Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ma guarda anche io col calendario cinese avevo messo età del concepimento e mese del concepimento e veniva maschio (nel mio caso 32 essendo nata a settembre del 1987) e in realtà mettendo 33 (gli anni che compio quest’anno) esce femmina!! 😂😂 un caos!
Questa è la mia da sdraiata quindi in piedi si vede meglio ma vestita essendo magra io e piccolina nascondo bene 😃 fa strano pensare che quando i nostri amici ci vedranno nuovamente un giorno (e non sanno ancora nulla) avranno una prova che non sia uno scherzo 🙃
Ohh che bello! A me il calendario cinese diceva maschio! 😂😂 infatti quando la ginecologa mi ha detto che era femmina gli ho detto nooo non ci credo, ma davvero? 😂😂😂
😂😂 comunque, pur considerando queste cose come piccole superstizioni, io non ci credevo ma tutte mi dicevano di guardare il calendario cinese... ci ha azzeccato per tutte le mie amiche e pure per me! 😂
Siii.. io sognavo fosse maschio!! Ahaha invece una 🎀 ma comunque gioia immensa ☺️ Se tutto va bene la dpp è il 5 ottobre!🐣🐣
Maria ti trovo benissimo !!! 🥰 noi L abbiamo fatto inizio marzo prima della prima visita e poi il ginecologo ci ha detto che è meglio i primi 3 mesi non fare nulla , è noi così 🤭😱 ora sono a 14 settimane ma ormai aspettiamo giovedì che ho L altro controllo 🥰
Anch'io sono super convinta sia maschio, l ho pure sognato due volte, però chi lo sa magari verrò smentita anch'io 🥰 beh una femminuccia ci vorrebbe in famiglia ci sono tantissimi maschi!
Grazieee! Eh si, io convintissima che fosse un maschio e in realtà smentita in pieno! 😂 ma in realtà ci speravo fosse una bambina! 💕
Ciao a tutte! Mi aggiungo anche io! Sono Gloria, finisco il tempo il 9 ottobre e sono in attesa di una bella bambina! 💕 piacere di conoscervi a tutte voi!
Che pancina Maria.. Io sono gonfissima, foto di stamattina, la sera ancora peggio 🥝😅 Per quanto riguarda i rapporti noi ne abbiamo avuto solamente uno circa 2 settimane fa in tutto il primo trimestre, però ora sono a 12+3 quindi direi che possiamo riprendere l'attività 😂 soprattutto perché la visita è andata bene, è attaccato bene ed è tutto apposto quindi direi che non ci sono problemi... Sti poveri mariti non ce la faranno più, ed effettivamente pure noi direi 😅
Ciao Vero... nulla dicono questi valori se non abbinati con l ecografia.... quindi non star li a fare alcuna ricerca... io l ho fatto e andavo in ansia per nulla....
Ciao Maria, che bella che sei ☺️ Noi abbiamo ripreso sporadici e delicatissimi rapporti da una settimana (sono a 13+5). I primi tre mesi ci sono stati vietati dal ginecologo, perché avendo avuto due aborti precedenti, ci ha sconsigliato di farlo. Riprendere dopo tanto tempo è stato bellissimo e ci ha unito ancora di più.