Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
No tesoro , il comandante lo sta facendo lavorare da casa, come da disposizione della caserma . Però penso un’altra settimana , visto che stiamo da due mesi giù ..il fatto che lui sta anche all’università , deve fare altri due esami e si laurea quindi ha i permessi studi anche . Fortunatamente non gli hanno scalato nessun giorno di ferie .
Appunto , comunque in caserma di mio marito altri contagiati ..non vuole farmi salire e sta lavorando da casa, sta cercando di tirare ancora un po’ ..ha paura per me e il bimbo. Ma come faccio a lasciare da solo mio marito ? 😞😞
Non cambia molto penso perché tanto uno non associato all'altro non ha senso...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok perfetto 👌
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah perfetto cara, come ho già accennato prima alla ragazza a Milano dove vivo hanno detto lo stesso giorno, qui a Napoli prima il bi test e poi ecografia. Ero andata a domandare quando feci gli esami , al laboratorio di analisi e mi hanno detto che dovevo prima fare l’ecografia e poi il bi test ma se il ginecologo ha detto di fare il contrario a loro cosa importa 🤦🏻♀️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii perché dove vivo a Milano hanno detto lo stesso giorno, giù a Napoli prima il bi test e poi tn. Perché sono giù a Napoli per via del virus
A me hanno fatto Titto il solito giorno, prima eco e poi analisi subito dopo ma so che dipende dalle regioni altre hanno scritto di aver avuto due appuntamenti distinti
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze salve , una curiosità ..bisogna fare prima il prelievo del bi test o prima la tn?
Ti ringrazio Claudia, sono contenta che la tua gravidanza proceda per il meglio. Io vedrò come andrà il BiTest e poi proseguiremo di conseguenza oramai ci siamo🤞😊
Ciao Clair, le ho avute anche io! Il mio ginecologo mi disse che possono essere interpretate come degli adattamenti dell’utero che cresce.. sentivo proprio delle vibrazioni!!
Ciao Eleonora, benvenuta 😊 ti racconto la mia esperienza (sono a 15 settimane). Io ho fatto l’ecografia con la TN prima di fare il prelievo del DNA fetale che già mi aveva parecchio rassicurata (tutto sembra procedere nella norma). Il Dna fetale l’ho eseguito perché l’avevo prenotato da diverso tempo (senza prenotazione non si può fare) e quello ti dà non una certezza matematica (la certezza la danno solo amnio e villocentesi) ma una altissima percentuale (quasi 99%)di predirre se ci sono o la trisomia 21 (s Down) e altre due trisomie (la 18 e la 13)+ alterazioni dei cromosomi sessuali. Puoi anche chiedere il sesso. Io l’ho pagata 840€(40€ sono stati aggiunti per determinare il sesso, puoi anche non metterli). Decidi tu, forse se la TN è negativa uno può pensare anche di non farla, è una scelta personale
A me è da ieri che cala la palpebra quando mi sdraio sul divano.. Sarà il cibo pasquale che ci siamo fatti io e mio marito per due 😂 abbiamo un po' esagerato!
Ciao!! Insomma io sono un po’ intontita e ho un po’ di mal di testa 😓 forse dovrei anche dividere meglio i pasti durante la giornata perché mi sembra di avere un sonno incredibile dopo pranzo!
Ciao Eleonora, piacere di conoscerti 😊 Farò il bitest a 12+0 quindi se le tempistiche sono quelle da voi menzionate non dovrebbero esserci problemi. Procererò così e non appena ottenuti i risultati chiedero consiglio alla mia ginecologa 🤞
Ciao Laura, Anche io ho prenotato la morgologica a Lodi con anticipo su suggerimento della mia ginecologa, ma farò il bitest a Pavia in quanto l'ospedale di Lodi non eroga questo servizio. Le nostre dpp non sono distanti 😊
Benvenuta omonima 😊 Io non ho fatto il test del DNA ma solo TN e bitest (il DNA l'avremmo fatto solo in caso di rischio intermedio o alto), però la mia ginecologa mi diceva che essendo a pagamento sono molto rapidi con le tempistiche perciò mi aveva detto che potevo tranquillamente aspettare l'esito della TN (che ho fatto a 12+4) e poi prenotare eventualmente il test. Poi non so se dipenda dalla zona, io sono di Pordenone in Friuli.