Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io per non fare discriminazioni voglio dirlo a tutti i miei amici di persona a costo di dirglielo a metà gravidanza ormai 😂parenti stretti non ne ho quindi dovevo dirlo solo ai miei genitori, ho fatto presto 😅
Io non metterò mai nulla uso solo questo gruppo per confrontarmi con voi 😁e poi non potrei nemmeno volendo perché lo sanno ancora in pochi, aspetto di rivedere alcuni amici per dirglielo di persona come ho fatto con altri ma prima di marzo, mi vedranno direttamente con la pancia ormai ho aspettato talmente tanto 😂
Ma infatti ci sono gli appuntamenti ben distanziati apposta, a me ha richiamato per spostare solo l’orario, in studio arriva direttamente una coppia per volta e non ci sarebbe alcun problema di distanze e affollamento ☺️
Anche se mi dispiace per mio marito. Devo dirti che condivido che ad entrare sia solo la paziente. Ci troviamo in un momento molto delicato, è impensabile trovarsi nelle sale d’attesa con troppa gente se si vogliono rispettare le distanze di un metro.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io di meno, ma sempre mi sento bagnata 😬😬😬😬
Ragazze voi continuate ad avere qualche perdita sporadica bianca? Io sono nella 14esima settimana e a volte ho ancora perdite bianche, meno di prima ovviamente...
A anche questa cosa che il padre non entra ma fanno andare da sole non ha senso, con la stessa mascherina e guanti da me entra anche lui, almeno per quello non mi sono arrabbiata 😅 visto che al bitest ero sola perché in ospedale 🙄
Buongiorno ragazze noi oggi siamo entrati nella 14esima settimana ❤️ finalmente l'app segna ufficialmente 2° trimestre 🥰🥰🥰 I pizzichii di ieri sono passati sembra... 🤞🏻
Io ultima visita a 6 +6 dove ho visto battito, poi nessun'altra... ora sono a 12+1 e la prossima settimana ho la tn... ma non ti nego che sono agitatissima in questi giorni...
Ciao ragazze... è da ieri che sento quasi costantemente come delle piccole scossette, dei pizzichi..... potrebbe essere gia' qualche piccolo movimento? oggi siamo a 15+2❤
Ah.. e allora non ha senso 🤣io spendo 120 se le fanno pagare ste visite, per manco un oretta.... io vado ogni mese e mezzo infatti ora a fine maggio avrò la morfologica sempre da lei e poi diretti a luglio come vola il tempo
È privata la mia ginecologa anche se si appoggia all'ospedale ..e per 90€ a visita sinceramente avrei voluto farne una di più!🙄
In ospedale ci può stare, ma da privato no, non è corretto sono tanti due mesi, a me già un mese e mezzo sembrava un eternità senza avere notizie
La mia ginecologa lavora in ospedale e al momento per direttive regionali possono fare solamente le visite urgenti! Anche io ci sono rimasta sinceramente... cioè uffi quasi due mesi senza vedere nulla mi pare una vita!!
Sinceramente non capisco come tanti studi privati stiano dando buca perché di questo si parla alle proprie pazienti, a maggior ragione che si tratta di visite essenziali perché sono chiusi? Io non ho questo problema la mia visita regolarmente, come sempre con appuntamento e non vedo dove sia il problema! Solamente una mascherina in più e dei guanti e non vedo alcun motivo di chiudere uno studio medico di tale importanza, le visite sono maggiormente distanziate e finisce li, sono davvero sbalordita 😳
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo serene dai ❤️❤️❤️❤️