivedere presto e che ti riconosca!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora 02/10-❤️💙
    Federica 03/10-❤️💙
    Mariapaola 03/10-💙🤰🏻
    Maria 05/10-❤️💙
    Noemi 05/10-❤️💙
    Gio' 06/10-❤️💙
    Silvia 06/10-❤️💙
    Sara 07/10-❤️💙
    Clair 09/10-❤️💙
    Simona 10/10-💙🤰🏻
    Bianca 11/10-❤💙
    Vanessa 11/10-❤️💙
    Manuela 12/10-💙🤰🏻
    Ester 13/10-❤️💙
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Marika 16/10-❤️💙
    Marika 16/10❤️💙
    Sara 16/10-❤️💙
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Bibs 20/10-❤️💙
    Gioia 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Rossana 21/10-❤️💙
    Sonia 22/10-❤️💙
    Giuli 25/10-❤️💙
    Jasmin 25/10-❤️💙
    Veronica 26/10-❤️💙
    Nardin 26/10-❤️💙
    Martina 27/10-❤️💙
    Debora 27/10-❤️💙
    Gaia 28/10-❤️💙
    Diana 28/10-❤️💙
    Delia 30/10-❤️💙
    Ang93 31/10-❤️💙
    Sposa 31/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni sono una congiunzione perfetta tra noi e i nostri piccoli.... mia nonna è morta il 15 gennaio e appena sono arrivata in Calabria il 16 ho avuto le perdite d'impianto .. il 4 febbraio ho scoperto il mio positivo.... ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unoca cosa che ti consiglio è stare il più tranquilla possibile perchè loro vogliamo sempre su di noi 😊 e sui nostri piccolo 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Eleonora ti sono vicina, anche io non ho iniziato al meglio la gravidanza come emotività perché appena annunciata la notizia ai miei e mia nonna due giorni dopo si è sentita male (Alzheimer) e ora non l’ho più vista perché in struttura non entra nessun parente quindi ho appena fatto in tempo a fare una torta quel giorno che era il suo compleanno e a dare la notizia non avrà nemmeno realizzato bene e spero che quando la rivedrò mi riconosca e che almeno capisca della gravidanza, ho pianto tanto a marzo e ora ci sto convivendo, la mia famiglia siamo sempre stati solo noi non ho zii ecc quindi avendo anche mio marito che non ha rapporti con i suoi mi sento avvilita 😔 durante la gravidanza poi noto che piango per poco quindi tutto amplificato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti domani vado a prendermeli di persona, non fanno alternative quindi non resta che andare a prenderli
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere, anche io sono tentata a comprarlo!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, il mio è arrivato ieri e ci ho dormito la scorsa notte. È stata la prima mattina in cui mi sono svegliata senza mal di schiena. Ovviamente la notte ogni tanto mi svegliavo perché è sempre una cosa ingombrante che hai nel letto, e non ci sei abituata, ma il sollievo della mattina mi ha ripagato 😍 fammi sapere come andrà questa notte per te 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Eleonora! 🙏🏻 Ti sono vicina! Credo che il tuo piccolini capisca e segua ogni tuo sentimento 💓 Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto, sentire le tue parole mi fa stare meglio! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è arrivato il mio koala babycare 🐨 fin'ora l'ho utilizzato sul divano e mi sto trovando bene sia da sdraiata che da seduta col supporto cervicale (che tra l'altro sono 2 giorni che mi sta uccidendo).. Stanotte lo provo per dormire e domani vi aggiorno 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti faccio tantissime condoglianze...io sono una mamma di novembre 2019 ma ogni tanto mi piace entrare nei gruppi delle future mamme per ricordare un po' i mesi di gravidanza 😊 volevo rassicurarti che il lutto non influenzerà la tua gravidanza anch'io avevo la tua stessa paura mentre ero incinta ho perso mia nonna e mia mamma avevo il terrore il mio dolore potesse danneggiare la mia piccolina invece è qui tra le mie braccia che sta benissimo 😊 vedrai che il tuo piccolo sarà sempre la tua forza anche nei brutti momenti 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte tesoro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo coetanee, vediamo martedì all'ecografia allora cosa mi dicono! Grazie gentilissima!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tutto bene, il rischio è di 1:15463 per la sindrome di Down e rischio <1:20000 per le altre due trisomie. Considera che l'osso nasale era presente, TN a 1,5 e ho 28 anni (sono gli altri valori che servono)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri purtroppo è venuto a mancare mio nonno (non per il covid). Spero che questo non vada ad influenzare il piccolo (domani entro nella 16esima settimana 🥰), sono un po' preoccupata anche perché fino a maggio niente visite 😱

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Eleonora, poi è andato tutto bene? Io ho 33 e 1456! Più o meno la proporzione è quella

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i valori che avevo io ma credo che presi da soli non abbiano molto valore, poi sinceramente non ci capisco niente 😊Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa! Noi qui in Trentino li possiamo vedere direttamente dal sito e quindi anche scaricare. Io avevo fatto tutti gli esami del primo trimestre insieme quindi ho tre fogli di risultati! Però dai se ti hanno detto che vanno bene stai tranquilla! Io non ho idea di come siano i miei, poi non si trova nulla online per capire. Comunque si ti capisco, soprattutto ora potrebbero consegnali! Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tocca andarli a ritirare di persona domani, perché via mail non li mandano, in questo periodo pensavo ci fosse almeno per noi una maggiore organizzazione e invece solito menefreghismo, al telefono non me li ha detti i valori, solo che andava bene, ma sinceramente pagare pure le analisi e a maggior ragione non avere un pezzo di carta in mano lo trovo inaccettabile, se uno deve leggere i valori non mi basta il suo va tutto bene, anche se non sono oro colato questi test per principio che dite ? A prescindere dal fatto che potevano darmi i valori della tn o in ecografia al momento penso, e invece a casa a mani vuote 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina ti auguro tutto il bene cara buona gravidanza e goditi che un bel sentimento io spero di farcela La prossima volta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una mia amica mi ha detto che sente il battito infatti mi Sembra strano e impossibile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea, non credo si senta da fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione