Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io la settimana prossima..feci una visita inizio marzo e avevo visto il battito e una a fine marzo che ero di 9+1 entrata appena nella decima settimana e avevo sentito il battito ..quindi speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anche io ne ho avuto uno a agosto dello scorso anno, sono rimasta abbastanza sconvolta, quindi anche ora ho una grande paura. Domani ho la TN e i pensieri brutti sono lì in agguato 😓
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😘😘 Io ho sempre un po’ di paura ..perché l’aborto spontaneo di gennaio mi ha un po’ segnata 😞
Ah be' il viaggio di nozze è stato micidiale anche per me..due settimane negli Usa, ti lascio immaginare 😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara innanzitutto mi dispiace per il tuo aborto precedente..avevi avuto perdite? Io ho un po’ di paura che ovviamente è sempre dietro L’angolo.. Riguardo alle visite e esami sto andando in studi privati per evitare gli ospedali ..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
P.s a gennaio ho avuto l’aborto spontaneo che mi ha sballata un po’
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoor io prima del matrimonio pesavo 62, dopo il viaggio di nozze 67 ahahahahaah poi dieta ed ero arrivata a 64, a gennaio scoprii il positivo ma già a dicembre iniziai ad ingrassare per via che mangiavo qualsiasi cosa. E mi ha un po’ sballata . Ora peso 70 che varia 71. Ma sto evitando pasta e pane, mangio due volte a settimana , la ginecologa mi ha messa a dieta non forzata però mangiare meno. I dolci a me non piacciono quindi non ci faccio peso, infatti la glicemia ce l’ho a 86 che prima avevo 98. All’inizio gravidanza avevo semrpe voglia di dolci e cioccolata soprattutto, adesso più col salato e poi ho mio marito che mi controlla 😂 ho eliminato roba gassate che non bevevo più da un bel po e bevo solo acqua naturale . A Pasqua mi sono concessa il casatiello ahahahahha
Ciao!ti capisco perfettamente, ho la dpp il 2/10, traslucenza fatta il 24 marzo e adesso fino al 13 maggio che avrò la morfologica niente visite. La ginecologa privata me le ha cancellate, ha detto che ci risentiamo eventualmente per la prima settimana di maggio. Sto cercando di pensare positivo (è la prima gravidanza per me) ma stando a casa tutto il giorno è dura tenere la mente impegnata!! Io spero che almeno dal 4 maggio sia possibile fare una visita 🤞🏻
Ciao cara benvenuta! Qui molte di noi hanno avuto un aborto, me compresa, ma ora siamo qui coi nostri piccini nella pancina 🥰 ! Per le visite a me le fanno, 1 volta al mese come da normale prassi... Mi sembra proprio brutto che il tuo ginecologo si sia fermato, le gravidanze ci sono grazie al cielo e abbiamo bisogno di essere visitate!
Buona sera ragazze, sono Francesca e la mia dpp è il 1/10. Sono reduce da un aborto avvenuto alla 10 settimana (scoperto purtroppo alla 12esima). Sono mamma di un bimbo di 2 anni eppure questa gravidanza la sto vivendo non benissimo. A complicare il tutto sono le visite bloccate a causa del coronavirus. Il mio ginecologo (privato) mi ha detto che per il momento non visita, se ne parla a maggio. Ultima visita è stata il 19/3 per la translucenza. Mi chiedo ma voi per le visite e gli esami (non ne faccio da più di un mese) come state facendo ??? Di andare in ospedale non se ne parla, non rischio. Però davvero sono giù di morale e onestamente speravo di vederlo prima della morfologica che sarà il 21/5.
Diciamo che certi cibi non sono riuscita a mangiarli per tutto il primo trimestre perché improvvisamente non mi piacevano più ma niente nausea o blocco della fame! All'inizio ero fin preoccupata perché non avevo sintomi e non riuscivo a togliermi le ansie 🙄 Per fortuna il secondo trimestre per tutte è tranquillo di solito!!
Si be' io non sono mai stata uno stecchino, ho sempre oscillato col peso 🙄😅 per questo ho già cominciato con le creme per le smagliature appena entrata nel secondo trimestre, non vorrei mai che con queste variazioni arrivassero!!
Beata te.. ora va meglio ma ci sono ancora alcuni cibi (specie verdure che io ero solita mangiare sempre) che proprio non riesco ancora a mandar giù
Io diciamo che da giugno a ora ho ripreso tutti i chili che avevo perso prima del matrimonio 😂😂 poi ho avuto parecchi problemi con le nausee e ne ho persi quasi 4 ... ora ne ho ripreso 1 !! Ma io ho sempre avuto un peso che non rimane mai fermo 😅🤣
Io sono a 14+4 e per ora ho preso circa 1,5 kg! I primi 3 mesi avevo un sacco di difficoltà a mangiare per via della nausea...
Troppo bello vedere tutte queste pancine 🤩 Comunque, domanda indiscreta..voi quanti kg avete messo da quando siete incinte? Io prima di restare incinta ne avevo persi 9 (per motivi di salute sono andata da una nutrizionista) che mi sa che riprenderò tutti con gli interessi ma conto di riperderli dopo il parto 💪🏻 Al momento sono quasi a +3 e sono alla sedicesima settimana..dite che sia tanto?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi vero la mattina è meno dura , poi arriva la sera ed ecco che si fa grande e duretta 😬😬
Io ce l'ho sempre dura 😅 eppure l'utero è rilassato mi ha detto la ginecologa... La sera è solo più gonfia rispetto alla mattina 😊
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero 😱😱 Ma anche te la sera si fa dura la pancia?