Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buondì ragazze❤ a chi ha acquistato il cuscino Koala, come vi state trovando? Io non dormo per più di 4 ore continue la notte e non riesco a trovare una posizione corretta per riuscire ad addormentarmi... l'unica posizione che mi fa stare meglio è quella supina, ma ho letto che fa male al bambino
Ragazze prima ho sentito una vibrazione altezza ombelico, o poco sotto.. È stato stranissima.. Mi stavo carezzando la pancia e quando ho smesso poco dopo ho sentito vibrare 🥰 bohhh chissà 🤗
Visualizza messaggio citato
Bellissima foto!🤩 Anche io ero tentata di mettere qualcosa sui social visto che parenti e amici stretti lo sanno già...ma alla fine abbiamo deciso di aspettare la morfologica del 13 🥰
Ohhhh un fiocco azzurro 😍😍 io l ho fatto settimana scorsa e sta bene ♥️♥️♥️ però aveva le gambine incrociate e quindi non si vedeva nulla 🤣
Hai ragione Laura non sapevo come recuperare l'account 😭 comunque fortunatamente tutto bene, tu? ❤️ Oggi ho fatto la tn, forse sarà un maschietto 🤞🏻💙
Dai che meraviglia! Bellissima!! Siamo in due ansiose ma dai andrà tutto bene! Non farti questi problemi figurati 💓 cavolo io non ho ancora il chiama angeli invece 🙈
Mio marito è contrario alle pubblicazioni sui social 😂 io sono grafica, ho la mia attività quindi forse metterò un disegno o un’illustrazione sulla mia pagina 😂 altro no, altrimenti chiede il divorzio 😜
Noi lo abbiamo detto in videochiamata o al telefono dopo la tn a parenti stretti ed amici. Sui social non amiamo condividere cose troppo personali, per riservatezza ma anche perché tra le amicizie Facebook ci sono, oltre agli amici, persone conosciute per lavoro o comunque semplici conoscenti. Io comunque dal positivo lo avrei gridato al mondo 😂😂😂
Noi abbiamo fatto una foto carina.. Eccola.. Vorrei metterla ora sono entrata nel secondo trimestre ma ho sempre l'ansia possa succedere qualcosa 🙈 perché sono nata ansiosa?
Purtroppo siamo rinchiusi 🙈 tu poi metterai qualche foto sui social? Noi abbiamo fatto una foto carinissima vorrei metterla ma io sempre l'ansia succeda qualcosa anche se ora sono nel secondo trimestre 😅 l'ansia!
Ancora no. Lo sanno in pochissimi (genitori e i nostri 2 migliori amici) e siamo molto combattuti per quando dirlo... sicuramente dopo l'esito del test integrato (prossima settimana ho il secondo prelievo ma poi non so quando mi daranno i risultati). Stiamo pensando ad un modo carino per fare poi l'annuncio ufficiale sui social...