Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Allora dalla testa al culetto lui mi ha detto misurava 7,8 cm poi nn so 🙈in teoria quella settimana mi corrispondeva a 8 cm
Ragazze ciao! Ma a voi succedono giornate in cui state poco bene anche ora che sono passate le nausee? Io ero rinata, un fiore ma oggi sono ko! Mal di pancia, mal di schiena e un sacco di freddo accidenti!
Io ho solo guardato un po' su internet ma leggevo che il bimbo deve essere perfettamente orizzontale per poterla usare! Vi allego anche la mia, magari voi ci capite qualcosa, io un'idea me la sono fatta ma poi chissà 🥰
Va bene non ti preoccupare😘 ho chiesto sui vari gruppi di fb in cui ci sono esperte di questa teoria e mi dicono tutti maschio... Mah staremo a vedere...
Oddio...non sono affatto sicura nemmeno per la tua eco... però se fosse il tubercolo sembrerebbe femmina... ma non ci farei affidamento 😅
No...ho fatto il test integrato al posto del DNA fetale. Cmq oggi ho fatto una semplice ecografia dal mio ginecologo. Ci abbiamo messo un po' perché aveva le gambine incrociate ma poi siamo riusciti a vedere il sesso!💙 emozionantissimo
Io non sono esperta... ma ci ho provato con la mia eco 😅 se vuoi mettila vediamo un po’ cosa ne esce... io metto la mia ma non sono sicura che nella mia si veda bene il tubercolo