Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io oggi ho ceduto ma non si body... ho ordinato del filato di lana per farci una copertina... ne ho vista una su Pinterest che mi piace un sacco
Ho preso due pantaloni premaman dal sito Envie de Fraise. Vestono benissimo, sono stupendi! Non credevo! Ho preso la stessa taglia che avevo prima. Ormai non sapevo più cosa mettere, perché tutto mi dava fastidio in pancia
Io da quando ho preso il Koala finalmente dormo sonni tranquilli. Mi svegliavo sempre con il mal di schiena e non riuscivo più a dormire di lato perché le gambe piegate mi comprimevano la pancia. Te lo consiglio vivamente 😃
Io ho comprato un paio di pantaloni neri tipo jeans leggeri con fascia premaman su zalando, almeno lì con i tempi sono rapidi e soprattutto zero problemi col reso! I leggins sinceramente non mi sono mai piaciuti più di tanto, per fortuna arrivano i mesi estivi e possiamo puntare a qualche vestito più fresco 😊 Nel frattempo spero che prima o dopo riaprano i negozi 🤞🏻
Anche io fremo all'idea poi, essendo a casa, su internet ne vedo un sacco uno più bello dell'altro 😂 Ma aspetterò in ogni caso!
Buongiorno ragazze noi oggi siamo a 15+5 , il pancino si comincia a vedere anche se andiamo a giorni alterni, a volte sembra un palloncino altre volte meno😅ed anche io sto pensando di acquistRe qualcosina online , ed ho visto delle cose carine proprio su Asos , ma come tempi di spedizione non so quanto possano metterci 🤔
Anche io a faccio fatica a dormire, ogni 3/4 ore vado a fare pipì e trovare una posizione comoda è dura 😂😂 Comunque ho chiesto ieri alla mia ginecologa e mi ha detto che per ora essendo la pancia piccola non cibsono posizioni sbagliate (anche a pancia in giù va bene se sei comoda) Il discorso di stare a pancia in su diventa pericoloso nell'ultimo trimestre, in quanto la pancia schiaccia gli organi interni
È anche la mia intenzione... ma poi mi ripeto... “vabbè comprare una tutina, una di numero, non porterà così sfiga...” 😂😂😂 che fatica resistere!
Io sono a 15+5 e questo è il mio pancino! Il reggiseno che indosso è già quello per l allattamento (so che è presto ma almeno sarà una cosa che sfrutterò) ,l’ho comprato l’altro ieri in un negozio di prima infanzia dove avevano un po’ di cose ma per il resto anch’io non ho niente,mi stanno stretti anche i leggings ma sono titubante sul fare acquisti online 😅
Ciao claudia... io sono in altomare ... avevo fatto il mio bell ordine su amazon ma su 30 euro di spesa altri 30 li volevano di spedizione.. assurdo.... quindi ciccia.... ad ogni modo se hanno riaperto i negozi di bimbi magari hanno anche vestiti premaman
Io vorrei aspettare almeno fino a quando non sapremo il sesso del nascituro! Anche perché spero che la maggior parte delle cose riesca a farmele prestare da una cugina che ha partorito 2 anni fa... (da noi in famiglia ci si presta di tutto quando si parla di neonati!). Però se fosse femmina dovrò comprare qualche vestitino perché gli ultimi nati da noi erano tutti maschi 🤣
Ciao mamme! Domandina... voi avete già iniziato a comprare qualcosa per i pargoli o aspettate un altro po’? Io sto fremendo... ma ho paura di portarmi sfiga 😅